Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Caff

Caff [messaggio #68868] mar, 29 marzo 2011 10:03 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
cdo
http://www.iouppo.com/lite/c/0af5c156d067b9f9a753a0831419e32 d.jpg

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> cdo
> http://www.iouppo.com/lite/c/0af5c156d067b9f9a753a0831419e32 d.jpg

vogliamo mettere sto orologggio a posto?

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68879 è una risposta a message #68872] mar, 29 marzo 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:
>Brancaleone ha detto questo martedì :
>
>vogliamo mettere sto orologggio a posto?

Dillo allo staff di icaspraivatdotorg: sto usando l'interfaccia uéb

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68881 è una risposta a message #68879] mar, 29 marzo 2011 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Brancaleone ha spiegato il 29/03/2011 :
> Dillo allo staff di icaspraivatdotorg: sto usando l'interfaccia uéb

diglielo tu, sei tu che lo usi :-D

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68884 è una risposta a message #68881] mar, 29 marzo 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A me va bene così (cit.) >:-]

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68885 è una risposta a message #68884] mar, 29 marzo 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :

> A me va bene così (cit.) >:-]

alla netichettezz no :-D

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68887 è una risposta a message #68879] mar, 29 marzo 2011 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma dove azz è l'interfaccai uebb?

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68889 è una risposta a message #68885] mar, 29 marzo 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:
>la netichettezz
Non va più di moda...

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68890 è una risposta a message #68887] mar, 29 marzo 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://webnews.x-privat.org/

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68896 è una risposta a message #68890] mar, 29 marzo 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Brancaleone ha detto questo martedì :

> http://webnews.x-privat.org/

grazie, ma se sposto dal uebb mi spara la mail in chiaro?
Re: Caff [messaggio #68902 è una risposta a message #68896] mar, 29 marzo 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

>grazie, ma se sposto dal uebb mi spara la mail in chiaro?

No, nel cmpo mail puoi scrivere quel che vuoi, vedi l'amia!

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68905 è una risposta a message #68902] mar, 29 marzo 2011 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Brancaleone ha sostenuto :
> No, nel cmpo mail puoi scrivere quel che vuoi, vedi l'amia!

si ma ogni volta prima di inviare va modificata

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68906 è una risposta a message #68905] mar, 29 marzo 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

>si ma ogni volta prima di inviare va modificata

No, modifica l'impostazione reply-to nel profilo
http://www.iouppo.com/lite/c/09e4a195fe0d70510e10e779f8c4d82 4.jpg
Tasto profile --> Modifica --> Tasto Save changes
e posti sempre quella despammata senza alterare quella con cui sei registrato
(e che serve anche come username per l'accesso)

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68911 è una risposta a message #68906] mar, 29 marzo 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e posti sempre quella despammata senza alterare quella con cui sei registrato
> (e che serve anche come username per l'accesso)

a ecco, mi pareva strano, mome lo configuro anche se a casa non uso lo
uebb ma in giro con altri piccì può servire

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68913 è una risposta a message #68906] mar, 29 marzo 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Tasto profile -->

mica ce lo trovo :-(

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68932 è una risposta a message #68913] mar, 29 marzo 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:
>Brancaleone ha pensato forte :
>
>mica ce lo trovo :-(

Se era un cane t'aveva già morso le palle:
http://www.iouppo.com/lite/c/576ed931e0f38ad3b7f60bafc31425e a.jpg

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68933 è una risposta a message #68932] mar, 29 marzo 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Brancaleone ha detto questo martedì :
> Se era un cane t'aveva già morso le palle:

:-D

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68934 è una risposta a message #68932] mar, 29 marzo 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io cello cercavo quiii

http://upload.centerzone.it/images/30621632573679060774.png

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68936 è una risposta a message #68932] mar, 29 marzo 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

nulla da fare:

http://upload.centerzone.it/images/75172434566694594654.png

http://upload.centerzone.it/images/17460768179471871438.png

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68938 è una risposta a message #68936] mar, 29 marzo 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> Brancaleone scriveva il 29/03/2011 :

> nulla da fare:
>
> http://upload.centerzone.it/images/75172434566694594654.png
>
> http://upload.centerzone.it/images/17460768179471871438.png

azzz mi scappo limeil :-D

vabbe dai scrivetemi numerozzzi :-D

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68942 è una risposta a message #68936] mar, 29 marzo 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:
>Brancaleone scriveva il 29/03/2011 :

Si arriva alla stessa schermata da cuì:
http://www.iouppo.com/lite/c/04542a55c087466ccf5b1f0fe62fe08 5.jpg

>nulla da fare:
>http://upload.centerzone.it/images/75172434566694594654.png
>http://upload.centerzone.it/images/17460768179471871438.png

Eppure è la schermata giusta... la (finta) mail che metterai nel campo reply-to
è quella che sarà visualizzata!!!
http://www.iouppo.com/lite/c/09e4a195fe0d70510e10e779f8c4d82 4.jpg

sempre che non ci sian rogne sul server :-\
Premi SaveChanges... vero?????? :-)

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68943 è una risposta a message #68942] mar, 29 marzo 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non ho il campo della maillll??

--
Fandango
Re: Caff [messaggio #68949 è una risposta a message #68943] mar, 29 marzo 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Formatta

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: Caff [messaggio #68967 è una risposta a message #68949] mar, 29 marzo 2011 18:26 Messaggio precedente

il server

--
Fandango