Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il sito di merda

Il sito di merda [messaggio #115799] lun, 12 settembre 2011 22:31 Messaggio successivo
Non mi fa postare nello shoutbox
"Allora non posso che trovarmi d'accordo con la sua iniziativa"

Cosa conterrà di male da essere bloccato dal filtro?

--
Tyltyl
Re: Il sito di merda [messaggio #115800 è una risposta a message #115799] lun, 12 settembre 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> Non mi fa postare nello shoutbox
> "Allora non posso che trovarmi d'accordo con la sua iniziativa"
>
> Cosa conterrà di male da essere bloccato dal filtro?

Però "Sito di merda" postato da Alex non è stato bloccato.
LOL

--
Tyltyl
Re: Il sito di merda [messaggio #115880 è una risposta a message #115800] mar, 13 settembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

perche' sono lo presidentolo

--
Alex M.
Re: Il sito di merda [messaggio #115882 è una risposta a message #115880] mar, 13 settembre 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> perche' sono lo presidentolo

davvero? avevo questo potere e stolto non ne ho mai abusato?

--
'codio
Re: Il sito di merda [messaggio #115883 è una risposta a message #115882] mar, 13 settembre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/09/2011 11.26, maaaatteo ha scritto:

> davvero? avevo questo potere e stolto non ne ho mai abusato?

adesso i poteri sono aumentati,puo' proprorre di annullare giornate,
penalizzare i giocatori,moltiplicare i pani e i pesci.

--
Alex M.
Re: Il sito di merda [messaggio #115884 è una risposta a message #115883] mar, 13 settembre 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> adesso i poteri sono aumentati,puo' proprorre di annullare giornate,
> penalizzare i giocatori,moltiplicare i pani e i pesci.

PAZZESCO

meglio cosi', con cosi' tanto potere perderei il controllo tipo wheatley

--
'codio
Re: Il sito di merda [messaggio #115885 è una risposta a message #115884] mar, 13 settembre 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/09/2011 11.32, maaaatteo ha scritto:

> PAZZESCO
>
> meglio cosi', con cosi' tanto potere perderei il controllo tipo wheatley

vedi bisogna essere equilibrati per fare il presidente,tipo me,
ora scusa ma devo andare a sfilare con l'auto presidenziale
davanti ai miei sudditi.

--
Alex M.
Re: Il sito di merda [messaggio #115909 è una risposta a message #115885] mar, 13 settembre 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> vedi bisogna essere equilibrati per fare il presidente,tipo me,
> ora scusa ma devo andare a sfilare con l'auto presidenziale
> davanti ai miei sudditi.

la prego mi cammini pure sulla schiena, ecco mi stendo

--
'codio
Re: Il sito di merda [messaggio #115910 è una risposta a message #115909] mar, 13 settembre 2011 12:10 Messaggio precedente

occhio, ha le scarpe chiodate! :D

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini