Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Re: Hardcore Superstar - Split your Lip

Re: Hardcore Superstar - Split your Lip [messaggio #22207] lun, 20 dicembre 2010 15:38 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 20 Dic, 15:40, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:
> vale quello che avevo scritto per il precedente dell'anno scorso: son
> bravi e divertenti ma sono stilisticamente immobili, e mi sembra comunque
> che si siano appiattiti di brutto nel songwriting (brani come "Moonshine"
> sono banalit e noia anche nei primi ascolti, figuriamoci dopo un po' di
> passaggi nel lettore).
> More of the same, senza i picchi dei loro album migliori. Prendere o
> lasciare

Prenditi i Buckcherry che sono n-mila volte meglio. Oppure i
recentissimi e bravi Million Dollar Reload.
Niccolo'.
Re: Hardcore Superstar - Split your Lip [messaggio #22208 è una risposta a message #22207] lun, 20 dicembre 2010 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Niccolo' Carli ha scritto:

> Prenditi i Buckcherry che sono n-mila volte meglio. Oppure i
> recentissimi e bravi Million Dollar Reload.

I primi li conoscevo da "15"... mi ricordo niente male. I secondi me li
ero segnati quando ne avevi parlato, ma non ancora ascoltati.
Faròllo e saprotti dir.

Fab

Re: Hardcore Superstar - Split your Lip [messaggio #22209 è una risposta a message #22207] lun, 20 dicembre 2010 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
granchip  è attualmente disconnesso granchip
Niccolo' Carli ha scritto:

> Prenditi i Buckcherry che sono n-mila volte meglio.

Quoto. Dopo Bad Sneakers and a Piña Colada il nulla.

Re: Hardcore Superstar - Split your Lip [messaggio #22210 è una risposta a message #22209] lun, 20 dicembre 2010 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Dic, 16:08, granc...@nospam.no (Granchip) wrote:

> Quoto. Dopo Bad Sneakers and a Pi a Colada il nulla.

In realta' negli ultimi anni li avevo riapprezzati con Beg For It e
Dreaming In Casket, ma l'ultimo mi sa di pochino...
Niccolo'.
Re: Hardcore Superstar - Split your Lip [messaggio #22215 è una risposta a message #22209] lun, 20 dicembre 2010 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Granchip wrote:

> Quoto. Dopo Bad Sneakers and a Piña Colada il nulla.

A me l'omonimo col ritorno alle origini piacque molto.

Pikkio
Re: Hardcore Superstar - Split your Lip [messaggio #22219 è una risposta a message #22215] lun, 20 dicembre 2010 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio ha scritto:

> A me l'omonimo col ritorno alle origini piacque molto.

IMHO i tre migliori sono Bad Sneakers, Hardcore Superstar e Dreamin' in a
casket. Gli altri sono comunque gradevoli ma mi piacciono meno, in
particolare gli ultimi due.

Fab

Re: Hardcore Superstar - Split your Lip [messaggio #22222 è una risposta a message #22215] lun, 20 dicembre 2010 17:28 Messaggio precedente
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
> A me l'omonimo col ritorno alle origini piacque molto.

pure a me...