Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » qualcuno ha detto, con cinismo

qualcuno ha detto, con cinismo [messaggio #134783] lun, 31 ottobre 2011 15:00
http://www.corriere.it/economia/11_ottobre_31/benzina-aument o-accisa-per-finanziare-emergenza-maltempo_e78bef26-03b8-11e 1-af48-d19489409c54.shtml

"Perchè devo pagare di più i carburanti...se sono stati costruiti
insediamenti in luoghi non idonei?"

--
Linux is sexy: http://www.youtube.com/watch?v=2qR591lh5Ow
Re: qualcuno ha detto, con cinismo [messaggio #134784 è una risposta a message #134783] lun, 31 ottobre 2011 14:25 Messaggio precedente
> [...]
>
> "Perchè devo pagare di più i carburanti...se sono stati costruiti

neanche gli altri hanno tutti i torti
Re: qualcuno ha detto, con cinismo [messaggio #134785 è una risposta a message #134783] lun, 31 ottobre 2011 14:29 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> "Perchè devo pagare di più i carburanti...se sono stati costruiti

il 69% dei comuni italiani è a rischio idrogeologico.
http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/map/0002/map pa_franosita.jpg
la manutenzione del territorio è l'unica soluzione, spostare qualche
migliaio di comuni non mi pare tanto comodo...
resta ilf atto che quando non sanno dove prendere i soldi si attaccano
sempre ai carburanti...
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: qualcuno ha detto, con cinismo [messaggio #134786 è una risposta a message #134785] lun, 31 ottobre 2011 14:33 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 31/10/2011 14:29, ha scritto:

> [...]
> la manutenzione del territorio è l'unica soluzione, spostare qualche
> migliaio di comuni non mi pare tanto comodo...

Le cose d'Italia son fatte in tal guisa
che la più dritta è la torre di Pisa.

> resta ilf atto che quando non sanno dove prendere i soldi si attaccano
> sempre ai carburanti...

Chissà se anche alle Maserati aumenteranno l'accisa.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Incendio all'agenzia di viaggi, non è necessario andarci (Radio Londra)

> [...]
> migliaio di comuni non mi pare tanto comodo...
> resta ilf atto che quando non sanno dove prendere i soldi si attaccano

In effetti poi nel caso di Vernazza il problema non credo proprio che sia
la cementificazione (anche se rimane vero in generale).
Pero' pensare di abolire la societa' stretto di messina o chiedere un po'
di ICI ai soliti alberghi dei preti...figuriamoci.

--
Sono portatore sano di intelligenza. Ce l'ho, ma non mi fa niente.
Re: qualcuno ha detto, con cinismo [messaggio #134788 è una risposta a message #134786] lun, 31 ottobre 2011 15:00 Messaggio precedente

> Chissà se anche alle Maserati aumenteranno l'accisa.

le hanno comprate pagando il 21% di IVA!

--
Sono portatore sano di intelligenza. Ce l'ho, ma non mi fa niente.