Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Corrado R

Re: Corrado R [messaggio #20236] lun, 08 agosto 2011 22:07 Messaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
egmont <egmontXYZ@email.it> wrote:

> La pianti di scrivere post che dopo un po' si cancellano?
> E' fastidiosissimo,

il fastidio è nell'utente

> crea problemi nella lettura delle risposte

può darsi

> ed è mancanza di rispetto alla netiquette.

assolutamente no, è una cosa prevista nel protocollo delle news e del
tutto normale; ognuno è padrone di quello che scrive e può fare come gli
pare

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
Luca Logi ha scritto:

> assolutamente no, è una cosa prevista nel protocollo delle news e del
> tutto normale; ognuno è padrone di quello che scrive e può fare come gli
> pare

E' solo mancanza di educazione, punto. Si riduce il newsgroup ad una chat
da quattro soldi e se anche gli altri facessero così questo strumento
sarebbe a dir poco inutilizzabile.

Re: Corrado R [messaggio #20244 è una risposta a message #20236] mar, 09 agosto 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Mon, 8 Aug 2011 22:07:02 +0200, llogi@dada.it (Luca Logi) wrote:

> [...]
>
>assolutamente no, è una cosa prevista nel protocollo delle news e del
>tutto normale; ognuno è padrone di quello che scrive e può fare come gli

e comunque si cancellano solo da google et similia.

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: Corrado R [messaggio #20246 è una risposta a message #20244] mar, 09 agosto 2011 09:50 Messaggio precedente
Federico Spano' <fspano@tiscali.it> wrote:

> e comunque si cancellano solo da google et similia.

Esattamente: chi usa un newsreader come si deve e un news server
continua a vedere i post fino a quando necessario e anche oltre la
scadenza, salvo che la cancellazione sia impostata lato utente. Dal
punto di vista tecnico, l'uso di google per i newsgroup è una
abominazione.