Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » il pi

il pi [messaggio #147913] lun, 12 dicembre 2011 16:03 Messaggio successivo

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/12/news/crolla_palc o_concerto_jovanotti-26481731/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la
Il 12/12/2011 16.03, Macchia ha scritto:

> http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/12/news/crolla_palc o_concerto_jovanotti-26481731/

porca eva

--
Alex M.
Re: il pi [messaggio #147919 è una risposta a message #147913] lun, 12 dicembre 2011 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/12/news/crolla_palc o_concerto_jovanotti-26481731/

O__o

e comunque LOL per il subject

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Re: il pi [messaggio #147923 è una risposta a message #147913] lun, 12 dicembre 2011 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.repubblica.it/cronaca/2011/12/12/news/crolla_palc o_concerto_jovanotti-26481731/

"Saputo adesso!! Mi dispiace tantissimo.. Ti abbraccio forte Lorenzo!"
scrive Fiorello su Twitter

ma ciccazzo vuol dire, mica ci è rimasto sotto jovanotti

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Re: il pi [messaggio #147924 è una risposta a message #147923] lun, 12 dicembre 2011 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

forse e' per quello

--
'codio
--

> "Saputo adesso!! Mi dispiace tantissimo.. Ti abbraccio forte Lorenzo!"
> scrive Fiorello su Twitter
>
> ma ciccazzo vuol dire, mica ci è rimasto sotto jovanotti

jovanotti ci è rimasto sotto tanto tempo fa...
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: il pi [messaggio #148042 è una risposta a message #147919] lun, 12 dicembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

quoto tutto.

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Re: il pi [messaggio #148065 è una risposta a message #147983] lun, 12 dicembre 2011 20:33 Messaggio precedente

KKSK e non s'è più ripreso.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto