Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ''avviso di estirpazione''

''avviso di estirpazione'' [messaggio #41581] sab, 20 novembre 2010 21:53 Messaggio successivo
http://j.mp/anLuOc

''Sai quando esci dalla tua casa, ma non sai quando farai ritorno''

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia sabato 20/11/2010 alle 21.53.51 nel post su it.test ha scritto:
> http://j.mp/anLuOc

> ''Sai quando esci dalla tua casa, ma non sai quando farai ritorno''

certo l'avviso di estirpazione pare scritto da un troll
oppure da uno che non ci sta con la testa...

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ''avviso di estirpazione'' [messaggio #41605 è una risposta a message #41584] sab, 20 novembre 2010 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Macchia sabato 20/11/2010 alle 21.53.51 nel post su it.test ha

> certo l'avviso di estirpazione pare scritto da un troll
> oppure da uno che non ci sta con la testa...

certamente è qualcuno cui è sfuggito il senso della misura...
se proprio lo odi, un bel pugno "alla Capezzone" no eh...
Re: ''avviso di estirpazione'' [messaggio #41607 è una risposta a message #41605] sab, 20 novembre 2010 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 20/11/2010 alle 23.36.31 nel post su it.test ha scritto:

> certamente è qualcuno cui è sfuggito il senso della misura...
> se proprio lo odi, un bel pugno "alla Capezzone" no eh...

stai parlando con un sessantottino che faceva parte
dell'ala non violenta, avente tra i propri maggiorenti
uomini come Capitini e Pinna, nevvero :-P

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ''avviso di estirpazione'' [messaggio #41611 è una risposta a message #41607] sab, 20 novembre 2010 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> stai parlando con un sessantottino che faceva parte
> dell'ala non violenta, avente tra i propri maggiorenti
> uomini come Capitini e Pinna, nevvero :-P

da quel poco (o molto) che si evince da qui direi, senza ombra di
dubbio.

Il '68 me lo ricordo solo perché avevo dei fratelli maggiori che
facevano "occupazione"; in compenso ricordo molto bene il '77 e
ringrazio sempre di essere vissuto in "periferia", perché quelli furono
anni in cui veramente si perse il senso della misura.
Re: ''avviso di estirpazione'' [messaggio #41612 è una risposta a message #41611] dom, 21 novembre 2010 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 20/11/2010 alle 23.58.08 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> ringrazio sempre di essere vissuto in "periferia", perché quelli furono
> anni in cui veramente si perse il senso della misura.

magari anche allora ci sarà stata un'ala nonviolenta,
non ricordo bene...
solo che storicamente è sempre stritolata sia dal
resto dei movimenti di "rivendicazione" che preferiscono
la violenza spiccia, sia dal potere costituito
ma alla lunga venceremos! oppure l'uomo si autodistruggerà

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ''avviso di estirpazione'' [messaggio #41613 è una risposta a message #41612] dom, 21 novembre 2010 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> la violenza spiccia, sia dal potere costituito
> ma alla lunga venceremos! oppure l'uomo si autodistruggerà

oh ci sta provando in tutti i modi...
se pensi che stiamo rimettendo in circolo ciò che la terra ha impiegato
miliardi di anni a sottrarre all'atmosfera per renderla adatta alla
vita animale...
Re: ''avviso di estirpazione'' [messaggio #41615 è una risposta a message #41613] dom, 21 novembre 2010 01:28 Messaggio precedente

:(