Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Sbaglio o questa cover

Sbaglio o questa cover [messaggio #20815] mar, 23 novembre 2010 16:30 Messaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
E' quasi al livello dell'originale?
http://www.youtube.com/watch?v=wcVvB9tHHDI

PS: e sbaglio o questa invece e' la cover piu' orribile
mai fatta?
http://www.youtube.com/watch?v=bzBjatkVtzY
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20816 è una risposta a message #20815] mar, 23 novembre 2010 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Nov 23, 4:30 pm, TNT <gftw3c...@sneakemail.com> wrote:
> PS: e sbaglio o questa invece e' la cover piu' orribile
> mai fatta?http://www.youtube.com/watch?v=bzBjatkVtzY

Sbagli, la peggiore é questa (scoperta ieri...):
http://www.youtube.com/watch?v=FvgVyrIG-C0

/Stefano
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20817 è una risposta a message #20816] mar, 23 novembre 2010 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Nov 23, 10:38 am, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Sbagli, la  peggiore é questa (scoperta ieri...):http://www.youtube.com/watch?v=FvgVyrIG-C0

Fa schifo, ma secondo me quella dei Take That e'
peggio. Molto peggio. Sembra davvero un insulto
piu' che un omaggio (e forse nelle intenzioni lo e').
Francamente (per quanto facciano entrambe schifo)
preferisco quella li' anche alla giustamente vituperata
"You Shook Me All Night Long" di Celine Dion.
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20818 è una risposta a message #20817] mar, 23 novembre 2010 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 23 Nov, 16:42, TNT <gftw3c...@sneakemail.com> wrote:

> Francamente (per quanto facciano entrambe schifo)
> preferisco quella li' anche alla giustamente vituperata
> "You Shook Me All Night Long" di Celine Dion.

Fra le tre citate, quest'ultima e' sicuramente la migliore.
Niccolo'.
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20819 è una risposta a message #20818] mar, 23 novembre 2010 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 23, 10:46 am, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Fra le tre citate, quest'ultima e' sicuramente la migliore.
> Niccolo'.

Mah... dai cazzo Celine Dion che canta You Shook Me
All Night Long... no, dico... il concetto stesso da' i
brividi. Un po' come vedere "Squealer" cantata dai
Jonas Brothers.

Peraltro la sua interpretazione fece cagare, era tutta
fuori tono. Rifare il Brian Johnson dei bei tempi non
e' facile, ma chi reputa la Dion una "gran cantante"
dovrebbe guardarsi quel video e risentire l'originale
per ricredersi.
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20827 è una risposta a message #20816] mar, 23 novembre 2010 17:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> Sbagli, la peggiore é questa (scoperta ieri...):
> http://www.youtube.com/watch?v=FvgVyrIG-C0

Oh... a me questa piace! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20828 è una risposta a message #20827] mar, 23 novembre 2010 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> Oh... a me questa piace! :-D

Mi hai fatto scoprire il suo ultimo disco di cover... Sto salticchiando
qua e là con Spotify e sembra davvero carino.
Little Wing featuring Joe Cocker! WOW! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20830 è una risposta a message #20828] mar, 23 novembre 2010 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 23, 5:53 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Mi hai fatto scoprire il suo ultimo disco di cover... Sto salticchiando
> qua e là con Spotify e sembra davvero carino.

Mioddio che cos'ho fatto!! non so se potró continuare a vivere con
questo peso :D
Ho sentito anche i primi 10 secondi di Whole Lotta Love, ma é stato
uno shock troppo grande e ho dovuto spegnere subito...

/Stefano
Re: Sbaglio o questa cover [messaggio #20868 è una risposta a message #20819] mer, 24 novembre 2010 09:06 Messaggio precedente
On 23 Nov, 16:51, TNT <gftw3c...@sneakemail.com> wrote:

> [...]
> e' facile, ma chi reputa la Dion una "gran cantante"
> dovrebbe guardarsi quel video e risentire l'originale

Chiaramente non e' il suo terreno naturale e ci sgomma, tutta via la
preferisco a quella schifezza fatta da Santana.
Niccolo'.