Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Barricata di fuoco a Roma

Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46601] mar, 14 dicembre 2010 17:13 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/12/14/ visualizza_new.html_1669939754.html
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46602 è una risposta a message #46601] mar, 14 dicembre 2010 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Tue, 14 Dec 2010 17:13:14 +0100
Fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/12/14/ visualizza_new.html_1669939754.html

Centro storico lindato nella Capitale

:-D
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46603 è una risposta a message #46601] mar, 14 dicembre 2010 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fandango wrote:
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/12/14/ visualizza_new.html_1669939754.html

non ho parole, solo solidarietà piena a *tutte* le forze dell'ordine.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46604 è una risposta a message #46602] mar, 14 dicembre 2010 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2010 17.13, Fandango ha scritto:

> Centro storico lindato nella Capitale
>
> :-D

cioe' l'hanno riempito di cioccolata lindt?

--
Alex M.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46605 è una risposta a message #46603] mar, 14 dicembre 2010 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 14 Dec 2010 17:43:07 +0100, maeel ha scritto:

visualizza_new.html_1669939754.html

> non ho parole, solo solidarietà piena a *tutte* le forze dell'ordine.

ma che non possono avere gli stessi fornitori?
possibile che la gdf abbia gli scudi tondi da spartani e la pula e i
caramba quelli rettangolari da romani?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46606 è una risposta a message #46601] mar, 14 dicembre 2010 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/12/14/ visualizza_new.html_1669939754.html

Bella merda di democrazia.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46607 è una risposta a message #46606] mar, 14 dicembre 2010 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Remolo martedì 14/12/2010 alle 18.12.47 nel post su it.test ha scritto:

> Bella merda di democrazia.

tu sì che devi averne di alternative!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46608 è una risposta a message #46605] mar, 14 dicembre 2010 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma che non possono avere gli stessi fornitori?
> possibile che la gdf abbia gli scudi tondi da spartani e la pula e i
> caramba quelli rettangolari da romani?

come minchia farebbero a distinguersi
quando vanno a fare le simulazioni
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46609 è una risposta a message #46601] mar, 14 dicembre 2010 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2010 17.13, Fandango ha scritto:
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/12/14/ visualizza_new.html_1669939754.html

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2010/12/14/ visualizza_new.html_1669939754.html?idPhoto=12

pero' caruso e' illeso,pulito e docciato,pronto per
le foto di rito

--
Alex M.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46611 è una risposta a message #46605] mar, 14 dicembre 2010 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis <uillis@NOSPAMgmail.com> wrote:

> visualizza_new.html_1669939754.html

> ma che non possono avere gli stessi fornitori?
> possibile che la gdf abbia gli scudi tondi da spartani e la pula e i
> caramba quelli rettangolari da romani?

Sì però si vede che siete in Italia. Una volta mancano le frecce, una
volta non ci sono gli archi...

--
Tyltyl
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46615 è una risposta a message #46608] mar, 14 dicembre 2010 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"LaSgorbia" <la.sgorbia@email.eu> ha scritto nel messaggio
> Willis ha pensato forte :

> come minchia farebbero a distinguersi
> quando vanno a fare le simulazioni

questo agente in piena discussione, sembra essere una GDF dalla divisa,
eppure sotto di se ha uno scudo di tipo "romano",strano.
http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/14/foto/roma_gli_sco ntri_con_la_polizia_2-10190569/1/?ref=HREA-1

Vico
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46616 è una risposta a message #46615] mar, 14 dicembre 2010 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LaSgorbia  è attualmente disconnesso LaSgorbia
Scriveva Vico martedì, 14/12/2010:
> [...]
>
> questo agente in piena discussione, sembra essere una GDF dalla divisa,
> eppure sotto di se ha uno scudo di tipo "romano",strano.

trovo che la foto numero 12 sia veramente interessante
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46618 è una risposta a message #46607] mar, 14 dicembre 2010 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Tue, 14 Dec 2010 18:16:13 +0100
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> tu sì che devi averne di alternative!

la 12:

mo te lo faccio vedere io!

http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/14/foto/roma_gli_sco ntri_con_la_polizia_2-10190569/1/?ref=HREA-1
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46620 è una risposta a message #46616] mar, 14 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva Vico martedì, 14/12/2010:

> trovo che la foto numero 12 sia veramente interessante

ecco uno aperto dietro

Vico
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46621 è una risposta a message #46620] mar, 14 dicembre 2010 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico <v1c0@people.it> wrote:

> "LaSgorbia" <la.sgorbia@email.eu> ha scritto nel messaggio

> ecco uno aperto dietro
>
> Vico

Adesso arriva un poliziotto a bussare col manganello.

