Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI....

Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12525 è una risposta a message #12524] mer, 16 febbraio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Sei il solito prevenuto (e fissato).

Detto da te fa quasi sorridere.
Quasi.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12529 è una risposta a message #12525] mer, 16 febbraio 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 12:17, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Detto da te fa quasi sorridere.

Al di là del sorriso che hai da dire, ad esempio, sul recupero delle
foto del giovane Vendola nudo?

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12530 è una risposta a message #12522] mer, 16 febbraio 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:PbO6p.46082$7b4.29858@tornado.fastwebnet.it...

> Ma figurati, posta quello che ti pare. Probabilmente è un limite mio,
> sto passando un periodo personale orrendo e aprire il ng - magari dopo
> una birra di troppo - per leggere raffiche di 50 post in cui gli
> interlocutori si spiegano vicendevolmente da che buco di donna sia
> uscito l'altro mi fa un certo effetto.

Sai, bisogna spiegarlo bene a chi l'ha visto una volta sola nella vita,
una settantina d'anni fa, e ne serba un vaghissimo ricordo...
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12532 è una risposta a message #12529] mer, 16 febbraio 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Al di là del sorriso che hai da dire, ad esempio, sul recupero delle
>foto del giovane Vendola nudo?

Che è una porcata.
Stupida e controproducente.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12533 è una risposta a message #12515] mer, 16 febbraio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bab07$0$1353$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> In altre parole: parliamo solo di quel che comoda a me, parliamone in tutti
> i toni e per ore, tutti i giorni.
> Se qualcuno avanza un altro argomento, bacchetta sulle dita.

Oh mamma mia...ma hai fatto una richiesta per una scorta? ;o)

> Questo è un argomento che ti va?

Ma figurati, io leggo molto e parlo poco...esprimiti in tutto lo scibile che possiedi, ne hai facoltà.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12536 è una risposta a message #12533] mer, 16 febbraio 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>Oh mamma mia...ma hai fatto una richiesta per una scorta? ;o)

Non sono mica Giuliano Ferrara.
Non tengo il babbo senatore del pcci (salute).

Non per dire, sono anche più magro e più carino, a detta delle amiche.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12537 è una risposta a message #12532] mer, 16 febbraio 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 12:28, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Che è una porcata.
> Stupida e controproducente.

Come "controproducente"??? Cos'è, un lapsus freudiano?

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12538 è una risposta a message #12532] mer, 16 febbraio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bb4eb$0$1337$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Che è una porcata.
> Stupida e controproducente.

Controproducente per chi?
E' esattamente il becchime che i polli di quel Rotolo di carta igienica (usata, fra l'altro)
vogliono leggere. Nessuno si sposta di un millimetro: i servi rimangono servi, i comunisti rimangono comunisti.
Si spera di pescare nel mezzo, nel sentito dire, nel visto in TV.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12539 è una risposta a message #12536] mer, 16 febbraio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bb600$0$1359$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Non per dire, sono anche più magro e più carino, a detta delle amiche.

Buon per te. Approfitta a piene grinfie, tempus fugit, scarpe diem (come dice un mio amico calzolaio).
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12540 è una risposta a message #12538] mer, 16 febbraio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 12:36, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> [...]
> Si spera di pescare nel mezzo, nel sentito dire, nel visto in TV.

Ho pregato le mie amiche femministe di andare in piazza a tette nude.
ma non mi hanno ascoltato.

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12541 è una risposta a message #12537] mer, 16 febbraio 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Come "controproducente"??? Cos'è, un lapsus freudiano?

Punto primo: il fisico mi pare niente male. Trovane uno a destra, anche dei
più giovani, così asciutto. Se saltano fuori foto del Silvio osé, non penso
ci sia gara. Anche se sono di cinquant'anni fa. Adesso che ci penso, una con
le mutande già girava.

Punto secondo: se si attaccano a queste cose (sì, vabbé, c'è un doppio
senso, riponi il bignami di Freud) ci tengono a fare puntualmente figure
stupide.

