Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » governo,Monti sulla scia di berlusconi

governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139955] mer, 16 novembre 2011 11:01 Messaggio successivo
mette una Passera al governo

--
Alex M.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139956 è una risposta a message #139955] mer, 16 novembre 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :
> mette una Passera al governo

non è cambiato nulla
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139973 è una risposta a message #139955] mer, 16 novembre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 16/11/2011 11.01, Alex M. ha scritto:
> mette una Passera al governo

Non riesco a smettere di ridere, davvero...

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139974 è una risposta a message #139973] mer, 16 novembre 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Nov, 12:32, Stu <homer_j...@teletu.it.invalid> wrote:
> Il 16/11/2011 11.01, Alex M. ha scritto:> mette una Passera al governo
>
> Non riesco a smettere di ridere, davvero...

nessuno qui dentro che conosca Ordinamento dello Stato e Educazione
Civica!

rido io, di voi.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139975 è una risposta a message #139956] mer, 16 novembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
On 16 Nov, 11:22, Seymour Chinawsky
<seymour.toglimi.chinaw...@gmail.com.invalid> wrote:

> non è cambiato nulla

ma che ti aspettavi? caduto dal pero pure tu?
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139976 è una risposta a message #139955] mer, 16 novembre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/11/2011, Alex M. ha detto :
> mette una Passera al governo

cribbio
avevo letto
Monti la scimmia di berlusconi

--
Tu mi completi. Difettavo di quella lingua sul glande.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139978 è una risposta a message #139973] mer, 16 novembre 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/11/2011 12.32, Stu ha scritto:

> Non riesco a smettere di ridere, davvero...

smettila che ti pisci addosso

--
Alex M.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139981 è una risposta a message #139973] mer, 16 novembre 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Stu*, in data 16/11/2011 12:32, ha scritto:

> Non riesco a smettere di ridere, davvero...

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Si contano sulle dita della mano della Venere di Milo. (Baron d'Holbach
*Alex M.*, in data 16/11/2011 11:01, ha scritto:

> mette una Passera al governo

Ha preso la nostra Commissaria al Comune: era arrivata meno di un mese
fa. :(

Buon lavoro.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139985 è una risposta a message #139974] mer, 16 novembre 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 11/16/2011 12:41 PM, maeel wrote:

> nessuno qui dentro che conosca Ordinamento dello Stato e Educazione
> Civica!
>
> rido io, di voi.

guarda che penso sia una semplice e innocente battuta,
parlavano di Corrado Passera ministro dello sviluppo

era una battuta sul cognome, non sul genere

non mi pare ci sia da prendersela tanto

o no ?
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139986 è una risposta a message #139985] mer, 16 novembre 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/11/2011 14.37, davc ha scritto:

> [...]
> parlavano di Corrado Passera ministro dello sviluppo
>
> era una battuta sul cognome, non sul genere

Ecco bravo, se hai tempo e voglia spiegalo tu alla pazza isterica, io ne
ho abbastanza della sua fissa per le polemiche perennemente fuori luogo.
Usa parole semplici, mi raccomando.
Grazie.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139987 è una risposta a message #139986] mer, 16 novembre 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> Usa parole semplici

non aiutera'

--
'codio
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #139988 è una risposta a message #139987] mer, 16 novembre 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/11/2011 14.48, maaaatteo ha scritto:

> non aiutera'

Lo so! :(

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140002 è una risposta a message #139986] mer, 16 novembre 2011 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/16/2011 02:47 PM, Stu wrote:

> Ecco bravo, se hai tempo e voglia spiegalo tu alla pazza isterica, io ne
> ho abbastanza della sua fissa per le polemiche perennemente fuori luogo.
> Usa parole semplici, mi raccomando.

non credo ce ne sia bisogno, penso che lei capisca certe cose molto
meglio di me ma in questo caso credo abbia riposto in preda all'ira

ira = Istituto di Radio Astronomia, per chi non lo sapesse

ciao
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140089 è una risposta a message #139986] mer, 16 novembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lolle

--
Alex M.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140100 è una risposta a message #139982] mer, 16 novembre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/11/2011 13.53, Macchia ha scritto:

> Ha preso la nostra Commissaria al Comune: era arrivata meno di un mese
> fa. :(
>
> Buon lavoro.

ah quindi hai ingravidato la commissaria? e dillo no!
gni gni gni gni gni gni gni (cit.)

