Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ammiamoglie

ammiamoglie [messaggio #89871] gio, 14 luglio 2011 10:48 Messaggio successivo
orcoddio

--
Il TeleAvvertiSorca 626 Beghelli
Re: ammiamoglie [messaggio #89873 è una risposta a message #89871] gio, 14 luglio 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 14 Jul 2011 10:48:53 +0200, Catrame ha scritto:

> orcoddio

e' in giro con la carta di credito... e spende! (cit.)

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: ammiamoglie [messaggio #89874 è una risposta a message #89871] gio, 14 luglio 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Lug, 10:48, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> orcoddio

solidaryeta'

mi spiace per il tuo conto corrente

me
Re: ammiamoglie [messaggio #89879 è una risposta a message #89871] gio, 14 luglio 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 14/07/2011 10.48, Catrame ha scritto:
> orcoddio

Bella stronza, uscire con uno solo perché è più pieno di soldi di te!

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

> Bella stronza, uscire con uno solo perché è più pieno di soldi di te!

magara!
non avrei probblemi se "bancomat" fozze lo psiudonemo di un ex ladro
spezializzato e pure tombèr de fàmm.
lo contocorrente non ne risentirebbbe.

--
Meglio avere e non usare, che non sapere come fare.
Re: ammiamoglie [messaggio #89881 è una risposta a message #89871] gio, 14 luglio 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> orcoddio

8-o dobbiamo cercare la signora catrame e vendergli tutta la roba che
abbiamo in soffitta... utenti di it.test dobbiamo sbrigarci :oÞ lol
Re: ammiamoglie [messaggio #89885 è una risposta a message #89881] gio, 14 luglio 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/07/2011, Marco Detto Buffer ha detto :

> 8-o dobbiamo cercare la signora catrame e vendergli tutta la roba che abbiamo
> in soffitta... utenti di it.test dobbiamo sbrigarci :oÞ lol

sgherzi?
so capitato bbene, se in una vetrina PIENA STRACOLMA di robba , c'è un
granello infinitesimale di ipotetico RARISSIMO PLATINORODIAMOND del
valore di UNMILIARDOD'EURO al MILIARDESIMO DI GRAMMO, lei lo indicherà
dicendo "vojo quelo :-D"
dioghei

--
http://tinyurl.com/yb7bru9
Re: ammiamoglie [messaggio #89886 è una risposta a message #89885] gio, 14 luglio 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/07/2011 11.19, Catrame ha scritto:
> [...]
> granello infinitesimale di ipotetico RARISSIMO PLATINORODIAMOND del
> valore di UNMILIARDOD'EURO al MILIARDESIMO DI GRAMMO, lei lo indicherà

Siete fatti l'uno per l'altra, vedo. *eg*

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: ammiamoglie [messaggio #89887 è una risposta a message #89885] gio, 14 luglio 2011 11:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Il 14/07/2011, Catrame ha detto :
> [...]
> UNMILIARDOD'EURO al MILIARDESIMO DI GRAMMO, lei lo indicherà dicendo "vojo

:D
Re: ammiamoglie [messaggio #89890 è una risposta a message #89886] gio, 14 luglio 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu scriveva il 14/07/2011 :

> Siete fatti l'uno per l'altra, vedo. *eg*

l'artro ggiorno si era devanti una vetrina di robba pella casa, c'ereno
SOLTANTO ASCIUGAMANI BBIANCHI TUTTI UGUALI UNO COLL'ALTRO LOGGIURO
SIGNOR GIUDICE!
lei guarda un po, io mi scogliono tempo due secondi inizio a sbuffare e
girarmi intorno.
lei tappa qualche mana http://tinyurl.com/63sbtdf il tempo si blocca e
dice con voce suadete e ciglia bunjeejumping VOGLIO QUELLO LI' :-D ...

ORCODDIO ERA L'UNICO ASCIUGAMANO IN SETA PURISSIMA E RARISSIMA CREATO
CON L'ULTIMO FILO CACATO DAL BUCO DI CULO DELL'ULTIMO RE DEI
BACHIDASETA DISCENDENTE DA UNA DINASTIA DI PURISSIMI E FOTTUTISSIMI
BACHIDASETA ORMAI ESTINTA CON LUI E CHE DIO LO ABBIA IN GLORIA AMEN.

ho tappato un mana rosso e mi sono giocato http://tinyurl.com/6jtao6b

--
Fai male e pentiti, fai bene e scordati.
Re: ammiamoglie [messaggio #89892 è una risposta a message #89885] gio, 14 luglio 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> granello infinitesimale di ipotetico RARISSIMO PLATINORODIAMOND del
> valore di UNMILIARDOD'EURO al MILIARDESIMO DI GRAMMO, lei lo indicherà

questo perche' l'hai viziata,ci vogliono tante pazienti mazzate

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il 14/07/2011 11.32, Catrame ha scritto:
> [...]
> DISCENDENTE DA UNA DINASTIA DI PURISSIMI E FOTTUTISSIMI BACHIDASETA
> ORMAI ESTINTA CON LUI E CHE DIO LO ABBIA IN GLORIA AMEN.

Almeno l'hai presa bene, dai.

> ho tappato un mana rosso e mi sono giocato http://tinyurl.com/6jtao6b

Cazz'è 'sta roba? Giocate a figurine nell'intimità?

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: ammiamoglie [messaggio #89916 è una risposta a message #89881] gio, 14 luglio 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> 8-o dobbiamo cercare la signora catrame e vendergli tutta la roba che
> abbiamo in soffitta... utenti di it.test dobbiamo sbrigarci :oÞ lol

Senti una cosa: sei tu il marco che c'ha il cognome uguale al nome di quel
famoso inventore/pittore/fisico/ingegniere/tennico toscano e che m'ha
aggiunto su g+?
--
dopo
Re: ammiamoglie [messaggio #89918 è una risposta a message #89892] gio, 14 luglio 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> questo perche' l'hai viziata,ci vogliono tante pazienti mazzate

Fammi salvare questo post, per usarlo nel momento opportuno

*salv* *salv* *scriv su disc* <--- onomatopeici
--
dopo
Re: ammiamoglie [messaggio #89920 è una risposta a message #89890] gio, 14 luglio 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL :-D
--
dopo
Re: ammiamoglie [messaggio #89954 è una risposta a message #89918] gio, 14 luglio 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà

Basta guardare la mail è in chiaro. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.
On Thu, 14 Jul 2011 10:48:53 +0200, Catrame wrote:

> orcoddio

in questo periodo non si sta male sotto ai ponti, m'han detto

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.

azz, autocinniubb
--
dopo