Ora è chiaro, Einstein?

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12542 è una risposta a message #12538] mer, 16 febbraio 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Controproducente per chi?

Leggi altro post.

>Nessuno si sposta di un millimetro: i servi rimangono servi, i comunisti
>rimangono comunisti.

Ma LOL

(come continua? ...e non ci sono più né le mezze stagioni né le quattro
stagioni? Nessuna allusione offensiva alla napoletanità, eh. Sono un
divoratore di pizze come pochi, la adoro).

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12543 è una risposta a message #12540] mer, 16 febbraio 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ho pregato le mie amiche femministe di andare in piazza a tette nude.

Se ce n'è qualcuna che ha meno di cinquant'anni (ne dubito, conoscendoti un
po'), era una grande idea.
Peccato.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12544 è una risposta a message #12539] mer, 16 febbraio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Buon per te. Approfitta a piene grinfie, tempus fugit, scarpe diem (come
>dice un mio amico calzolaio).

Oh, beh. Per fare meglio di Giulianone mica ci vuole tanto.

Se poi penso alla sua signora, al modo in cui si atteggia a critico
cinematografico...

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12549 è una risposta a message #12544] mer, 16 febbraio 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bb978$0$1340$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Oh, beh. Per fare meglio di Giulianone mica ci vuole tanto.
>
> Se poi penso alla sua signora, al modo in cui si atteggia a critico
> cinematografico...

Mio dio, no!
Non mi ricordare quella brutta copia incartapecorita di Heather Parisi!
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12550 è una risposta a message #12541] mer, 16 febbraio 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bb7db$0$1353$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> [...]
> ci sia gara. Anche se sono di cinquant'anni fa. Adesso che ci penso, una con

http://tinyurl.com/5vo8wkw

I brevilinei hanno quasi sempre spalle mediamente larghe, in gioventù.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12553 è una risposta a message #12542] mer, 16 febbraio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bb85a$0$1341$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Leggi altro post.

> Ma LOL

Quindi, nella squallida ovvietà, ti ho chiesto: cui prodest?
Ovvero, in soldoni: figurati se quelli del rotolo non lo sanno, di essere squallidi.
C'è gente che insieme a quell'immondo fogliaccio comprano regolarmente anche Cronaca vera, sai?
Mai visto? Esce dalle tue parti? Entra da qualche parrucchiere...

http://tinyurl.com/6gvtxx6
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12557 è una risposta a message #12553] mer, 16 febbraio 2011 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Ovvero, in soldoni: figurati se quelli del rotolo non lo sanno, di essere
>squallidi.

Mah. Non darei nulla per scontato.

>C'è gente che insieme a quell'immondo fogliaccio comprano regolarmente
>anche Cronaca vera, sai?
>Mai visto? Esce dalle tue parti? Entra da qualche parrucchiere...

Cosa?
Io non vado mai dal parrucchiere o robaccia simile.
Io vado dal *barbiere* (che per ridimensionare i quattro giapponesi ostinati
della mia testa ci mette cinque minuti netti, con la macchinetta).
Al massimo sfoglio la Gazzetta dello Sport, che pure non mi piace granché.
Oppure ho un libro in tasca o nella borsa.
Tzé.
Parrucchiere.

>http://tinyurl.com/6gvtxx6

Ossignur.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12561 è una risposta a message #12550] mer, 16 febbraio 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>http://tinyurl.com/5vo8wkw

Piuttosto che assumere una posa così mi farei carcerare.

Il Vendola stravince, su tutta la linea, con il suo cosino disinvoltamente
al vento.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12563 è una risposta a message #12549] mer, 16 febbraio 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Mio dio, no!
>Non mi ricordare quella brutta copia incartapecorita di Heather Parisi!

....il peggio è sentire le sue critiche ai film.
Ti garantisco, il peggio è quello.
E' un programma condotto da Marzullo, nella nottata Rai. E il più
intelligente è Marzullo. Serve altro?

