Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho voglia

ho voglia [messaggio #73690] lun, 25 aprile 2011 17:56 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
di farmi una moretti, essendo appena arrivato dal giro in bici forse è
meglio di no?

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73691 è una risposta a message #73690] lun, 25 aprile 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Sent from my regedit
Re: ho voglia [messaggio #73693 è una risposta a message #73691] lun, 25 aprile 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha affermato clamorosamente:

4 8 15 16 23 42
Re: ho voglia [messaggio #73694 è una risposta a message #73691] lun, 25 aprile 2011 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto questo lunedì :
> Fandango ha affermato clamorosamente:

quella me la son fatta durante il giro in bici :-D

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73695 è una risposta a message #73694] lun, 25 aprile 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto questo lunedì :

> quella me la son fatta durante il giro in bici :-D

sulla canna.
4 8 15 16 23 42
Re: ho voglia [messaggio #73699 è una risposta a message #73695] lun, 25 aprile 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo lunedì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sulla canna.

la mia essen sloopingzz ha la canna corta e inclinata, non è facile

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73700 è una risposta a message #73699] lun, 25 aprile 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> essen

do

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73711 è una risposta a message #73695] lun, 25 aprile 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vabbè io me la sto facendo lo stesso

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73712 è una risposta a message #73711] lun, 25 aprile 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo lunedì :

> vabbè io me la sto facendo lo stesso

salutaci le infinite piste ciclabili celesti *eg*
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: ho voglia [messaggio #73713 è una risposta a message #73691] lun, 25 aprile 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Mon, 25 Apr 2011 15:56:45 +0000 (UTC)
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> Fandango ha affermato clamorosamente:

..

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73718 è una risposta a message #73699] lun, 25 aprile 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> SiMcarD ha detto questo lunedì :

> la mia essen sloopingzz ha la canna corta e inclinata, non è facile

poVco. :)

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73720 è una risposta a message #73712] lun, 25 aprile 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cmq mi sta acchiappando abbestia tsol

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73725 è una risposta a message #73720] lun, 25 aprile 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> cmq mi sta acchiappando abbestia tsol

http://goo.gl/maps/qnE5
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: ho voglia [messaggio #73727 è una risposta a message #73720] lun, 25 aprile 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> cmq mi sta acchiappando abbestia tsol

ti stai praticando la reidratazione alcolica lol

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73730 è una risposta a message #73727] lun, 25 aprile 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ti stai praticando la reidratazione alcolica lol

ma vala vaaaaa

sto paralando di altrozz

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73731 è una risposta a message #73725] lun, 25 aprile 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma non è giusto
44.902639,11.812878

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73732 è una risposta a message #73727] lun, 25 aprile 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
verde ci ha detto :
> ti stai praticando la reidratazione alcolica lol

eppoi non ho quasi sudato, l'acqua della borraccia pareva presa dal
frigorifero

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73733 è una risposta a message #73730] lun, 25 aprile 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ops pardonno noncapii. :)

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73736 è una risposta a message #73733] lun, 25 aprile 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

capisti ora?

--
Fandango
Re: ho voglia [messaggio #73738 è una risposta a message #73732] lun, 25 aprile 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

O_O
io consumo più di una "tagliatrice"
http://www.youtube.com/watch?v=ZIPG8gP_lK4

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73742 è una risposta a message #73738] lun, 25 aprile 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> O_O
> io consumo più di una "tagliatrice"
> http://www.youtube.com/watch?v=ZIPG8gP_lK4

4800 bar :-/
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: ho voglia [messaggio #73744 è una risposta a message #73736] lun, 25 aprile 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> verde ha detto questo lunedì :

> capisti ora?

adesso penso di si.
ho riletto quello che avevo interpretato come il "lol" di un ubriaco.
tsol :)

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73745 è una risposta a message #73742] lun, 25 aprile 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 4800 bar :-/

"ava, come lama" :)

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73755 è una risposta a message #73742] lun, 25 aprile 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 4800 bar :-/

eccone una al servizio dell'apocalisse. :)
http://www.youtube.com/watch?v=G7JxFfFJrYE&feature=relat ed

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73756 è una risposta a message #73755] lun, 25 aprile 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eccone una al servizio dell'apocalisse. :)
> http://www.youtube.com/watch?v=G7JxFfFJrYE&feature=relat ed

4 anni per scrivere il programma :-/
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: ho voglia [messaggio #73757 è una risposta a message #73755] lun, 25 aprile 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> eccone una al servizio dell'apocalisse. :)
> http://www.youtube.com/watch?v=G7JxFfFJrYE&feature=relat ed

è vero che lo stainless steel è "morbido"; ma 8" e 1/2 O_O
http://www.youtube.com/watch?v=bW10fOVIozE&feature=relat ed

--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73760 è una risposta a message #73757] lun, 25 aprile 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> è vero che lo stainless steel è "morbido"; ma 8" e 1/2 O_O
> http://www.youtube.com/watch?v=bW10fOVIozE&feature=relat ed

ma se 8 inchi e mezzo di acciaio non riescono a fermare il getto, che
cosa lo ferma più sotto? l'acqua e basta?
"I'm still alive"
Re: ho voglia [messaggio #73763 è una risposta a message #73756] lun, 25 aprile 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 4 anni per scrivere il programma :-/

azz, avevo letto che aveva lavorato per 50 ore nei weekend, ma si
riferisce solo al taglio...
--
"Follow the money"
Re: ho voglia [messaggio #73778 è una risposta a message #73760] lun, 25 aprile 2011 20:19 Messaggio precedente
> [...]

> ma se 8 inchi e mezzo di acciaio non riescono a fermare il getto, che
> cosa lo ferma più sotto? l'acqua e basta?

bella domanda... però tieni presente che un acciaio inox è veramente
"poco duro".

la butto lì: potrebbe essere sufficiente un fondo vasca in acciaio
"indurito superficialmente" o rivestito con materiali simili agli
utensili da taglio. Se necessario, il flusso potrebbe essere
rallentato/deviato/disperso da appropriati moti vorticosi.

--
"Follow the money"