Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » La Toscana regna! Lo dice anche lui...

La Toscana regna! Lo dice anche lui... [messaggio #21982] gio, 16 dicembre 2010 14:07 Messaggio successivo
.... che sara' anche l'ennesimo nazistello del cazzo ma cmq evidentemente
seguendo la scena italiana in particolare nota le cose, e lo conferma un
musicista che sicuramente ha vissuto sia la scena di un tempo che quella di
oggi:

http://www.italianmetal.it/articoli/interviste/1261-etrusgra ve

[...] Domanda: "Scena toscana: negli ultimi anni abbiamo visto un
proliferare di ottime band, così come tanti concerti e festival, segnando
quella che probabilmente è la regione più attiva in campo metal. Com'è vista
dagli occhi di chi ci suona tutti i giorni?"

Risposta (Fulberto Serena): "è vero e siamo d'accordo che la Toscana si stia
distinguendo per dare spazio con concerti e festival a gruppi più affermati
ed altri emergenti (critica già fatta sopra). Sono contento che finalmente
in città come Livorno, Prato, Viareggio, Pisa, Lucca ed altri comuni
toscani, sia data la possibilità e uno spazio apposito a dei ragazzi che
vogliono esprimere con il Rock/Metal la loro passione. Fra di essi, si
celano dei talenti che sicuramente "sfonderanno" e non facciamo come il
nostro Governo che finora ha fatto fuggire all'estero i nostri migliori
ricercatori. Vorrei un giorno poter vedere un gruppo formato da nostri
connazionali raggiungere gli apici del vero successo mondiale. E tutto
questo, partendo dall'Italia!" [...]

ROTFL...ora i soliti SDC e esterofili persi dovrebbero con coerenza rosicare
pure dietro a questi 2 e dire che affermano cose false e non e' vero che la
Toscana e' meglio delle altre regioni riguardo la scena metal etc.
soprattutto quella vera, autonoma, interna, quella undeground (ma spesso
nemmeno tanto) e dintorni, perche' come noto i gruppi esteri grossi che
passano regolarmente al nord non sono per nulla la scena, non c'entra nulla,
la scena di vede da altro se c'e' o no.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
The Sentinel wrote:

> [...]
> gruppi esteri grossi che passano regolarmente al nord non sono per
> nulla la scena, non c'entra nulla, la scena di vede da altro se c'e'

Anche per gli aborigeni australiani in fondo il fuoco è il non plus ultra
della tecnologia. Ne sono convinti e sono felici così, col fuoco fanno tante
cose, ne godono, e sono pressoché certi che non possa esserci di meglio.
Addirittura in passato pure la nostra civiltà aveva le sue convinzioni
inossidabili: la terra era piatta e aveva il sole e tutte le stelle che gli
giravano attorno, ad esempio. Ancora prima, pensa, c'era chi credeva che in
ogni sasso, fiore, albero, risiedesse uno spirito, una divinità.
C'era persino qualcuno che osava pensare che ogni volta che calava il Sole
sarebbe stata la fine della vita, del mondo, dei bufali, della sua tribù.
Vivevano bene come te, dopo tutto.

Pikkio
Re: La Toscana regna! Lo dice anche lui... [messaggio #21996 è una risposta a message #21982] gio, 16 dicembre 2010 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Dec 16, 7:07 am, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> passano regolarmente al nord non sono per nulla la scena, non c'entra nulla,

Insomma, la scena e` come la merda : magari non la vedi, ma la senti.
Sulle dimensioni ridotte posso essere d`accordo. D`altronde la scena
1980 hardcore punk a San Francisco era fatta da si e no 300 persone,
ed e` passata alla storia.

non si capisce bene cosa vuoi. Ti farebbe piacere se i gruppi che
piacciono a te sfondano la nicchia? Cosi` vorrebbe dire che tu l`avevi
detto, che avevi ragione?
Sia per la Toscana che per l`Italia? Mah, so` soddisfazioni.
Guarda che molte volte e` proprio l`improvvisa popolarita` che rovina
una scena, eh
Re: La Toscana regna! Lo dice anche lui... [messaggio #22026 è una risposta a message #21983] gio, 16 dicembre 2010 21:46 Messaggio precedente
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Pikkio wrote:

> sua tribù. Vivevano bene come te, dopo tutto.

ROTFL!!!