--
Tyltyl
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46624 è una risposta a message #46603] mar, 14 dicembre 2010 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> non ho parole, solo solidarietà piena a *tutte* le forze dell'ordine.

ma quanta gente a volto scoperto... se solo si volesse ci sarebbe da
riempire qualche cella..
anzu, la cella è poco, una bella multona per i danni causati che li
costringa a chiedere la carità ai semafori per pagarla.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46628 è una risposta a message #46618] mar, 14 dicembre 2010 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Fandango martedì 14/12/2010 alle 18.48.23 nel post su it.test ha
scritto:

> la 12:

> mo te lo faccio vedere io!

> http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/14/foto/roma_gli_sco ntri_con_la_polizia_2-10190569/1/?ref=HREA-1

ho capito LOL
però 'sti black bloc non ci fossero bisognerebbe inventarli,
sono riusciti ad accentrare l'attenzione sulle poche decine
di violenti, piuttosto che sul resto della manifestazione -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46638 è una risposta a message #46628] mar, 14 dicembre 2010 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> però 'sti black bloc non ci fossero bisognerebbe inventarli,
> sono riusciti ad accentrare l'attenzione sulle poche decine
> di violenti, piuttosto che sul resto della manifestazione -__-

per forza, loro sono il centro dell'attrazione :-D
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46643 è una risposta a message #46638] mar, 14 dicembre 2010 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 14/12/2010 20:02, ha scritto:

> per forza, loro sono il centro dell'attrazione :-D

Venghino!
Venghino, siore e siori a vedere i blackki blockki.
Venghnino!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46645 è una risposta a message #46643] mar, 14 dicembre 2010 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Venghino!
> Venghino, siore e siori a vedere i blackki blockki.
> Venghnino!

ahhahaha mitico Macchionez
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46715 è una risposta a message #46607] mer, 15 dicembre 2010 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DiGei ha scritto :

> tu sì che devi averne di alternative!

Perché ce ne sono? Io vedo soltanto inconsistenti bla bla bla
televisivi e criminali azioni teppistiche di piazza.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46718 è una risposta a message #46715] mer, 15 dicembre 2010 00:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Remolo <remolo@deroma.rm> wrote:

> Perché ce ne sono? Io vedo soltanto inconsistenti bla bla bla
> televisivi e criminali azioni teppistiche di piazza.

Più accorci il cazzo al popolo e più questo si incazza.
Torce e forconi in piazza non cosa dei giorni nostri.

--
Tyltyl
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46719 è una risposta a message #46718] mer, 15 dicembre 2010 01:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

minchiaaa che viuleeenzaaaaa

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46720 è una risposta a message #46718] mer, 15 dicembre 2010 01:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
i azioni teppistiche di piazza.

> Più accorci il cazzo al popolo e più questo si incazza.

ps: LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46739 è una risposta a message #46715] mer, 15 dicembre 2010 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Remolo <remolo@deroma.rm> wrote:

> Perché ce ne sono? Io vedo soltanto inconsistenti bla bla bla
> televisivi e criminali azioni teppistiche di piazza.

umm... c'è ancora qualcuno che definisce "criminali" le azioni
teppistiche... ciò mi riempie di dubbi...
....forse non stiamo parlando dello stesso pianeta...

....io ho sempre pensato che "criminale" fosse decidere di
*bruciare vivi* degli operai per risparmiare quattro spiccioli, per
esempio, oppure... no basta così, non c'è la faccio.
Mi fa troppo schifo tutto ciò.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46744 è una risposta a message #46715] mer, 15 dicembre 2010 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Remolo <remolo@deroma.rm> wrote:

> Perché ce ne sono? Io vedo soltanto inconsistenti bla bla bla
> televisivi e criminali azioni teppistiche di piazza.

fuck (prova)
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46748 è una risposta a message #46715] mer, 15 dicembre 2010 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Remolo <remolo@deroma.rm> wrote:

> Perché ce ne sono? Io vedo soltanto inconsistenti bla bla bla
> televisivi e criminali azioni teppistiche di piazza.

