Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Mozart ed un giochino simpatico

Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15558] ven, 08 aprile 2011 15:49 Messaggio successivo
seamaster  è attualmente disconnesso seamaster
Salve a tutti,
discutendo con un mio amico è venuta fuori una discussione piuttosto
stupida ma simpatica:
il gioco della classica isola dove puoi portare solo un cd l'abbiamo
modificato in 5 CD di Mozart. La mia scelta è stata:
1 Così fan tutte - rene jacobs
2 Il flauto magico
3 Vesperae solemnes de confessore k339
4 k427 grande messa di Bertini
5 sono troppo indeciso ma penso di portare il requiem k626 di karajan

Naturalmente le scelte non sono in ordine....
....se volete partecipare....
Ciao
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15561 è una risposta a message #15558] ven, 08 aprile 2011 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"seamaster" <distagon35@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> 4 k427 grande messa di Bernstein - Arleen Auger
> 5 il requiem k626 di Bernstein

> Naturalmente le scelte non sono in ordine....
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15577 è una risposta a message #15558] sab, 09 aprile 2011 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dr8  è attualmente disconnesso dr8
> [...]
> 3 Vesperae solemnes de confessore k339
> 4 k427 grande messa di Bertini
> 5 sono troppo indeciso ma penso di portare il requiem k626 di karajan

1. Il flauto magico - klemperer
2. serenata k320 "posthorn" - szell
3. sinfonie n° 38 e 39 - karajan
4. requiem - hogwood
5. concerti per pianoforte n° 20, 22, 23 brendel-marriner
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15578 è una risposta a message #15577] sab, 09 aprile 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seamaster  è attualmente disconnesso seamaster
Ciao e grazie di aver risposto

> 1. Il flauto magico - klemperer

non lo conosco. i miei preferiti sono Norrington e quello di Otto
Klemperer

> 4. requiem - hogwood

concordo mi piace molto anche se il mio preferito rimane il requiem di
von Karajan.
ciao

--
Seamaster
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15589 è una risposta a message #15578] sab, 09 aprile 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"seamaster" <distagon35TOGLIMI@LEVAMIgmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ciao e grazie di aver risposto

> non lo conosco. i miei preferiti sono Norrington e quello di Otto
> Klemperer

credevo fosse una richiesta seria, vabbè ci sono cascato... bye bye
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15609 è una risposta a message #15558] sab, 09 aprile 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
> [...]
> 5 sono troppo indeciso ma penso di portare il requiem k626 di karajan
>
> Naturalmente le scelte non sono in ordine....

sinceramente non credo proprio che mi porterei Mozart, ma se proprio non
esistesse niente altro al mondo penso che porterei:
Thamos
Nozze di Figaro
Sinfonia n. 34
Concerto per piano n.25
Sonate da chiesa
D.
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15620 è una risposta a message #15589] dom, 10 aprile 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seamaster  è attualmente disconnesso seamaster

> credevo fosse una richiesta seria, vabbè ci sono cascato... bye bye

ah ah ah chissà cosa avevo letto (o bevuto) ieri quando ho risposto....

--
Seamaster
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15630 è una risposta a message #15609] dom, 10 aprile 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk> ha scritto nel messaggio

> Thamos

eh eh eh
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15687 è una risposta a message #15630] mar, 12 aprile 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dr8" <dr@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> "dimitri" <oihhboibhoiu@njnpjo.lk> ha scritto nel messaggio

> eh eh eh

fa ridere?
D.
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15693 è una risposta a message #15687] mar, 12 aprile 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> fa ridere?

eh sì... immagino ti riferisca alla rutilante esecuzione di Harnoncourt...
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15707 è una risposta a message #15693] mar, 12 aprile 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OttO  è attualmente disconnesso OttO
"dr8" <dr@hotmail.it> ha scritto:

> eh sì... immagino ti riferisca alla rutilante esecuzione di Harnoncourt...

In accezione positiva o negativa?

OttO
Re: Mozart ed un giochino simpatico [messaggio #15718 è una risposta a message #15707] mar, 12 aprile 2011 23:33 Messaggio precedente

+