Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Incontrare donne conosciute in chat

Incontrare donne conosciute in chat [messaggio #93595] dom, 31 luglio 2011 18:27 Messaggio successivo
incontri  è attualmente disconnesso incontri
Chatta, conosci ed incontra su http://www.erosincontri.it
Re: Incontrare donne conosciute in chat [messaggio #93596 è una risposta a message #93595] dom, 31 luglio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontri scriveva il 31/07/2011 :
> Chatta, conosci ed incontra su http://www.erosincontri.it

esci di casa ogni tanto PORCODIO ESCI DI CASA OGNI TANTOOOOOO!!!

ne incontri di piu...
Re: Incontrare donne conosciute in chat [messaggio #93601 è una risposta a message #93596] dom, 31 luglio 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> incontri scriveva il 31/07/2011 :
>
> esci di casa ogni tanto PORCODIO ESCI DI CASA OGNI TANTOOOOOO!!!
>

> ne incontri di piu...

Parli tu che sei dovuto andare fino in Congo a trovarti una mazza della
tua misura.

--
Tyltyl
Re: Incontrare donne conosciute in chat [messaggio #93604 è una risposta a message #93601] dom, 31 luglio 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Parli tu che sei dovuto andare fino in Congo a trovarti una mazza della
> tua misura.

MA STOGAZZO!!!!
SE VIENI QUI A TROVARMI DIVENTI UNA LARVA UMANA DA QUANTA FIGA TI
FACCIO RIMEDIARE PERDIO!

e visto che sto già urlando, come d'abitudine aggiungerei DESTRONZI
SERVI DEL VOSTRO PADRONE!! (cit.)
Re: Incontrare donne conosciute in chat [messaggio #93611 è una risposta a message #93596] dom, 31 luglio 2011 19:57 Messaggio precedente
Catrame ha affermato clamorosamente:

si', ma poi ti denunciano

--
Come non essere ottimista! I miei avversari si sono rivelati finora
esattamente quelle canaglie che avevo sospettato.