Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Diretta Forza del destino a Parma

Diretta Forza del destino a Parma [messaggio #11214] ven, 28 gennaio 2011 19:47 Messaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
La forza del destino inaugura la Stagione Lirica 2011 del Teatro Regio di
Parma venerdì 28 gennaio, alle ore 19.30; direzione di Gianluigi Gelmetti,
con Dimitra Theodossiou (Donna Leonora), Aquiles Machado (Don Alvaro),
Vladimir Stoyanov (Don Carlo di Vargas), Mariana Pentcheva (Preziosilla),
Roberto Scandiuzzi (Padre guardiano)

Streaming: http://www.tvparma.it/diretta_tv.html
oppure: http://www.teleducatoparma.it/tdvideo.php
Re: Diretta Forza del destino a Parma [messaggio #11215 è una risposta a message #11214] ven, 28 gennaio 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
no  è attualmente disconnesso no
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> con Dimitra Theodossiou (Donna Leonora), Aquiles Machado (Don Alvaro),
> Vladimir Stoyanov (Don Carlo di Vargas), Mariana Pentcheva (Preziosilla),

Ecco ci mancava solo questo... Quando c'è qualcosa che porta sfiga la danno
in orario perfetto... Che classe!!!!!!!!
Re: Diretta Forza del destino a Parma [messaggio #11217 è una risposta a message #11214] ven, 28 gennaio 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
> [...]
> con Dimitra Theodossiou (Donna Leonora), Aquiles Machado (Don Alvaro),
> Vladimir Stoyanov (Don Carlo di Vargas), Mariana Pentcheva (Preziosilla),

No, scusa.
Alle ore 19,47 avvisi per una diretta che parte alle 19,30?
A quest'ora-20,20 è già andato un atto.
Grazie lo stesso, ma in altri casi puoi essere più puntuale?

turdusmerula
--------------------
Re: Diretta Forza del destino a Parma [messaggio #11229 è una risposta a message #11214] ven, 28 gennaio 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio
> La forza del destino inaugura la Stagione Lirica 2011 del Teatro Regio di

Intanto che fan chiacchiere in attesa del 4 atto.
A parte la scena tutta buia ( risparmio elettricità?) mi sembra una buona
esecuzione nel complesso.
Hai per caso il modo di piazzare, se stai registrando dall'inizio, un file
scaricabile? Mi manca tutto il primo e metà del secondo atto.

turdusmerula
--------------------
Re: Diretta Forza del destino a Parma [messaggio #11233 è una risposta a message #11229] ven, 28 gennaio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Hai per caso il modo di piazzare, se stai registrando dall'inizio, un file
> scaricabile? Mi manca tutto il primo e metà del secondo atto.

Mi spiace, non sto registrando!
Re: Diretta Forza del destino a Parma [messaggio #11235 è una risposta a message #11233] ven, 28 gennaio 2011 23:38 Messaggio precedente

> "turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
>
> Mi spiace, non sto registrando!

Peccato. Non mi sarebbe spiaciuto farne un disco.
Grazie lo stesso per la segnalazione

turdusmerula