Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT- Che paese questo?

OT- Che paese questo? [messaggio #12853] lun, 21 febbraio 2011 20:56 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
Il cui capo del governo si esibisce in baciamani ai cammelieri?

http://tinyurl.com/6bty2c7

--
«Chiediamo le frustate, perché qualcuno si svegli, chiediamo il boia, perché
si possa veder chiaro»
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio
> Il cui capo del governo si esibisce in baciamani ai cammelieri?
>
> http://tinyurl.com/6bty2c7

la cosa più squallida è che il cammelliere dopo si pulisce la mano,forse
schifato...

> --
> «Chiediamo le frustate, perché qualcuno si svegli, chiediamo il boia,
> perché si possa veder chiaro»
> Piero Gobetti, Elogio della ghigliottina

Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12856 è una risposta a message #12855] lun, 21 febbraio 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Inbario <xxxx@inb.it> wrote:

> la cosa più squallida è che il cammelliere dopo si pulisce la mano,forse
> schifato...

Ma non potremmo far venire in Italia un po' di rivoluzionari libici, a
sistemarci certe questioncelle che da soli non risolveremmo mai?

Ciao,
Paolo
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12859 è una risposta a message #12856] lun, 21 febbraio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Ma non potremmo far venire in Italia un po' di rivoluzionari libici, a
> sistemarci certe questioncelle che da soli non risolveremmo mai?

già Drive in , Chi vuol essere milionario e il Grande fratello ci ha
ammosciati o rimbecilliti

> Ciao,
> Paolo
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12863 è una risposta a message #12853] lun, 21 febbraio 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Zaz! ha scritto:
> Il cui capo del governo si esibisce in baciamani ai cammelieri?
>
> http://tinyurl.com/6bty2c7

Roba vecchia. Ma il problema non è che è un cammelliere, è che è un
dittatore figlio di puttana, e un anno fa non era certo un mistero.
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12864 è una risposta a message #12855] lun, 21 febbraio 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Inbario" <xxxx@inb.it> ha scritto nel messaggio news:ELz8p.50786$7b4.46524@tornado.fastwebnet.it...

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> la cosa più squallida è che il cammelliere dopo si pulisce la mano,forse
> schifato...

Riassunto di quasi tre anni di "buongoverno":

http://i54.tinypic.com/15dt0es.jpg
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12867 è una risposta a message #12863] lun, 21 febbraio 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Roba vecchia. Ma il problema non è che è un cammelliere, è che è un
> dittatore figlio di puttana, e un anno fa non era certo un mistero.

Quoto.

dR
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12874 è una risposta a message #12863] mar, 22 febbraio 2011 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

> Roba vecchia. Ma il problema non è che è un cammelliere, è che è un
> dittatore figlio di puttana, e un anno fa non era certo un mistero.

Ricordate anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=VS-xYPiHCJY

Ne sentiremo riparlare a breve.
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12882 è una risposta a message #12853] mar, 22 febbraio 2011 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
Zaz! ha scritto:

> Il cui capo del governo si esibisce in baciamani ai cammelieri?

> http://tinyurl.com/6bty2c7

che schifo.

Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12903 è una risposta a message #12864] mar, 22 febbraio 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

>Riassunto di quasi tre anni di "buongoverno":

>http://i54.tinypic.com/15dt0es.jpg

questa invece è carina :-)
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12904 è una risposta a message #12863] mar, 22 febbraio 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>

> Roba vecchia. Ma il problema non è che è un cammelliere, è che è un
> dittatore figlio di puttana, e un anno fa non era certo un mistero.

dillo a Zaccaria, che tuona contro i musulmani e fa il leghista.
I nostri ministri leghisti (leggi Maroni) si sono messi d'accordo con questo
"musulmano" qui perché mettesse gli immigrati in campi di lavoro forzati (ne
arrivavano troppi in Italia, si sa).
Per non perdere i voti dei coglioni come Zaccaria (che di fatto si rendono
complici) hanno avallato un sistema che non è nazista solo perché quei
beduini non riescono ad essere organizzati come i tedeschi. Ma che li
mettano ai lavori forzati e li torturino è assodato.
E' tutto nei rapporti di Amnesty e l'Italia è sotto tiro della UE per
questo.
Purtroppo come al solito non pagheranno i pezzi di merda che hanno mandato
questi assassini al governo.
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12910 è una risposta a message #12904] mar, 22 febbraio 2011 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! ha scritto:

> [...]

