Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bar sport

Bar sport [messaggio #131547] sab, 22 ottobre 2011 15:22 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
*Il mitico 'Bar Sport' di Benni diventa un film*

AL BAR SPORT non si viene per un caffè fugace, ma per restare. Con le
porte aperte sulla piazza principale, il bar si fa ritrovo di amici
che, senza quel luogo che li accoglie, si sentirebbero soli. Quasi un
rifugio, in cui accade un po’ di tutto, e dove si fanno strane
conoscenze

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/spettacoli/2011/10/1 8/602589-mitico_sport_benni_diventa_film.shtml

curiosità...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

La Luisona.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.

Conosco gente che potrebbe mangiarla

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Bar sport [messaggio #131591 è una risposta a message #131547] sab, 22 ottobre 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Brancaleone ci rende partecipi che:
> *Il mitico 'Bar Sport' di Benni diventa un film*

sarà sicuro una merda

--
Yoghurt

Tu sei frocio, meriti di stare su it.fan.culo.
Volevo leggere, ma non ci capisco niente, puoi scrivere in italiano,
da uomo?
//
Riccardomustodario a Fabmind, IAT 28/10/2010
Re: Bar sport [messaggio #131595 è una risposta a message #131547] sab, 22 ottobre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio
> [...]
> senza quel luogo che li accoglie, si sentirebbero soli. Quasi un rifugio,
> in cui accade un po' di tutto, e dove si fanno strane conoscenze

La mia bimba checcià tredicianni è andata alla prima coi attori il redcarpet
e tutte le atre pippe pecchè il ragazzino che impersona il barman quanno
ciaveva tredicianni (chessi chiama Alessandro G.), è il figlio di una coppia
di amichissimi miei che cianno un paio di suppemarket al mare e esso e
ammiabimba sono i più migliori amichi e vanno ascuola insieme dai tempi
dell'asilonido o.p.m

Il bambi è bravissimo ma quando gli chiedono cosa vuole fare da grande,
risponde "il salumiere, mi piace un sacco stare al bancone dei salumi dei
supemmacchet dei miei genitori" .

Vico
Re: Bar sport [messaggio #131596 è una risposta a message #131591] sab, 22 ottobre 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Yoghurt" <kkk@lll.it> ha scritto nel messaggio
> Brancaleone ci rende partecipi che:
>
> sarà sicuro una merda

la mia bimba confermaw.

Vico
Re: Bar sport [messaggio #131679 è una risposta a message #131595] sab, 22 ottobre 2011 21:54 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

è 'n succhero... (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=zo9V3bSWtcQ&feature=relat ed

--