Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » cercavo info, trovata partitura...

cercavo info, trovata partitura... [messaggio #14680] gio, 24 marzo 2011 11:47 Messaggio successivo
morgan  è attualmente disconnesso morgan
ieri stavo cercando sul web informazioni su un pezzo di Donatoni, "For
Grilly" per 7 strumenti;

trovo su google questo sito: http://www.scorser.com/ e lì addirittura
la partitura del pezzo, edita da Suvini Zerboni, scaricabile alla
grande in pdf !

questo sito (sembra quasi l'acronimo di score search) contiene
migliaia di partiture !!!
qualcuno di voi già lo conosceva ?
Re: cercavo info, trovata partitura... [messaggio #14686 è una risposta a message #14680] gio, 24 marzo 2011 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Mar, 11:47, morgan <mooo...@libero.it> wrote:

> questo sito (sembra quasi l'acronimo di score search) contiene

non c'è nulla di Bruno Maderna; e manca anche il requiem di ligeti che
mi è costato un occhio del gatto, mentre per il prometeo di nono manco
se ci mollo un rene mio..........

lz
Re: cercavo info, trovata partitura... [messaggio #14689 è una risposta a message #14686] gio, 24 marzo 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
> [...]

>non c'è nulla di Bruno Maderna; e manca anche il requiem di ligeti che
>mi è costato un occhio del gatto, mentre per il prometeo di nono manco

Allora chiudiamolo. ;o)
Re: cercavo info, trovata partitura... [messaggio #14693 è una risposta a message #14689] gio, 24 marzo 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Mar, 12:35, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Allora chiudiamolo. ;o)

Che mi frega se chiudono. Tanto ne aprono un altro. Se le biblioteche
fossero fornite ci sarebbe meno scaricamento illegale e più acquisto
legale. Ergo tutto il sistema funzionerebbe meglio.

lz
Re: cercavo info, trovata partitura... [messaggio #14713 è una risposta a message #14693] gio, 24 marzo 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alecs  è attualmente disconnesso alecs
Il 24/03/11 12:53, luziferszorn ha scritto:

> [...]
> fossero fornite ci sarebbe meno scaricamento illegale e più acquisto
> legale. Ergo tutto il sistema funzionerebbe meglio.

certamente conoscerai questo
pianofiles.com

si trova di tutto ma non scarichi direttamente, puoi solo inviare una
email a chi possiede i pdf.
in pochi mesi ho riempito un hd da 300gb

alecs
Re: cercavo info, trovata partitura... [messaggio #14770 è una risposta a message #14713] ven, 25 marzo 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"alecs" <alecs@alecs.it> ha scritto nel messaggio

> certamente conoscerai questo
> pianofiles.com
>
> si trova di tutto ma non scarichi direttamente, puoi solo inviare una
> email a chi possiede i pdf.

se capisco bene, devi avere anche tu dei pdf "appetibili" per trovare
udienza.
Che fai, gli mandi un dbase coi tuoi titoli? e se non ne hai, almeno di
interessanti o rari?
turdusmerula
--------------------
Re: cercavo info, trovata partitura... [messaggio #14828 è una risposta a message #14770] sab, 26 marzo 2011 10:23 Messaggio precedente
Il 25/03/11 14:03, turdusmerula ha scritto:
> [...]
> udienza.
> Che fai, gli mandi un dbase coi tuoi titoli? e se non ne hai, almeno di

non è importante, all'inizio non avevo nessun pdf e ho cominciato a
chiedere lo stesso le partiture che mi servivano, 9 volte su 10 ho
ricevuto il link.
anch'io quando ricevo richieste di partiture carico su megaupload e
mando il link, non perdo tempo a vedere il database di chi mi sta
richiedendo il file.

alecs