Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » un amico ha fatto una metafora calcistica

un amico ha fatto una metafora calcistica [messaggio #116133] mer, 14 settembre 2011 07:44 Messaggio successivo
e stranamente l'ho capita (almeno credo):

"Io magari ci leggo troppi significati, ma il Milan che fa le scene per
guadagnare tempo MENTRE PERDE mi sembra l'emblema dell'Italia di oggi."

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: un amico ha fatto una metafora calcistica [messaggio #116135 è una risposta a message #116133] mer, 14 settembre 2011 08:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> e stranamente l'ho capita (almeno credo):
>
> "Io magari ci leggo troppi significati, ma il Milan che fa le scene per
> guadagnare tempo MENTRE PERDE mi sembra l'emblema dell'Italia di oggi."

cbf

--
'codio
Re: un amico ha fatto una metafora calcistica [messaggio #116137 è una risposta a message #116133] mer, 14 settembre 2011 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> e stranamente l'ho capita (almeno credo):
>
> "Io magari ci leggo troppi significati, ma il Milan che fa le scene per
> guadagnare tempo MENTRE PERDE mi sembra l'emblema dell'Italia di oggi."

guarda caso entrambi hanno lo stesso presidente CBBBF

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Il 14/09/2011 7.44, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> e stranamente l'ho capita (almeno credo):
>
> "Io magari ci leggo troppi significati, ma il Milan che fa le scene per
> guadagnare tempo MENTRE PERDE mi sembra l'emblema dell'Italia di oggi."

cuo cue

--
Gulliver

daje le gocceeeee
Re: un amico ha fatto una metafora calcistica [messaggio #116209 è una risposta a message #116133] mer, 14 settembre 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 14/09/2011 07:44, ha scritto:

> e stranamente l'ho capita (almeno credo):
>
> "Io magari ci leggo troppi significati, ma il Milan che fa le scene per
> guadagnare tempo MENTRE PERDE mi sembra l'emblema dell'Italia di oggi."

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sì sì, mentre vai nel Dodecaneso passa da "rodi".
> [...]

> "Io magari ci leggo troppi significati, ma il Milan che fa le scene per
> guadagnare tempo MENTRE PERDE mi sembra l'emblema dell'Italia di oggi."

Io non ci ho capito un cazzo, ma non è nemmeno una novità.
--
dopo