--
Alex M.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140108 è una risposta a message #140100] mer, 16 novembre 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e je fai senti' a presenza. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi una bella ragazza mi ha guardato con desiderio...
*Alex M.*, in data 16/11/2011 11:01, ha scritto:

> mette una Passera al governo

A proposito, avete visto che passera è la moglie... s'alza?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se fossimo soli nell'Universo, sarebbe sicuramente un terribile spreco
*Macchia*, in data 16/11/2011 20:16, ha scritto:

> A proposito, avete visto che passera è la moglie... s'alza?

Vabbè voleva essere un giuoco si paruole.

http://goo.gl/pwtgz

Giovanna Salza con Passera (Corrado)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)
Il 16/11/2011 20:22, Macchia ha scritto:

> Vabbè voleva essere un giuoco si paruole.
>
> http://goo.gl/pwtgz
>
> Giovanna Salza con Passera (Corrado)

da questa foto si evince che lei lo ama moltissimo

--
Alex M.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140208 è una risposta a message #139985] gio, 17 novembre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Nov, 14:37, davc <"nospam "@nospam-invalid.com> wrote:

> [...]
> parlavano di Corrado Passera ministro dello sviluppo
>
> era una battuta sul cognome, non sul genere

fammi capire .. avrei dovuto ridere di una mia battuta, oldissima come
mia nonna e che (naturalmente) nessuno di voi ha cagato?!!
attaccati al tram davidino e portace pure Stu.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140209 è una risposta a message #139987] gio, 17 novembre 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Nov, 14:48, maaaatteo <mat...@libero.it> wrote:

> non aiutera'

cvd

fatevi dare una guardata, ma da uno bravo
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140210 è una risposta a message #140002] gio, 17 novembre 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Nov, 15:02, davc <"nospam "@nospam-invalid.com> wrote:

> non credo ce ne sia bisogno, penso che lei capisca certe cose molto
> meglio di me ma in questo caso credo abbia riposto in preda all'ira
>
> ira = Istituto di Radio Astronomia, per chi non lo sapesse

ira = Io Radiosa Ann

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140211 è una risposta a message #140002] gio, 17 novembre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel

> non credo ce ne sia bisogno, penso che lei capisca certe cose molto
> meglio di me ma in questo caso credo abbia riposto in preda all'ira

niente ira, non mi andava il gnegnegnè ed ho volto il post al serio,
dicendo robe che già avrei voluto scrivere tempo fa ... in buona
sostanza ho fatto la modesta :D
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140212 è una risposta a message #140208] gio, 17 novembre 2011 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/17/2011 11:29 AM, maeel wrote:

> fammi capire .. avrei dovuto ridere di una mia battuta, oldissima come
> mia nonna e che (naturalmente) nessuno di voi ha cagato?!!
> attaccati al tram davidino e portace pure Stu.

cara maeelina
io non uso il tram quindi non mi attacco

e riguardo la battuta non credo sia obbligatorio ridere,
ma almeno capirla sarebbe stata una bella cosa

visto che a quanto pare era tua :)

ciao
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140213 è una risposta a message #140112] gio, 17 novembre 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Nov, 20:22, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:

> Vabbè voleva essere un giuoco si paruole.
>
> http://goo.gl/pwtgz
>
> Giovanna Salza con Passera (Corrado)

LOL questa è buona ... e nuova
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140219 è una risposta a message #139986] gio, 17 novembre 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Nov, 14:47, Stu <homer_j...@teletu.it.invalid> wrote:

> Ecco bravo, se hai tempo e voglia spiegalo tu alla pazza isterica, io ne
> ho abbastanza della sua fissa per le polemiche perennemente fuori luogo.
> Usa parole semplici, mi raccomando.
> Grazie.