> questo.
> Purtroppo come al solito non pagheranno i pezzi di merda che hanno mandato

Quoto lettera per lettera.
Aggiungo il link ad un documentario importante:

http://comeunuomosullaterra.blogspot.com/

che un po' di tempo ha tentato di circolare in Italia.
Lo "spettacolo" poi delle frecce tricolore sui cieli della Libia, a fine
accordo, per me è stato talmente raccapricciante che mi vergogno di essere
italiano.
Che vergogna.
Che schifo.

No, non c'è umanamente e razionalmente alcuna ragione per cui votare un
partito come quello di Maroni, se non l'appartenenza alla categoria delle
bestie.

Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12916 è una risposta a message #12910] mar, 22 febbraio 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> No, non c'è umanamente e razionalmente alcuna ragione per cui votare un
> partito come quello di Maroni, se non l'appartenenza alla categoria delle

assolutamente d'accordo
un vero schifo
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12919 è una risposta a message #12903] mar, 22 febbraio 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ik0ga8$3aa$2@nnrp-beta.newsland.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> questa invece è carina :-)

fiuuuuttt...stavo per suicidarmi, per il dispiacere..;o)
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12920 è una risposta a message #12904] mar, 22 febbraio 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ik0ga8$3aa$3@nnrp-beta.newsland.it...

> Per non perdere i voti dei coglioni come Zaccaria (che di fatto si rendono
> complici) hanno avallato un sistema che non è nazista solo perché quei
> beduini non riescono ad essere organizzati come i tedeschi.

E chi l'ha detto? Il deserto libico è probabilmente meglio di 20 Auschwitz messe insieme...
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12925 è una risposta a message #12904] mar, 22 febbraio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Purtroppo come al solito non pagheranno i pezzi di merda che hanno mandato
> questi assassini al governo.

Tutto vero, tutto giusto.
Per carità.
Posso fare un sommesso pensierino a chi l'ha sempre sottovalutato, il
Beduino nazistoide?
Non è nazistoide da ieri, eh.
Grazie.
Posso fare esempi, fornire documentazione.
Chissà se c'è modo di trovare l'intervista di un'ora e passa che una ventina
d'anni fa fece per la Rai, con un intervistatore assolutamente prono. Una
specie di delirio messianico, con fasi acute di revisionismo storico; gli
venne concesso tutto, anche allora. Berlusconi era solo un imprenditore,
neppure troppo conosciuto, la Lega Nord aveva suppergiù un senatore ed era
considerata (a torto) un fenomeno folkloristico.
Li considero bestie anch'io, intendiamoci; ma da qualcuno hanno imparato.
Agnosco stylum, disse il povero Jan Hus...

dR
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12928 è una risposta a message #12919] mar, 22 febbraio 2011 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>fiuuuuttt...stavo per suicidarmi, per il dispiacere..;o)

Con il video della Lorenzin (che immagino ti susciti fremiti inconfessabili,
con il suo dentino storto) o con quello della Santacosa?

dR
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12949 è una risposta a message #12928] mar, 22 febbraio 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d63fdbe$0$1365$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Con il video della Lorenzin (che immagino ti susciti fremiti inconfessabili,
> con il suo dentino storto) o con quello della Santacosa?

La puttanchè mi suscita fremiti inconfessabili di coprolalia. ;o)
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12952 è una risposta a message #12925] mar, 22 febbraio 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> Tutto vero, tutto giusto.
> Per carità.
> Posso fare un sommesso pensierino a chi l'ha sempre sottovalutato, il

certamente.
Peraltro una delle poche cose buone che fece Prodi fu di non firmare strani
accordi. Se lo tenne alla larga per quanto possibile.

