Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [OT] Consiglio Serie TV

[OT] Consiglio Serie TV [messaggio #32977] gio, 21 luglio 2011 15:00 Messaggio successivo
Anonymous
Originally posted by: TorquemadA

Fatevi un favore e guardatevi Game of Thrones, serie tv della HBO
tratta dal ciclo narrativo "Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song
of Ice and Fire)" di George R. R. Martin.
Una serie di livello cinematografico (per la prima stagione sono stati
spesi 50 milioni di $), con costumi stupendi, un'ottima
caratterizzazione dei personaggi, riprese e scenografie superlative.
Tra gli attori Sean Bean, il Boromir del Signore degli Anelli, e Lena
Headey, la Sarah Connor della serie tv ispirata a Terminator.
Qui il trailer della serie:
http://www.youtube.com/watch?v=8ixEWrTLiZg

e qui il teaser del primo episodio:
http://www.youtube.com/watch?v=Yfu1sEo_FKY

In Italia dovrebbe arrivare in autunno su SKY, ma già tremo al
pensiero dell'adattamento, in rete si trova a 720p subbato, quindi non
perdete tempo e godetevela.

--
Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non muore...
Re: [OT] Consiglio Serie TV [messaggio #32979 è una risposta a message #32977] gio, 21 luglio 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Hello TorquemadA,

> Fatevi un favore e guardatevi Game of Thrones, serie tv della HBO
> tratta dal ciclo narrativo "Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song
> of Ice and Fire)" di George R. R. Martin.

Re: [OT] Consiglio Serie TV [messaggio #33005 è una risposta a message #32979] ven, 22 luglio 2011 19:55 Messaggio precedente
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
"seoman" <crrubertSPAM@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> finirà come la serie scritta? con un nulla di fatto?

Guarda che la saga scritta NON è finita, anzi è uscito pochi giornbi fa il
Quinto libro

--
Lorenzo von Matterhorn

"It's better to have loved and lost than to stay home every night and
download increasingly shameful pornography"