Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [TENNICI] Miglior newsreader per Android?

[TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145201] lun, 05 dicembre 2011 16:32 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
cdo... gratis ovviamonte

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145202 è una risposta a message #145201] lun, 05 dicembre 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, OnTheWave ha scritto :
> cdo... gratis ovviamonte

purtroppo fanno tutti cagare
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145203 è una risposta a message #145201] lun, 05 dicembre 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Nel suo scritto precedente, OnTheWave ha sostenuto :
> cdo... gratis ovviamonte

jacksms

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???

> jacksms

'zzo c'entra?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145207 è una risposta a message #145201] lun, 05 dicembre 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
OnTheWave wrote:

> cdo... gratis ovviamonte

la nuova interfaccia di gugol gruppi

e con questo spero tu abbia capito la situazione

--
'codio
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145209 è una risposta a message #145207] lun, 05 dicembre 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> la nuova interfaccia di gugol gruppi
>
> e con questo spero tu abbia capito la situazione

:(

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145213 è una risposta a message #145209] lun, 05 dicembre 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave wrote:

> :(

esattamente

--
'codio
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145214 è una risposta a message #145206] lun, 05 dicembre 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LUI c'entra sempre sappilo!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145259 è una risposta a message #145201] lun, 05 dicembre 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> cdo... gratis ovviamonte

Android Usenet.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145268 è una risposta a message #145259] lun, 05 dicembre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2011 18.43, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> Android Usenet.

il migliore in quanto non c'e' altro :-/

--
Alex M.
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145271 è una risposta a message #145268] lun, 05 dicembre 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> il migliore in quanto non c'e' altro :-/

praticamente..
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145313 è una risposta a message #145259] lun, 05 dicembre 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 05 dic 2011 18:43:44 :

> Android Usenet.

4,42€ ??

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145314 è una risposta a message #145313] lun, 05 dicembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

ho la free che ti permette di aggiungere un solo NG per volta.
tanto al massimo lo uso per lurkare it.test :)

"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145317 è una risposta a message #145314] lun, 05 dicembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 05 dic 2011 19:58:02 :

> ho la free che ti permette di aggiungere un solo NG per volta.
> tanto al massimo lo uso per lurkare it.test :)

Qui è scritto che la demo funzionerà solo fino a fine mese... boh

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145327 è una risposta a message #145317] lun, 05 dicembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> lun 05 dic 2011 19:58:02 :

> Qui è scritto che la demo funzionerà solo fino a fine mese... boh

io non veggo
https://market.android.com/details?id=ken.android.nntpreader
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145346 è una risposta a message #145327] lun, 05 dicembre 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 05 dic 2011 20:23:14 :

> io non veggo
> https://market.android.com/details?id=ken.android.nntpreader

Clicca su Novità e leggi il punto 2

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [TENNICI] Miglior newsreader per Android? [messaggio #145354 è una risposta a message #145346] lun, 05 dicembre 2011 22:46 Messaggio precedente
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

uhmm..magari la "extend" ancora.
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."