Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ...

... [messaggio #130180] lun, 17 ottobre 2011 23:39 Messaggio successivo
"Rischiano da 3 a 15 anni di reclusione i 12 manifestanti arrestati."

Perfetto, così il governo ne esce anche facendo un figurone, vanificando
il senso della manifestazione.
Maroni, ti si possano spezzare gli occhiali in culo.

--
Tyltyl
Re: ... [messaggio #130184 è una risposta a message #130180] lun, 17 ottobre 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 17/10/2011 23:39, ha scritto:

> "Rischiano da 3 a 15 anni di reclusione i 12 manifestanti arrestati."
>
> Perfetto, così il governo ne esce anche facendo un figurone, vanificando
> il senso della manifestazione.

Hoc erat in votis.

> Maroni, ti si possano spezzare gli occhiali in culo.

Più che a lui che mi appare abbastanza estraneo alla gestione
dell'ordine pubblico, lo augurerei al Mantovano ed al Crosetto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Re: ... [messaggio #130185 è una risposta a message #130184] lun, 17 ottobre 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/10/2011 23:45, Macchia ha scritto:

> Hoc erat in votis.

> Più che a lui che mi appare abbastanza estraneo alla gestione
> dell'ordine pubblico, lo augurerei al Mantovano ed al Crosetto.

e' solo ministro dell'interno,che sara' mai

--
Alex M.
Re: ... [messaggio #130187 è una risposta a message #130185] lun, 17 ottobre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> e' solo ministro dell'interno,che sara' mai

Mica ha scelto lui di esserlo, ci si è ritrovato. Poi ovvio che uno è
spaesato e non sa cosa fare.

--
Tyltyl
Re: ... [messaggio #130191 è una risposta a message #130180] lun, 17 ottobre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 17 Oct 2011 23:39:08 +0200, Tyltyl wrote:

> Maroni, ti si possano spezzare gli occhiali in culo.

ma lascialo perdere il Maroni, che certe cose da' l'impressione di farle
per dovere di partito piu' che per convinzione personale ...

comunque i manifestanti hanno recuperato alla grande, sopratutto col tipo
che ha detto che non avevano niente da cui dissociarsi visto che i
casinisti non facevano parte del movimento :-)

BTW: niente di nuovo sotto al sole, i provocatori assoldati dai
governanti di turno per delegittimare i contestatori sono storia
vecchia ... ovviamente ogni riferimento agli attuali avvenimenti e'
escluso ;-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: ... [messaggio #130219 è una risposta a message #130191] mar, 18 ottobre 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On Mon, 17 Oct 2011 21:53:40 +0000 (UTC)
luh <usenet@drl.it> wrote:

> [...]
> governanti di turno per delegittimare i contestatori sono storia
> vecchia ... ovviamente ogni riferimento agli attuali avvenimenti e'

sinceramente non ce lo vedo alemanno che tenta di assoldare
i black bloc

ogni riferimento ai fatti reali è voluto :-p
Re: ... [messaggio #130220 è una risposta a message #130185] mar, 18 ottobre 2011 00:20 Messaggio precedente
*Alex M.*, in data 17/10/2011 23:47, ha scritto:

> e' solo ministro dell'interno,che sara' mai

Anche la Gelmini è Minestrina dell'Istruzione ma non sa un cazzo.

Il sottosegretario con delega alla PS è Mantovano che, curiosamente,
ricopriva lo stesso ruolo anche nel precedente governo Berlusconi.
Genova 2001, Napoli, Roma l'anno scorso, sabato: c'è sempre Mantovano
dietro al paravento.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non meno delle altre, al cazzo porta gioia,