Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che uso

che uso [messaggio #72498] dom, 17 aprile 2011 22:26 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
per vedere i programmi in avvio automatico in 7?

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72500 è una risposta a message #72498] dom, 17 aprile 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/04/2011 22:26, Fandango ha scritto:
> per vedere i programmi in avvio automatico in 7?

non parli di quelli in esecuzione automatica vero?

--
Alex M.
Re: che uso [messaggio #72502 è una risposta a message #72498] dom, 17 aprile 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/04/2011 22:26, Fandango ha scritto:
> per vedere i programmi in avvio automatico in 7?

pannello di controllo - sistema e sicurezza -
strumenti di amministrazione - servizi

--
Alex M.
Re: che uso [messaggio #72503 è una risposta a message #72498] dom, 17 aprile 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 17/04/2011 22:26, ha scritto:

> per vedere i programmi in avvio automatico in 7?

Da esegui: msconfig
Poi vedi la scheda che ti interessa

--
= http://macchia.altervista.org/ =
sto rischiando seriamente la quaquaraquaggine...

> non parli di quelli in esecuzione automatica vero?

si, ho un programma che si avvia con il sistema e non riesco a
disattivarlo, Startup Manager non funge

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72505 è una risposta a message #72503] dom, 17 aprile 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

nella lista non c'è

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72506 è una risposta a message #72505] dom, 17 aprile 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 17/04/2011 22:36, ha scritto:

> Macchia ci ha detto :

> nella lista non c'è

Non c'è msconfig o non c'è il programma nella scheda "Avvio"?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'orgia è una festa dove vengono tutti
> Non c'è msconfig o non c'è il programma nella scheda "Avvio"?

la seconda

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72508 è una risposta a message #72507] dom, 17 aprile 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/04/2011 22:39, Fandango ha scritto:
> Scriveva Macchia domenica, 17/04/2011:
>
> la seconda

avra' un nome non direttamente correlato col nome del
programma

--
Alex M.
Re: che uso [messaggio #72511 è una risposta a message #72507] dom, 17 aprile 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva Macchia domenica, 17/04/2011:
>
> la seconda

cerca il nome del programma nel registro.
(se lo conosci)
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: che uso [messaggio #72512 è una risposta a message #72511] dom, 17 aprile 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cerca il nome del programma nel registro.
> (se lo conosci)

fatto ma non risulta eserci in avvio automatico

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72515 è una risposta a message #72514] dom, 17 aprile 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 17/04/2011, SiMcarD ha detto :

> fatto ma non risulta eserci in avvio automatico

nemmeno con il nome dell'eseguibile?
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: che uso [messaggio #72516 è una risposta a message #72515] dom, 17 aprile 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

si in MuiCache

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72517 è una risposta a message #72516] dom, 17 aprile 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> si in MuiCache

che però non c'entra con l'avvio automatico.
ma è un malware o simile?
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: che uso [messaggio #72518 è una risposta a message #72517] dom, 17 aprile 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :
> che però non c'entra con l'avvio automatico.

infatti, in avvio automatico non c'è

> ma è un malware o simile?

no no, e un progrmma installato da me, lo usavo già con xp

http://is.gd/rc7o2V

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72519 è una risposta a message #72498] dom, 17 aprile 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> per vedere i programmi in avvio automatico in 7?

lo cerchi dal regedit

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: che uso [messaggio #72520 è una risposta a message #72498] dom, 17 aprile 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

lo cerchi dal regedit

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: che uso [messaggio #72521 è una risposta a message #72519] dom, 17 aprile 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ci ha detto :
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> lo cerchi dal regedit

si

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72522 è una risposta a message #72520] dom, 17 aprile 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> lo cerchi dal regedit

siiiiiiiiiiiiii

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72523 è una risposta a message #72518] dom, 17 aprile 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> SiMcarD ha pensato forte :
>
> infatti, in avvio automatico non c'è

> no no, e un progrmma installato da me, lo usavo già con xp

ora lo installo con Revo Uninstaller e vedo cosa modifica.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: che uso [messaggio #72524 è una risposta a message #72523] dom, 17 aprile 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora lo installo con Revo Uninstaller e vedo cosa modifica.

uhmm..ma a me non parte in automatico.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: che uso [messaggio #72525 è una risposta a message #72523] dom, 17 aprile 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora lo installo con Revo Uninstaller e vedo cosa modifica.

se hai voglia, altrimenti non è una cosa vitale...

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72526 è una risposta a message #72524] dom, 17 aprile 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

strano

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72528 è una risposta a message #72522] dom, 17 aprile 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ama chi ti ama, scorda chi ti scorda,
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> strano

in effetti..
potresti provare anche tu a rimuoverlo e reinstallarlo tramite Revo.

"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: che uso [messaggio #72531 è una risposta a message #72528] dom, 17 aprile 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL

per me deve cercarlo dal regedit.
"Tu che ti credi figa perchè te li fai tutti... Ehi! Ti sei dimenticata
di me!"
Re: che uso [messaggio #72532 è una risposta a message #72524] dom, 17 aprile 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono

che strano, ora ho riavviato e non è partito
ma sono sicuro di averlo visto più di una volta tra i programmi in
esecuzione senza avero avviato

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72533 è una risposta a message #72531] dom, 17 aprile 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 17/04/2011 23:28, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per me deve cercarlo dal regedit.

e se anche così non funzionasse, può sempre tentare con regedit.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.

- Dom 17 Apr 2011, 23:12, Fandango <fandango*invalid.invalid> ha scritto:

> SiMcarD ha pensato forte :
>
> infatti, in avvio automatico non c'è

> no no, e un progrmma installato da me, lo usavo già con xp
>
> http://is.gd/rc7o2V

- Sparo la cazzata dell'inesperto, forse si comporta come un driver.

Ma c'è un motivo, per cui accorciate e anonimizzate
i link sempre, anche quando non serve?

Lo fate per tenervi in allenamento?

'notte

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

invece io lo cercherei nel regedit

--
Alex M.
Re: che uso [messaggio #72551 è una risposta a message #72550] lun, 18 aprile 2011 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> invece io lo cercherei nel regedit

scusate stavo postando direttamente da regedit

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: che uso [messaggio #72567 è una risposta a message #72498] lun, 18 aprile 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> per vedere i programmi in avvio automatico in 7?

Autoruns di SysInternals (Microsoft).

In alternativa, potresti andar giù direttamente di regedit.
Anzi, mi sorprende che nessuno abbia pensato di consigliartelo.

Bye, G.
Re: che uso [messaggio #72569 è una risposta a message #72551] lun, 18 aprile 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 18/04/2011, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto :

--
Fandango
Re: che uso [messaggio #72580 è una risposta a message #72567] lun, 18 aprile 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sbruolftenz

--
"Follow the money"
Re: che uso [messaggio #72582 è una risposta a message #72569] lun, 18 aprile 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

> Il 18/04/2011, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto :

giusto, cambio subito

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: che uso [messaggio #72593 è una risposta a message #72567] lun, 18 aprile 2011 18:43 Messaggio precedente

SBROFTL

--
Al