Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Trumpet Concerto

Trumpet Concerto [messaggio #9788] dom, 26 dicembre 2010 15:38 Messaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
Eino Tamberg

http://tinyurl.com/35y3faz

http://tinyurl.com/2vjmdfh

http://tinyurl.com/36u4gbh
Re: Trumpet Concerto [messaggio #9803 è una risposta a message #9788] dom, 26 dicembre 2010 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Tino" <orzata@menta.dom> ha scritto nel messaggio

> Eino Tamberg

Grazie. Bellissimo concerto e, a mio avviso, interprete superbo.
Ma Tamberg è morto appena ieri!!!
Della scuola sovietica di tromba ho solo qualche disco di Timofei e di Hakan
Hardenberger.
Ho trovato questa sua interpretazione del Concerto di Tamberg.
w.youtube.com/watch?v=K2HLVrE5-XA
Non conoscevo nè Tamberg né il solista Harjanne. Hai qualche altra notizia?
Ero quasi convinto che qui a nessuno interessassero le musiche per tromba
solista.

turdusmerula
--------------------
Re: Trumpet Concerto [messaggio #9820 è una risposta a message #9803] lun, 27 dicembre 2010 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
In article <if8ake$dtg$1@news.eternal-september.org>,
merfraturdus@fastwebnet.it says...
> Non conoscevo nè Tamberg né il solista Harjanne. Hai qualche altra notizia?

in russo, traducendo in automatico e' poco piu' che accettabile:

http://www.21israel-music.com/Eesti.htm

http://www.joukoharjanne.com/
Re: Trumpet Concerto [messaggio #9824 è una risposta a message #9820] lun, 27 dicembre 2010 10:46 Messaggio precedente
> [...]
> merfraturdus@fastwebnet.it says...
>>

> in russo, traducendo in automatico e' poco piu' che accettabile:

Devo proprio studiarmi qualche lingua nuova ( :- )))
E magari fare qualche distinguo tra sovietici, finnici, ex sovietici.....
Grazie, ciao.

turdusmerula