Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Nuova interessante opportunit

Nuova interessante opportunit [messaggio #55828] mar, 25 gennaio 2011 10:51 Messaggio successivo
Secondo Me  è attualmente disconnesso Secondo Me
Un sincero grazie a tutti e quattro i berlusconiani che si sono offerti per
quel posto di "esaminato" presso Il S.Raffaele, ecco un breve riassunto
della giornata di ieri e delle immediate prospettive future:

Vinto il primo (comprensibile) momento di imbarazzo, già durante i colloqui
preliminari si notava negli stessi un rasserenarsi dello sguardo.
Pure nel pianto dirotto che spezzava loro il fiato, parole e frasi come
"terribile...un incubo", "vergogna" e "nausea" venivano espulse più che
pronunciate, liberando frammenti di anime che sembravano morte.

Uno di essi, trovando in quella sincera accoglienza che sempre un medico ha
nei confronti di un paziente, una insperata isola di umanità, gli si gettò
ai piedi e cintogli le gambe, implorando "mai piu...mai piu..non con questa
faccia...posso pagare...chirurgia estetica...vi prego..." lavava con le
lagrime le scamosciate del primario che solo dopo insistenti rassicurazioni
circa connotati estetici facilmente modificabili, riusciva a staccarsi dal
nostro.

All'inizio il programma prevedeva solo quattro ore al mattino per quattro
giorni la settimana, ma visto lo stato (no no...scusa..hai ragione , le
parole sono importanti..non lo dico più STATO, va bene?), scusate ma basta
poco per sconvolgere i nostri nuovi pazienti, dicevo viste le condizioni in
cui versano gli esaminati si è modificato il piano di lavoro e i pazienti
saranno ricoverati giorno e notte presso la clinica, a spese
dell...e...autorità competenti.

Comunico comunque che il reparto in questione è al completo e non accetta
altri candidati, ma c'è ancora una nuova e interessante opportunità:

Per gli altri tre o quattro berlusconiani che ancora si aggirano nei NG
cercando di comunicare con l'idioma ereditato da Umberto Bossi
(ROTFL....SBRUOTFL...LOLL..) ci sono ancora alcuni posti alternativi, sempre
adornati da uno stipendio di assoluto rilievo.

I compiti che dovranno svolgere i nostri candidati hanno carattere
ludico/terapeutico, (orientato verso gli altri pazienti , quelli dei reparti
più "duri"), secondo il metodo del Dott. Sallusti infatti non c'è nulla come
fare ridere gli altri per guarire la propria tristezza.

Un mattiniero e "*clownesco" giro dei berlusconiani per i reparti dei malati
più gravi dona a questi ultimi la consapevolezza che c'è qualcuno che sta
peggio di loro, alleviandone un poco le sofferenze e al contempo palesa ai
malati berlusconiani la concreta certezza che la loro pena un giorno avrà
fine.

*E' prerogativa essenziale il vestirsi da "pippo".

Se sei interessato NON ESITARE, contattaci subito o recati direttamente
presso la nostra clinica per un consulto gratuito.

Cordiali salumi

BQ
Re: Nuova interessante opportunit [messaggio #55829 è una risposta a message #55828] mar, 25 gennaio 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 25 Jan 2011 10:51:46 +0100, Secondo Me ha scritto:

> *E' prerogativa essenziale il vestirsi da "pippo".

lol

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
> [...]
>
> Se sei interessato NON ESITARE, contattaci subito o recati direttamente
> presso la nostra clinica per un consulto gratuito.

Brutta la vita, eh?!
E' nell'infanzia che vengono inferte le ferite piu profonde che poi
condizioneranno il comportamento da adulto.
All'asilo ed alle elementari hai avuto la sventura di avere in classe
Ernesto, che ti fregava le merendine e le coccole delle maestrine, dalle
medie in poi hai dovuto subire il fascino di tanti giovani comunisti, allegri,
socievoli, belli e scopatori di quelle ragazzine di cui ti innamoravi timidamente.
E adesso sei qui, rottame psicolabile, tormentato pestatore di tastiera da cui
spremi tutto il rancore maturato in questi lunghi anni di sofferenza e lo
riversi in insulsi post tutti uguali eppure ognuno più lugubre dell'altro, in
una sciagurata battaglia a favore del berlusconismo e in odio al prossimo.
E questa volta ti mando la parcella, cribbio!
Mandami i tuoi dati, fringuello!

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOZ8MMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOO8 MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMOOOOOOO OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMNOOOOO O8MMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOO8OOOOOOOOOONMMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMDOOOOOOOOODMMMMMMMMMMMDO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMOO OOOOOONMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOONMMMMMMOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM8OOOOOOOOOMMM8OOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMOOOO OOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOO OOOO8MMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOMMOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO8MMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMNOOOOOOMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOO OOMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMM8OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMOOOOOOOONMMNONMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMOOO OOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMO OOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMM8OOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OOOOOOOOO8MMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMM8OOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMOOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMOOOOOOOOMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMOOOOMMMMMMMMMMM

http://www.youtube.com/watch?v=9gsZAvohJXY&feature=PlayL ist&p=07C558E1F1C71B05&index=4

http://snipr.com/fm2ex
http://www.youtube.com/watch?v=PEj7jnR--Dg
http://www.youtube.com/watch?v=NwiML8pCB7E
http://www.youtube.com/watch?v=RzFZu84X5t8&

--
Bimbominkia
Re: Nuova interessante opportunit [messaggio #55905 è una risposta a message #55891] mar, 25 gennaio 2011 18:42 Messaggio precedente

kuesto e' più adatto http://www.youtube.com/watch?v=6VmW8smfaQE&NR=1&feat ure=fvwp