Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo Nokia N95 in ottimo stato

Vendo Nokia N95 in ottimo stato [messaggio #3860] lun, 26 novembre 2007 12:42 Messaggio successivo
Davide  è attualmente disconnesso Davide
completo di tutto (scatola, garanzia - comprato in Nokia Shop etc.)con
anche una schedina da 2 GB. Prezzo € 300, consegna preferibilmente a
mano zona Triveneto ma mi sposto per lavoro quindi...ci si può trovare
da qualche parte.

Per favore rispondetemi in mail, grazie.

Ciao.
Re: Vendo Nokia N95 in ottimo stato [messaggio #3865 è una risposta a message #3860] lun, 26 novembre 2007 17:00 Messaggio precedente
Filippo Postiglione  è attualmente disconnesso Filippo Postiglione
Ciao si potrebbero vedere delle foto e sapere quando lo hai acquistato???
Io sono di Bari, non si potrebbe far nulla?