scrivo si e no un quarto di quel che scrivete voi ... poca tolleranza
caro, a far due più due ... povero chi ti vive accanto.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140220 è una risposta a message #140212] gio, 17 novembre 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Nov, 11:45, davc <"nospam "@nospam-invalid.com> wrote:

> cara maeelina
> io non uso il tram quindi non mi attacco
>
> e riguardo la battuta non credo sia obbligatorio ridere,
> ma almeno capirla sarebbe stata una bella cosa
>
> visto che a quanto pare era tua :)

nel mio vecchio post, scritto in piena baraonda Rubi, chiedevo chi
fosse il manager preferito di Berlusconi ... che qualcosa non mi
fosse chiaro dici?
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140224 è una risposta a message #140220] gio, 17 novembre 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/17/2011 12:03 PM, maeel wrote:

> nel mio vecchio post, scritto in piena baraonda Rubi, chiedevo chi
> fosse il manager preferito di Berlusconi ...

forse G.T. ?

> che qualcosa non mi
> fosse chiaro dici?

scusami ma anche se i tuoi post sono sempre piuttosto interessanti
non mi sento in dovere di studiarli prima di frequentare it.test

probabilmente e' come dici, per te era tutto chiaro, ma rimane il fatto
che quando hai scritto che "qui dentro nessuno conosce Ordinamento dello
Stato e Educazione Civica" hai dato l'impressione di non aver capito bene

poi se la battuta era brutta o bella, vecchia o nuova, tua o sua
non lo so, non me la ricordo nemmeno

comunque per piacere non chiamarmi davidino, e' irritante

grazie
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140236 è una risposta a message #140224] gio, 17 novembre 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/11/2011 12.29, davc ha scritto:

> forse G.T. ?

> scusami ma anche se i tuoi post sono sempre piuttosto interessanti
> non mi sento in dovere di studiarli prima di frequentare it.test

SBROLZ 1

> probabilmente e' come dici, per te era tutto chiaro, ma rimane il fatto
> che quando hai scritto che "qui dentro nessuno conosce Ordinamento dello
> Stato e Educazione Civica" hai dato l'impressione di non aver capito bene

SBROLZ 2

> poi se la battuta era brutta o bella, vecchia o nuova, tua o sua
> non lo so, non me la ricordo nemmeno

SBROLZ 3 + meglio fare una battuta old che fare cagare ad ogni
post scritto

--
Alex M.
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140242 è una risposta a message #140224] gio, 17 novembre 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> non lo so, non me la ricordo nemmeno
>
> comunque per piacere non chiamarmi davidino, e' irritante

Complimenti per l'impegno davc, ora sei alla fase 2.
Il consiglio ora diventa quello di perderci il meno tempo possibile,
meno di quanto ce ne abbia perso io a mia volta.
Consiglio spassionato, poi fai come credi.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140252 è una risposta a message #140242] gio, 17 novembre 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/17/2011 02:54 PM, Stu wrote:

> Complimenti per l'impegno davc, ora sei alla fase 2.
> Il consiglio ora diventa quello di perderci il meno tempo possibile,
> meno di quanto ce ne abbia perso io a mia volta.
> Consiglio spassionato, poi fai come credi.

in quale fase e' previsto il mio decesso ?
meglio saperlo prima ... :p
ciao
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140384 è una risposta a message #140224] ven, 18 novembre 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Nov, 12:29, davc <"nospam "@nospam-invalid.com> wrote:

> [...]
> non lo so, non me la ricordo nemmeno

> comunque per piacere non chiamarmi davidino, e' irritante

buono a sapersi, saprò come farti arrabbiare
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140482 è una risposta a message #140384] ven, 18 novembre 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
davc  è attualmente disconnesso davc
On 11/18/2011 09:08 AM, maeel wrote:
[...]
> buono a sapersi, saprò come farti arrabbiare

:)
Re: governo,Monti sulla scia di berlusconi [messaggio #140625 è una risposta a message #140384] sab, 19 novembre 2011 07:56 Messaggio precedente
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
Il 18/11/2011 9.08, maeel ha scritto:

> buono a sapersi, saprò come farti arrabbiare

ero di cattivo umore ...

quando l'umore non è così pessimo sopporto anche i nomignoli