Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » connessione bluetooth per il vodafone 547

connessione bluetooth per il vodafone 547 [messaggio #34407] lun, 20 dicembre 2010 08:22 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità di far connettere via
bluetooth il vodafone 547 con la ubuntu 10.10
Grazie!
Re: connessione bluetooth per il vodafone 547 [messaggio #34408 è una risposta a message #34407] lun, 20 dicembre 2010 08:36 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Mon, 20 Dec 2010 07:22:39 GMT
Francesco Mitico <nooo.ho.detto.che.non.vi@rispondo.eh> ha scritto:

> Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità di far connettere
> via bluetooth il vodafone 547 con la ubuntu 10.10
> Grazie!

io con un N70 non ho fatto nulla, dopo aver installato ubuntu con la
chiavetta BT inserita funzionava già tutto, logicamente la prima volta
devi fare il pairing