Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Aaaargh metaaaaallzzzzzz!!!!

Aaaargh metaaaaallzzzzzz!!!! [messaggio #24062] gio, 10 marzo 2011 09:43 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Mi sto esaltando come un gorilla sotto lsd a sentire questo pezzo
(http://snipurl.com/26v40z), cioe' Razorback Blade dei miei cari
Vicious Rumors che straspaccano il culo ai passeri in maniera quasi
vergognosa. Tanta bruta ignoranza metalz mi sta commuovendo. Cosi' si
fa, cosi', porca puttroja.
Niccolo'.
Re: Aaaargh metaaaaallzzzzzz!!!! [messaggio #24063 è una risposta a message #24062] gio, 10 marzo 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Killer  è attualmente disconnesso Killer
Il 10/03/2011 9.43, Niccolo' Carli ha scritto:
> [...]
> Vicious Rumors che straspaccano il culo ai passeri in maniera quasi
> vergognosa. Tanta bruta ignoranza metalz mi sta commuovendo. Cosi' si

Notevole. Speriamo bene per il nuovo Sanctuary

Killer
Re: Aaaargh metaaaaallzzzzzz!!!! [messaggio #24066 è una risposta a message #24062] gio, 10 marzo 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 10 Mar, 09:43, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Vicious Rumors che straspaccano il culo ai passeri in maniera quasi
> vergognosa. Tanta bruta ignoranza metalz mi sta commuovendo. Cosi' si

Warballl era fighissimo, questo nuovo brano è troppo violento e poco
melodico.

Carlo
Re: Aaaargh metaaaaallzzzzzz!!!! [messaggio #24067 è una risposta a message #24062] gio, 10 marzo 2011 20:30 Messaggio precedente
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 10/03/2011 09:43, Niccolo' Carli ha scritto:
> Mi sto esaltando come un gorilla sotto lsd a sentire questo pezzo
> (http://snipurl.com/26v40z)

Spettacolo!