Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [IATcine] Fast&furious 5

[IATcine] Fast&furious 5 [messaggio #30693] mer, 11 maggio 2011 14:34 Messaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
Visto domenica sera,
praticamente un XXX con qualche attore rubato al film capostipite.

Le auto elaborate vengono inserite "a forza" giusto perchè *dovevano*
metterle per accontentare chi sperava in un seguito degno di nota.
Bella e impossibile la Nissan GTR skyline del '69 (o forse del '72)
che compare ad inizio film.
Penosa la scena della corsa.

Non voglio spoilerare il finale, basti sapere che è risultato
inguardabile anche per i bimbominkia arrivati al cinema su uno scooter
con neon e/o led....

Assolutamente da evitare.

"N"
Re: Fast&furious 5 [messaggio #30694 è una risposta a message #30693] mer, 11 maggio 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Raffaele  è attualmente disconnesso Raffaele
On 11 Mag, 14:34, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> Assolutamente da evitare.

chi l'avrebbe mai detto
Re: Fast&amp;furious 5 [messaggio #30695 è una risposta a message #30694] mer, 11 maggio 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Albertuan au travail  è attualmente disconnesso Albertuan au travail
Quello strano tipo di Raffaele dopo arduo muoversi di neuroni ha
dichiarato

> chi l'avrebbe mai detto

Fortuna che c'è internet a dare certe info :-D

A1

--
http://youtu.be/zbHHoFgVUPw
http://nacinaci.altervista.org/
> Non voglio spoilerare il finale

rotfl, de che?

--
I'm in space!
Re: [IATcine] Fast&amp;furious 5 [messaggio #30697 è una risposta a message #30693] mer, 11 maggio 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-05-11, Nemo <shooter.460@gmail.com> wrote:
> Non voglio spoilerare il finale, basti sapere che è risultato
> inguardabile anche per i bimbominkia arrivati al cinema su uno scooter
> con neon e/o led....

il punto è cosa cazzo ci facevi tu sul loro portapacchi
Re: Fast&amp;furious 5 [messaggio #30699 è una risposta a message #30695] mer, 11 maggio 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 11 Mag, 15:05, Albertuan au travail
<albert...@nacinacitours.to.invalid> wrote:
> Quello strano tipo di Raffaele dopo arduo muoversi di neuroni ha
> dichiarato

> Fortuna che c'è internet a dare certe info :-D

Giusto, a che pro scrivere di cinema (di serie Z, of course) su IAC?

"N"
Re: Fast&amp;furious 5 [messaggio #30701 è una risposta a message #30699] mer, 11 maggio 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Albertuan au travail  è attualmente disconnesso Albertuan au travail
Quello strano tipo di Nemo dopo arduo muoversi di neuroni ha dichiarato

> Giusto, a che pro scrivere di cinema (di serie Z, of course) su IAC?
>
> "N"

Beh si, vero... tecnicamente F&F è cinema, ma sicuramente non serviva
nessuna recensione per sapere che è una cagata :-)))

A1

--
http://youtu.be/zbHHoFgVUPw
http://nacinaci.altervista.org/
Collezioni indirizzi e-mail? uelli59(at)gmail(.)com
Re: Fast&amp;furious 5 [messaggio #30713 è una risposta a message #30694] mer, 11 maggio 2011 21:39 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Raffaele ha spiegato il 11/05/2011 :

> chi l'avrebbe mai detto

+1492

--
coi veneti puLtroppo ci lavoro e lo piccolo imprenditore veneto coi
danèe ha dei tratti costanti