Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #62269] ven, 25 febbraio 2011 19:27 Messaggio successivo
Mia moglie già non avvia più il pc (nuovo di pacca) in uindous, perchè Linux
le piace di più :-D

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Mia moglie già non avvia più il pc (nuovo di pacca) in uindous,
> perchè Linux le piace di più :-D

nonna lo diceva sempre di non accettare le caramelle "spacciate" da un
linuxuser. :-D
Re: [messaggio #62271 è una risposta a message #62269] ven, 25 febbraio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 19.27, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> Mia moglie già non avvia più il pc (nuovo di pacca) in uindous, perchè Linux
> le piace di più :-D

traviatore!

--
Alex M.
Re: [messaggio #62272 è una risposta a message #62270] ven, 25 febbraio 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> nonna lo diceva sempre di non accettare le caramelle "spacciate" da un
> linuxuser. :-D

Per la verità l'aveva chiesto lei (io mi sono opposto strenuamente, come
potrete ben immaginare...)
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: [messaggio #62273 è una risposta a message #62272] ven, 25 febbraio 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma che linux ci hai messo?

--
Alex M.
Re: [messaggio #62275 è una risposta a message #62272] ven, 25 febbraio 2011 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Per la verità l'aveva chiesto lei (io mi sono opposto strenuamente,
> come potrete ben immaginare...)

come non dubito che tu l'abbia spronata a non arrendersi quando win le
ha creato problemi...
Re: [messaggio #62276 è una risposta a message #62273] ven, 25 febbraio 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Fri, 25 Feb 2011 18:44:28 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> ma che linux ci hai messo?

provo a undovinare... Mint?
Re: [messaggio #62277 è una risposta a message #62275] ven, 25 febbraio 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> come non dubito che tu l'abbia spronata a non arrendersi quando win le
> ha creato problemi...

Non le creava problemi: è il 7, fresco fresco di installazione. Aveva solo
voglia di "imparare" Linucs :-)
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
verde wrote:

> provo a undovinare... Mint?

Bingo! La Debian Edition, per la precisione :-)
Per me Debian liscia, grazie :-)
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
ser feo."
-- Ernesto Guevara de la Serna
Re: [messaggio #62280 è una risposta a message #62278] ven, 25 febbraio 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Bingo! La Debian Edition, per la precisione :-)
> Per me Debian liscia, grazie :-)

eheh è proprio bella; l'anno scorso la provai prima di consigliarla ad
un novizio. Inutile aggiungere che ne fu entusiast(o). :-)
Re: [messaggio #62281 è una risposta a message #62280] ven, 25 febbraio 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> eheh è proprio bella; l'anno scorso la provai prima di consigliarla ad
> un novizio. Inutile aggiungere che ne fu entusiast(o). :-)

Fin'ora è la migliore che ho provato, nel senso "installa ed usa". Mi sono
commosso quando, al primo login dopo l'installazione, ho collegato il cavo
della stampante e lei m'ha detto "la stampante è pronta per l'uso", senza
fare *NIENTE* :-)
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
word per hour.
Re: [messaggio #62282 è una risposta a message #62281] ven, 25 febbraio 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 20.13, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> della stampante e lei m'ha detto "la stampante è pronta per l'uso", senza

cheppalle m'e' venuta la voglia di provarla

--
Alex M.
Re: [messaggio #62283 è una risposta a message #62282] ven, 25 febbraio 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> cheppalle m'e' venuta la voglia di provarla

A te non funzionerà, perchè tu non vuoi bene a Linux.
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
ser feo."
-- Ernesto Guevara de la Serna
Re: [messaggio #62284 è una risposta a message #62283] ven, 25 febbraio 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ora ti piscio sul 42 pollici :-D

--
Alex M.
Re: [messaggio #62286 è una risposta a message #62283] ven, 25 febbraio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> A te non funzionerà, perchè tu non vuoi bene a Linux.

certe cose le "sente" subito...
Re: [messaggio #62287 è una risposta a message #62286] ven, 25 febbraio 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

È suscettibile, piccolo :-*
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: [messaggio #62288 è una risposta a message #62286] ven, 25 febbraio 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

potete prendervi per mano e gheizzarvi?

--
Alex M.
Re: [messaggio #62289 è una risposta a message #62284] ven, 25 febbraio 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: [messaggio #62290 è una risposta a message #62288] ven, 25 febbraio 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eccolo là, il gelosone...
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

pazzaw!

--
Alex M.
Re: [messaggio #62292 è una risposta a message #62288] ven, 25 febbraio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> potete prendervi per mano e gheizzarvi?

il triangolo nooooo, non l'avevo consideraaaaatoo...
Re: [messaggio #62293 è una risposta a message #62291] ven, 25 febbraio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

E' un quadrangolo.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #62296 è una risposta a message #62294] ven, 25 febbraio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 20.27, Macchia ha scritto:

> E' un grandangolo.
Re: [messaggio #62297 è una risposta a message #62294] ven, 25 febbraio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> E' un quadrangolo.

più ne siamo meglio è. :)
Re: [messaggio #62298 è una risposta a message #62296] ven, 25 febbraio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [messaggio #62299 è una risposta a message #62296] ven, 25 febbraio 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Fri, 25 Feb 2011 19:29:07 GMT

mi sembra più idoneo alle ...foto di gruppo
Re: [messaggio #62300 è una risposta a message #62281] ven, 25 febbraio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> della stampante e lei m'ha detto "la stampante è pronta per l'uso", senza

e' normale con Linux, ormai.
Quando metto un win 7 e non riconosce l'hardware mi sembra di tornare
negli anni 90 :)

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: [messaggio #62301 è una risposta a message #62277] ven, 25 febbraio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Non le creava problemi: è il 7, fresco fresco di installazione. Aveva solo
> voglia di "imparare" Linucs :-)

bastava avere pazienza e far agire l'account admin attivo di
default...poi al primo virus... :)

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: [messaggio #62308 è una risposta a message #62269] ven, 25 febbraio 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Mia moglie già non avvia più il pc (nuovo di pacca) in uindous, perchè Linux
> le piace di più :-D

a me viene un dolorino a sentire la parola che inizia per "m"
proprio tuuuuuuuuu

--
- Ely -
Re: [messaggio #62314 è una risposta a message #62308] ven, 25 febbraio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> a me viene un dolorino a sentire la parola che inizia per "m"

mestruazioni?
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: [messaggio #62315 è una risposta a message #62314] ven, 25 febbraio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Ely si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mestruazioni?

tante cose che iniziano per M sono dolorose

--
- Ely -
Re: [messaggio #62390 è una risposta a message #62269] sab, 26 febbraio 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

allora deve leggere il manuale http://is.gd/wBF40o

--
Cibba
Re: [messaggio #62427 è una risposta a message #62315] sab, 26 febbraio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Macintosh?
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: [messaggio #62428 è una risposta a message #62301] sab, 26 febbraio 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> bastava avere pazienza e far agire l'account admin attivo di
> default...poi al primo virus... :)

Mah, non so. Fino ad ora "girava" con l'Xp, oramai è vaccinata, lol

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

http://www.youtube.com/watch?v=V4PJTNqjjQQ

--
Alex M.
Re: [messaggio #62449 è una risposta a message #62308] sab, 26 febbraio 2011 13:20 Messaggio precedente
Ely wrote:

> a me viene un dolorino a sentire la parola che inizia per "m"
> proprio tuuuuuuuuu

E perchè mai? :-)

p.s. bentornata, come succede periodicamente :-)

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"