Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Siete i soliti esagerati! Sono solo 35!

Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94605] gio, 04 agosto 2011 19:25 Messaggio successivo
http://www.corriere.it/politica/11_agosto_04/auto-blu-lega-q uirinale_d05e4a00-beae-11e0-aa43-16a8e9a1d0c7.shtml

Il Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica Donato Marra,
con una nota diffusa dal Colle, ha infatti voluto precisare che «il parco
macchine del Quirinale ammonta complessivamente a 35 autovetture e non a
40 come è stato sostenuto in un intervento in Parlamento».

--
Anche un manganello può indicare la strada.
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94607 è una risposta a message #94605] gio, 04 agosto 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> [...]

> macchine del Quirinale ammonta complessivamente a 35 autovetture e non a
> 40 come è stato sostenuto in un intervento in Parlamento».

ah bene, ora siamo tutti più tranquilli

Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94615 è una risposta a message #94605] gio, 04 agosto 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> macchine del Quirinale ammonta complessivamente a 35 autovetture e non a
> 40 come è stato sostenuto in un intervento in Parlamento».

poteva dirlo subito!
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94620 è una risposta a message #94615] gio, 04 agosto 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> [...]
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
quirinale_d05e4a00-beae-11e0-aa43-16a8e9a1d0c7.shtml

Infatti, avremmo subito provveduto a regalargliene altre!

Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94635 è una risposta a message #94620] gio, 04 agosto 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il disfattista (an onimo) ha affermato clamorosamente:

> quirinale_d05e4a00-beae-11e0-aa43-16a8e9a1d0c7.shtml

> Infatti, avremmo subito provveduto a regalargliene altre!

in effetti e' proprio un principiante, cazzo fai cifra tonda no?

--
Non invocare aiuto di notte. Potresti svegliare i vicini.
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94638 è una risposta a message #94635] gio, 04 agosto 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

Marra,

> in effetti e' proprio un principiante, cazzo fai cifra tonda no?

Dopo un tot di auto l'assicurazione ti fa lo sconto.

Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94686 è una risposta a message #94605] gio, 04 agosto 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 04/08/2011 19:25, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> [...]
> macchine del Quirinale ammonta complessivamente a 35 autovetture e non a
> 40 come è stato sostenuto in un intervento in Parlamento».

5 erano fiat merdose e si sono sfasciate da sole nottetempo.

--
Io schifo feisbucc
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94688 è una risposta a message #94686] gio, 04 agosto 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 5 erano fiat merdose e si sono sfasciate da sole nottetempo.

o forse erano Nissan Juke e nessun autista ha mai voluto guidarle.
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94690 è una risposta a message #94688] gio, 04 agosto 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/2011 20:40, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> o forse erano Nissan Juke e nessun autista ha mai voluto guidarle.

L'ho detto e lo ripeto, a me la Juke piace assai assai!

--
Io schifo feisbucc
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94702 è una risposta a message #94690] gio, 04 agosto 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> L'ho detto e lo ripeto, a me la Juke piace assai assai!

si, sembra un'utilitaria caduta dal 5° piano su un telaio piu grande. :)

--
"Follow the money"
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94707 è una risposta a message #94702] gio, 04 agosto 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si, sembra un'utilitaria caduta dal 5° piano su un telaio piu grande. :)

caduta storta.
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94708 è una risposta a message #94690] gio, 04 agosto 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> L'ho detto e lo ripeto, a me la Juke piace assai assai!

dai succede, ci sono tanti amici come te.

"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94717 è una risposta a message #94690] gio, 04 agosto 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu ha affermato clamorosamente:

> L'ho detto e lo ripeto, a me la Juke piace assai assai!

io la uso per postare sui newsgroup! (controllate se non vi fidate)

--
La prima condizione dell'immortalità è la morte.
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94720 è una risposta a message #94717] gio, 04 agosto 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Stu ha affermato clamorosamente:

> io la uso per postare sui newsgroup! (controllate se non vi fidate)

ora capisco prrchè sei avanti di 1 ora...
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: Siete i soliti esagerati! Sono solo 35! [messaggio #94753 è una risposta a message #94720] gio, 04 agosto 2011 22:54 Messaggio precedente
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

tornevall gira su server Nissan Juke

--
Si può morire a Sant'Elena senza essere Napoleone.