Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player)

guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143586] mer, 30 novembre 2011 20:36 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://goo.gl/RM6sF

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> http://goo.gl/RM6sF

è lo stesso sviluppatore dell'app skytg24 poi ritirata
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143602 è una risposta a message #143589] mer, 30 novembre 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che fandango abbia detto :
>
> è lo stesso sviluppatore dell'app skytg24 poi ritirata

anche con questa sta facendo un pò di casini.
aveva tolto mediaset perchè non andava, poi l'ha rimessa ma non
funzionava ancora, poi l'ha ritolta, ora l'ha messa e (per ora)
funziona.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143617 è una risposta a message #143602] mer, 30 novembre 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lffl non lo trovo sul market,como mais?

--
Alex M.
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143620 è una risposta a message #143617] mer, 30 novembre 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ehm tvitaliane :-/

--
Alex M.
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143621 è una risposta a message #143617] mer, 30 novembre 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> lffl non lo trovo sul market,como mais?

https://market.android.com/details?id=com.iuculano.tvitalian e&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5pdWN1b GFuby50dml0YWxpYW5lIl0.
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143629 è una risposta a message #143621] mer, 30 novembre 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/11/2011 21:58, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> [...]

richiede di installare un coso che si chiama vitamio

--
Alex M.
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143630 è una risposta a message #143629] mer, 30 novembre 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> richiede di installare un coso che si chiama vitamio

sì un plugin video, vai trank
"Un pò di figa qui??"
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143631 è una risposta a message #143630] mer, 30 novembre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/11/2011 22:04, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì un plugin video, vai trank

la voce e' enormemente in anticipo sul video (italia 1)

--
Alex M.
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143632 è una risposta a message #143631] mer, 30 novembre 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> la voce e' enormemente in anticipo sul video (italia 1)

sul mio è solo leggermente in anticipo.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143660 è una risposta a message #143631] mer, 30 novembre 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha spiegato il 30/11/2011 :

> la voce e' enormemente in anticipo sul video (italia 1)

confermo il laggone
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143662 è una risposta a message #143660] mer, 30 novembre 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Alex M. ha spiegato il 30/11/2011 :

> confermo il laggone

uhmm..magara dipende dalla CPU.
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143669 è una risposta a message #143662] mer, 30 novembre 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva SiMcarD mercoledì, 30/11/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uhmm..magara dipende dalla CPU.

si la mia fa cagare
600mhz singolo cuore
Re: guardare i canali Rai e Mediaset su Android (senza Flash Player) [messaggio #143670 è una risposta a message #143669] mer, 30 novembre 2011 23:23 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD mercoledì, 30/11/2011:

> si la mia fa cagare
> 600mhz singolo cuore

ora sono a 1200, ormai l'ho spento ma domani provo a frequenze diverze.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]