Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE

SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #129354] dom, 16 ottobre 2011 15:35 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
e che ogni stronzone con viso coperto venga gambizzato seduta stante.
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130526 è una risposta a message #129354] mer, 19 ottobre 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 16/10/2011 15.35, maeel ha scritto:

Piena un par de ciufoli: http://tinyurl.com/63dy2sq

Dimissioni per il capo della polizia e il ministro dell'interno che
schiera la maggior parte di loro solo a difesa dei palazzi che contano e
solidarietà per quelli abbandonati al loro destino, senza mezzi a
fronteggiare poche decine di delinquesti veri.

> e che ogni stronzone con viso coperto venga gambizzato seduta stante.

Plonk

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130574 è una risposta a message #130526] mer, 19 ottobre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:
> Il 16/10/2011 15.35, maeel ha scritto:
>
> Piena un par de ciufoli: http://tinyurl.com/63dy2sq
>
> Dimissioni per il capo della polizia e il ministro dell'interno che schiera
> la maggior parte di loro solo a difesa dei palazzi

che io difenderei secondo te...

e tanto per la cronaca .. nel paio d'anni di governo Prodi, li avevano
tolti vero? la prima cosa che han fatto.. ma va a dar via i ciapp va

siete a senso unico

>che contano e solidarietà
> per quelli abbandonati al loro destino, senza mezzi a fronteggiare poche
> decine di delinquesti veri.

non sono poche decine e cmq tutto decade davanti a dei visi coperti.

E come scrissi ai tempi del g8, i poliziotti non si alzano al mattino e
stiracchiandosi se ne escono con un: mo vediamo chi andiamo a picchiare
oggi.

> Plonk

plonk un par de ciufoli giusto per farti il verso e in concreto diciamo
che di pallottole nelle gambe non è mai morto nessuno, avrebbero solo
il pregio di tenerceli lontani...

se poi ti fanno pena puoi sempre ospitartene un paio.
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130581 è una risposta a message #130574] mer, 19 ottobre 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quadra  è attualmente disconnesso quadra
Il 19/10/2011 14.27, maeel ha scritto:
> [...]

Mi dissocio dall'oggetto in questione.
E sopratutto da chi oggi comanda loro.
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130583 è una risposta a message #130581] mer, 19 ottobre 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quadra wrote:

> Mi dissocio dall'oggetto in questione.
> E sopratutto da chi oggi comanda loro.

no problem, sono per la libertà di pensiero e d'espressione, *io* .
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130585 è una risposta a message #130583] mer, 19 ottobre 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/10/2011 14.54, maeel ha scritto:

> no problem, sono per la libertà di pensiero e d'espressione, *io* .

certo certo anche io, infatti non credo di avere insultato i tuoi
pensieri, ho solo esposto i miei.
(naturalmente ho le mie ragioni come tu avrai le tue)
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130608 è una risposta a message #130585] mer, 19 ottobre 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quadra wrote:

> certo certo anche io, infatti non credo di avere insultato i tuoi pensieri,
> ho solo esposto i miei.
> (naturalmente ho le mie ragioni come tu avrai le tue)

aposto.
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130685 è una risposta a message #130574] mer, 19 ottobre 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 19 Oct 2011 14:27:54 +0200
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> diciamo che di pallottole nelle gambe non è mai morto nessuno,

hanno firmato un patto di non aggressione con le arterie femorali?
e se all'ultimo momento non lo rispettano?

--
"Follow the money"
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130686 è una risposta a message #130685] mer, 19 ottobre 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> hanno firmato un patto di non aggressione con le arterie femorali?
> e se all'ultimo momento non lo rispettano?

doneremo il *nostro* prezioso sangue.
Re: SOLIDARIETA' PIENA ALLE FORZE DELL'ORDINE [messaggio #130690 è una risposta a message #130686] mer, 19 ottobre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *maeel* imbrattò
così usenet:

ma anche no

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> doneremo il *nostro* prezioso sangue.

a parte gli scherzi... con la femorale tranciata è difficile arrivare
in tempo ad un pronto soccorso. :-(

ps non è facile uccidere un essere umano, ma se ci si mette la sfiga
basta un niente.

--
"Follow the money"