Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: stamattina

Re: stamattina [messaggio #65770] mar, 15 marzo 2011 16:35 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Vico:

http://it.wikipedia.org/wiki/Luciano_Re_Cecconi#La_morte

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: stamattina [messaggio #65772 è una risposta a message #65770] mar, 15 marzo 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

old kasso se old

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

> d3b910ac5a69@p16g2000vbo.googlegroups.com...

> old kasso se old

Talmente old che la nonna di Rececconi era ancora vergine anche se
http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

--
L.C.D.P.
Re: stamattina [messaggio #65774 è una risposta a message #65773] mar, 15 marzo 2011 16:47 Messaggio precedente
Il Tue, 15 Mar 2011 16:38:43 +0100, La Chiavica di Peppino ha scritto:

> snowdog:

> Talmente old che la nonna di Rececconi era ancora vergine anche se
> http://i38.tinypic.com/2ccrszr.jpg

rotfl
ecco un'antenata della nonna di re cecconi
http://tinyurl.com/5srk7uv