> [...]
> imprenditore, neppure troppo conosciuto, la Lega Nord aveva suppergiù un
> senatore ed era considerata (a torto) un fenomeno folkloristico.

Questo è vero.
Però un conto è un demente a casa sua, un conto è rendersi complici di
costruzione di lager.
Mettiamola così: il governo italiano non vuole i barconi.
Gheddaffi si mette d'accordo (e non si mette MAI d'accordo per nulla) col
nostro governo e gli dice che gli ferma gli immigrati.
Grazie mille.
Li prende, li mette in campi e li fa lavorare come nei gulag.
Nessuno dice nulla.
Ma il governo italiano lo sa ed è a tutti gli effetti complice.
Poi di belle storie ce n'è a bizzeffe: la borsa di Milano oggi non ha
aperto, per vietare la vendita delle azioni ENI che i coglioni che le hanno
comprate si stanno affrettando a vendere.
Aspettiamo i prossimi giorni per vederla crollare, quella baracca che fa
affari loschissimi sia con questo beduino che con il tagliagole di Mosca.

Diciamo che nella storia dei lager ci sono di mezzo i diritti umani, nelle
altre storie no.
Rendersi complice di una simile violazione dei diritti ujmani da parte di un
governo europeo, è veramente demenziale.
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12954 è una risposta a message #12920] mar, 22 febbraio 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>E chi l'ha detto? Il deserto libico è probabilmente meglio di 20 Auschwitz
>messe insieme...

vacci tu
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12959 è una risposta a message #12949] mar, 22 febbraio 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>La puttanchè mi suscita fremiti inconfessabili di coprolalia. ;o)

La guardi spesso? :-)

E' più eccitante la Lorenzin, imho.
Con quell'aria da maestrina insoddisfatta.

dR
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12960 è una risposta a message #12952] mar, 22 febbraio 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Però un conto è un demente a casa sua, un conto è rendersi complici di
> costruzione di lager.

Questo è vero.

> Gheddaffi si mette d'accordo (e non si mette MAI d'accordo per nulla) col
> nostro governo e gli dice che gli ferma gli immigrati.

Ma in effetti non li ha mai fermati, mi risulta. Io sono convinto che ci
guadagni lui e il suo clan.

> [...]
> Rendersi complice di una simile violazione dei diritti ujmani da parte di
> un governo europeo, è veramente demenziale.

No, è vero.
Diciamo che si è passato il limite.
Prima ci si era andati vicini.

dR
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12961 è una risposta a message #12959] mar, 22 febbraio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto nel messaggio news:4d642e43$0$1352$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> La guardi spesso? :-)

Eh, te la ritrovi sgagazzante dappertutto, come i piccioni.

> E' più eccitante la Lorenzin, imho.
> Con quell'aria da maestrina insoddisfatta.

Quoto.
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12962 è una risposta a message #12954] mar, 22 febbraio 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ik191d$hjb$1@nnrp-beta.newsland.it...

> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> vacci tu

Fossi matto!
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12967 è una risposta a message #12920] mer, 23 febbraio 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> beduini non riescono ad essere organizzati come i tedeschi.

E chi l'ha detto? Il deserto libico è probabilmente meglio di 20 Auschwitz

nel senso che ne mettono migliaia in pieno deserto senza abiti cibo e
acqua...in due o tre gioni muoiono tutti senza bisogno di zylon b e non han
bisogno neanche di forni crematori il sole lavora....
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12972 è una risposta a message #12967] mer, 23 febbraio 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> E chi l'ha detto? Il deserto libico è probabilmente meglio di 20 Auschwitz

