Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » ravel plays ravel

ravel plays ravel [messaggio #19930] ven, 29 luglio 2011 21:33 Messaggio successivo
rafrasnaffra  è attualmente disconnesso rafrasnaffra
ma dai!
sono dei piano roll!!!
che delusione, non lo sapevo

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: ravel plays ravel [messaggio #19932 è una risposta a message #19930] sab, 30 luglio 2011 01:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio

> che delusione, non lo sapevo

Un po' di sofferenza che aiuta a crescere come ascoltatore.

Comunque per Ravel ci sono tante alternative (a Gieseking).
Casadesus, Francois, Benedetti Michelangeli, Richter, Pogorelich, Rogé,
Tharaud...

dR :-)
Re: ravel plays ravel [messaggio #19935 è una risposta a message #19930] sab, 30 luglio 2011 07:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
rafrasnaffra <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> wrote:

> ma dai!
> sono dei piano roll!!!
> che delusione, non lo sapevo

Non li ho sentiti, ma notoriamente Ravel come pianista era impacciato

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius
<vittoriocol@tin.it> wrote:

> "rafrasnaffra" <rafrasnaffra@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio

> Un po' di sofferenza che aiuta a crescere come ascoltatore.

non avevo fatto caso alla dinamica, peraltro non sapevo
esistessero sue esecuzioni

> Comunque per Ravel ci sono tante alternative (a Gieseking).
> Casadesus, Francois, Benedetti Michelangeli, Richter, Pogorelich, Rogé,
> Tharaud...
>
> dR :-)

oltre ai piano roll (-:
ok, li sto ascoltando tutti, youtube è una miniera, con ascolti
comparati, e pensa mi piace un sacco più Gieseking della
Argerich e persino di Richter, il mio pianista preferito.
non me ne voglia Sviatoslav: caspita di nome però
"sviatoslaaaaaav dai che è pronta la cenaaaaa ...
sviatoslaaaaaavvv"
marò ...

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: ravel plays ravel [messaggio #19959 è una risposta a message #19935] sab, 30 luglio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On it.arti.musica.classica Luca Logi <llogi@dada.it> wrote:

> Non li ho sentiti, ma notoriamente Ravel come pianista era impacciato

non sapendo mi dissi ... cavoli sono più bravi gli altri, forse
non avevo tutti i torti allora

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Re: ravel plays ravel [messaggio #19961 è una risposta a message #19958] sab, 30 luglio 2011 22:03 Messaggio precedente

>ok, li sto ascoltando tutti, youtube è una miniera, con ascolti
>comparati,

Ottima idea, per un primo orientamento.

dR