Che hai contro Heather Parisi? Le assomiglia giusto in una cosa.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12565 è una risposta a message #12543] mer, 16 febbraio 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 12:45, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Se ce n' qualcuna che ha meno di cinquant'anni

Io vidi un sacco di ragazze sotto i 40

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12566 è una risposta a message #12541] mer, 16 febbraio 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 12:41, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Ora è chiaro, Einstein?

Quale dei due, il misogino o l'altro?

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12568 è una risposta a message #12565] mer, 16 febbraio 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Io vidi un sacco di ragazze sotto i 40

Tutte vestite, appunto.
Ho come l'impressione che non ti badino granché, ma forse mi sbaglio.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12569 è una risposta a message #12563] mer, 16 febbraio 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bdb01$0$1365$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> [...]
> Ti garantisco, il peggio è quello.
> E' un programma condotto da Marzullo, nella nottata Rai. E il più

No, grazie per avermi confermato di aver sempre preferito raitre e la7D

> Che hai contro Heather Parisi? Le assomiglia giusto in una cosa.

Appunto. La voce.
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12570 è una risposta a message #12561] mer, 16 febbraio 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bda9d$0$1364$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Piuttosto che assumere una posa così mi farei carcerare.

E la assume ad ogni occasione!

http://capric.simplicissimus.it/files/2010/07/oggi_silvio-be rlusconi_mister-muscolo.jpg
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12571 è una risposta a message #12557] mer, 16 febbraio 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d5bd849$0$1369$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Tzé.
> Parrucchiere.

Vabbè...mica per te...hai tutte ste femmine, ne accompagnerai pur qualcuna! ;o)

> Ossignur.

Di più! Di più!

http://www.neromagazine.it/foto/cronaca_01.jpg
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12573 è una risposta a message #12566] mer, 16 febbraio 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Quale dei due, il misogino o l'altro?

Quello che preferisci.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12574 è una risposta a message #12571] mer, 16 febbraio 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Vabbè...mica per te...hai tutte ste femmine, ne accompagnerai pur qualcuna!
>;o)

Non ho detto di averne tante.
Ho detto che sono messo un po' meglio di Giulianone. Non essendo obeso o
decrepito, anzi in discreta forma, ho qualche chance in più.
Che in genere spreco, ma è un altro discorso.

>Di più! Di più!

Nonono, basta così.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12576 è una risposta a message #12550] mer, 16 febbraio 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>http://tinyurl.com/5vo8wkw

>I brevilinei hanno quasi sempre spalle mediamente larghe, in gioventù.

però in vecchiaia hanno il culo flaccido. Pare. Relata refero eh
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12584 è una risposta a message #12576] mer, 16 febbraio 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ijh5ae$e69$3@nnrp-beta.newsland.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> però in vecchiaia hanno il culo flaccido. Pare. Relata refero eh

E' una voce che corre da fonti autorevolissime, gente di madre lingua inglese laureata con 110 e lode al Cepu, eh!
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... [messaggio #12609 è una risposta a message #12484] gio, 17 febbraio 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 500 euro a seduta.

Megalomane.

dR
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12622 è una risposta a message #12568] ven, 18 febbraio 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Feb, 15:39, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Tutte vestite, appunto.
> Ho come l'impressione che non ti badino granch , ma forse mi sbaglio.
>
> dR

https://groups.google.com/group/it.arti.musica.classica/brow se_thread/thread/d1d9492f7074b343/3343b4d5e8626b98?hl=it& ;&pli=1

lz
Re: OT - QUANDO COMANDERANNO I SUOI AMICI ISLAMICI.... - dove a dispetto del titolo si discute di mo [messaggio #12628 è una risposta a message #12584] ven, 18 febbraio 2011 12:57 Messaggio precedente

> [...]

>E' una voce che corre da fonti autorevolissime, gente di madre lingua
>inglese laureata con 110 e lode al Cepu, eh!

Infatti. Non si può ignorare cotanta fonte!