Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: tennici ingenieri che ne pensate di questo?

Re: tennici ingenieri che ne pensate di questo? [messaggio #41362] ven, 19 novembre 2010 17:36 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

appero' nun sapevo

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: tennici ingenieri che ne pensate di questo? [messaggio #41380 è una risposta a message #41362] ven, 19 novembre 2010 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willis*, in data 19/11/2010 17:36, ha scritto:

> appero' nun sapevo

Beh, tieni conto che il compito di una pompa di calore è trasferire
calore da un ambiente più freddo ad uno più caldo: una cosa contro natura.

Se fuori fa troppo freddo col cavolo che la pompa riesce a scaldare
dentro... o meglio, accade quello accaduto al Catry.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*Macchia*, in data 19/11/2010 18:08, ha scritto:

> [...]
>
> Se fuori fa troppo freddo col cavolo che la pompa riesce a scaldare
> dentro... o meglio, accade quello accaduto al Catry.

E' l'inverso del condizionatore: se fuori fanno 2000°, lui si sforza di
raffreddare dentro ma dopo un po' il motore pende fuoco.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: tennici ingenieri che ne pensate di questo? [messaggio #41549 è una risposta a message #41381] sab, 20 novembre 2010 17:36 Messaggio precedente
Il Fri, 19 Nov 2010 18:09:17 +0100, Macchia ha scritto:

> E' l'inverso del condizionatore: se fuori fanno 2000°, lui si sforza di
> raffreddare dentro ma dopo un po' il motore pende fuoco.

ma si'...bastava accendere il cervello in effetti

--
o============<() VUVUVUVU!