Certamente. Peccato però che le donne vengano sistematicamente violentate e
gli uomini usati come schiavi e torturati.
Una goduria insomma.
Tutte le sere fra loro si dicono "Però, cazzo, meno male che non siamo a
Auschwitz!"
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12973 è una risposta a message #12972] mer, 23 febbraio 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Una goduria insomma.
> Tutte le sere fra loro si dicono "Però, cazzo, meno male che non siamo a

perchè rispondi a me per parlare con vanacore ;-)
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12974 è una risposta a message #12973] mer, 23 febbraio 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
mi correggo

perchè rispondi a me per parlare con vanacore? ;-)
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12978 è una risposta a message #12973] mer, 23 febbraio 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> perchè rispondi a me per parlare con vanacore ;-)

ogni tanto sbaglio interlocutore :-)
scusami
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12979 è una risposta a message #12978] mer, 23 febbraio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Feb, 13:13, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> ogni tanto sbaglio interlocutore :-)
> scusami

Com'è che sei così "pieghevolmente" prostrata? E' lui che ha sbagliato
a quotare! Non ti riconosco, mica hanno clonato anche te?
Già che ci sono, com'è che spariscono tutte le vocali accentate
all'inteno dei quoting?

lz
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12983 è una risposta a message #12967] mer, 23 febbraio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Inbario" <xxxx@inb.it> ha scritto nel messaggio news:fb39p.51463$7b4.12305@tornado.fastwebnet.it...

> [...]
> acqua...in due o tre gioni muoiono tutti senza bisogno di zylon b e non han
> bisogno neanche di forni crematori il sole lavora....

Precisamente, purtroppo.
http://www.youtube.com/watch?v=XqyUp6WydFo
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12984 è una risposta a message #12972] mer, 23 febbraio 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio news:ik2ovk$bht$1@nnrp-beta.newsland.it...

> [...]
> Una goduria insomma.
> Tutte le sere fra loro si dicono "Però, cazzo, meno male che non siamo a

Guarda che c'è stato un qui quo qua. Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa.
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12988 è una risposta a message #12979] mer, 23 febbraio 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Feb, 13:13, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

>Già che ci sono, com'è che spariscono tutte le vocali accentate
>all'inteno dei quoting?

stai usando un formato per la lettura dei testi ebraici
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12991 è una risposta a message #12979] mer, 23 febbraio 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> ogni tanto sbaglio interlocutore :-)
> scusami

Com'è che sei così "pieghevolmente" prostrata?

perchè Zaz mi ama segretamente ;-)))

[...]

Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12993 è una risposta a message #12991] mer, 23 febbraio 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Com'è che sei così "pieghevolmente" prostrata?
>
> perchè Zaz mi ama segretamente ;-)))

scusa ma ha ragione lui:
IMPARA A QUOTARE
:-)
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #12994 è una risposta a message #12993] mer, 23 febbraio 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Inbario" <xxxx@inb.it> ha scritto nel messaggio

> scusa ma ha ragione lui:
> IMPARA A QUOTARE
> :-)

LOL
troppo tardi,reazione tardiva...;-))
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #13399 è una risposta a message #12863] mar, 01 marzo 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Roba vecchia. Ma il problema non è che è un cammelliere, è che è un
> dittatore figlio di puttana, e un anno fa non era certo un mistero.

quello che mi stupisce è come Gheddafi un tempo era adorato dalla sinistra,
ricordo mia nonna fervente comunista che diceva sempre che era l'uomo più
bello del mondo, oltre a giustificare tutte le sue nefandezze, mentre oggi è
spalleggiato dalla destra che anche in questi frangenti sembra non voler
prendere una posizione netta... mah...
D.
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #13456 è una risposta a message #13399] gio, 03 marzo 2011 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk> ha scritto nel messaggio

> [...]
> mentre oggi è spalleggiato dalla destra che anche in questi frangenti
> sembra non voler prendere una posizione netta... mah...

Interessante questo discorso. Quindi?

dR
Re: OT- Che paese questo? [messaggio #13628 è una risposta a message #13456] dom, 06 marzo 2011 19:06 Messaggio precedente

> "dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk> ha scritto nel messaggio

> Interessante questo discorso. Quindi?
>
> dR
quindi trovo curioso come destra e sinistra si siano passati la palla nel
corso degli anni... mi pareva si capisse... o no? Quello che per una parte
una volta era il diavolo ora è il santo...
D.