"Criminali" che ridere.

Allora chi brucia gli operai per risparmiare quatrtro spiccioli e i
compari politici che demoliscono la Class Action, come li definiamo...
benefattori dell'umanità?
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46750 è una risposta a message #46739] mer, 15 dicembre 2010 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 09:43:14 +0100, verde ha scritto:

> [...]
> vivi* degli operai per risparmiare quattro spiccioli, per esempio,
> oppure... no basta così, non c'è la faccio. Mi fa troppo schifo tutto

+1

e aggiungo
le banche che mandano in malora milioni di persone perche' speculano

i comuni che investono alla cazzo di cane anziche' migliorare la vita dei
cittadini (leggi: Milano coi derivati)

le nazioni "civili" che fomentano guerriglie in paesi ridotti allo stremo
anche se ricchi di risorse (per esempio la costa d'avorio, primo
produttore mondiale di cacao...)

e potrei andare avanti ancora giornate intere

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

e LE CAVALLETTEEEEEEEEE!!!!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46754 è una risposta a message #46750] mer, 15 dicembre 2010 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> [...]
> primo produttore mondiale di cacao...)
>
> e potrei andare avanti ancora giornate intere

ps. ma come dazzio è che il "mio" post al quale tu hai risposto io non
lo vedo e gli altri due che ho inviato subito dopo invece si?
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46755 è una risposta a message #46752] mer, 15 dicembre 2010 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> snowdog mercoledì 15/12/2010 alle 10.20.39 nel post su it.test ha

> e LE CAVALLETTEEEEEEEEE!!!!

lol
anche esse hanno le loro responsabilità; è storia... delle
religioni. :-D
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46758 è una risposta a message #46645] mer, 15 dicembre 2010 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2010 20.12, Fandango ha scritto:

> ahhahaha mitico Ricchionez
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46761 è una risposta a message #46754] mer, 15 dicembre 2010 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 10:22:33 +0100, verde ha scritto:

> ps. ma come dazzio è che il "mio" post al quale tu hai risposto io non
> lo vedo e gli altri due che ho inviato subito dopo invece si?

forsolo e' lo newsserver che fa lo cinemaz?
o una congiura di palazzow?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46762 è una risposta a message #46752] mer, 15 dicembre 2010 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

per non parlare delle blatte

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46763 è una risposta a message #46761] mer, 15 dicembre 2010 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Wed, 15 Dec 2010 10:18:56 +0000 (UTC)
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> forsolo e' lo newsserver che fa lo cinemaz?

ummm proverò "Coppolaminchia Pro Edition"
mo cerco il crak su uarez.cum

> o una congiura di palazzow?

q8
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46788 è una risposta a message #46763] mer, 15 dicembre 2010 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 15 Dec 2010 11:22:07 +0100, verde ha scritto:

> ummm proverò "Coppolaminchia Pro Edition" mo cerco il crak su uarez.cum

rolz
ma equello e' lo riderz

> q8

kksk

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46793 è una risposta a message #46754] mer, 15 dicembre 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ps. ma come dazzio è che il "mio" post al quale tu hai risposto io non
> lo vedo e gli altri due che ho inviato subito dopo invece si?

avrai plonkato i signori di arti.trash e li leggi solo se qualcuno di
noi li quota.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46794 è una risposta a message #46739] mer, 15 dicembre 2010 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> *bruciare vivi* degli operai per risparmiare quattro spiccioli, per
> esempio, oppure... no basta così, non c'è la faccio.

mi limito a una considerazione sola, l'altra ben più importante l'ho
già espressa e non ci torno perchè mi manda in bestia.

Criminale è che tocchi a noi pagare i danni che fanno quegli idioti.
Re: Barricata di fuoco a Roma [messaggio #46803 è una risposta a message #46794] mer, 15 dicembre 2010 15:52 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il Wed, 15 Dec 2010 14:15:22 +0100, maeel ha scritto:

> mi limito a una considerazione sola, l'altra ben più importante l'ho già
> espressa e non ci torno perchè mi manda in bestia.
>
> Criminale è che tocchi a noi pagare i danni che fanno quegli idioti.

e i danni che fanno banchieri e finanzieri chi credi li paghi?