Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ciddelusion

ciddelusion [messaggio #142744] dom, 27 novembre 2011 22:31 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
scorgere, nella forzata penombra della cucina, un sacchetto di baci di
dama

pieno

arraffarne una manciata con avida ghiottoneria

scoprire che erano noci

volgere la testa al cielo, scuotendola, muto

non avea piu' forza nemmeno per la blasfemia

--
'codio
Re: ciddelusion [messaggio #142745 è una risposta a message #142744] dom, 27 novembre 2011 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> scoprire che erano noci
>
> volgere la testa al cielo, scuotendola, muto
>
> non avea piu' forza nemmeno per la blasfemia

erano noci di dama.
"Longcat is loooooooooong!"
Re: ciddelusion [messaggio #142746 è una risposta a message #142744] dom, 27 novembre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> [...]
>
> scoprire che erano noci
>
> volgere la testa al cielo, scuotendola, muto
>
> non avea piu' forza nemmeno per la blasfemia

-10 gattini (cit.)

--
'codio
Re: ciddelusion [messaggio #142752 è una risposta a message #142744] dom, 27 novembre 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no ti offendi, vero, se ci rido?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *maaaatteo*
> dichiarò quanto segue:

> no ti offendi, vero, se ci rido?

che 'ndeligato! (cit.)
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: ciddelusion [messaggio #142759 è una risposta a message #142754] dom, 27 novembre 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Alex M.
Re: ciddelusion [messaggio #142761 è una risposta a message #142745] dom, 27 novembre 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ehm... quindi un traMs?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma un idraulico in un harem... monta le turche?
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ehm... quindi un traMs?

per questo che non aveva più forza :P
"Un pò di figa qui??"
Re: ciddelusion [messaggio #142765 è una risposta a message #142744] dom, 27 novembre 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lollai :'-D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
> [...]
>
> scoprire che erano noci
>
> volgere la testa al cielo, scuotendola, muto
>
> non avea piu' forza nemmeno per la blasfemia

A volte la bestemmia taciuta è più iconoclasta di quella palese
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ciddelusion [messaggio #142799 è una risposta a message #142744] lun, 28 novembre 2011 01:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> scoprire che erano noci
>
> volgere la testa al cielo, scuotendola, muto
>
> non avea piu' forza nemmeno per la blasfemia

LOL, più la rileggo più mi pare un'opera d'arte :-D
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: ciddelusion [messaggio #142811 è una risposta a message #142744] lun, 28 novembre 2011 07:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maaaatteo ha sostenuto :
> scorgere, nella forzata penombra della cucina

gomungue avevo letto scoreggiare

--
http://www.youtube.com/watch?v=k6Qd9VR1gD8
Re: ciddelusion [messaggio #142955 è una risposta a message #142811] lun, 28 novembre 2011 18:25 Messaggio precedente
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> gomungue avevo letto scoreggiare

ksk
scoreggiare, con forza ecc ecc.