Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Vi piace la russa?

Re: Vi piace la russa? [messaggio #73734] lun, 25 aprile 2011 18:50

http://img293.imagevenue.com/img.php?image=739123394_katalin _123_401lo.jpg

> Quindi immagino tu abbia risolto i problemi dei siti con filmati porno
> che "saltavano" su Linux ;)

SBRUOTFL!
--
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_caric o_di_Silvio_Berlusconi