Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la facciamo sta rivoluzione s o no?

la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104298] mer, 31 agosto 2011 08:17 Messaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
scendiamo in piazza?
Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104299 è una risposta a message #104298] mer, 31 agosto 2011 08:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"}M4Ud|t{" <ocean12@live.it> ha scritto nel messaggio
> scendiamo in piazza?

dai.. ho bisogno di staccare un po' dal pc...
Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104330 è una risposta a message #104299] mer, 31 agosto 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
}M4Ud|t{ <ocean12@live.it> wrote:

> "}M4Ud|t{" <ocean12@live.it> ha scritto nel messaggio
>

> dai.. ho bisogno di staccare un po' dal pc...
intorno al 2015 inizieranno le danze suppongo con

diXie land VS yankee dOodle

oppure un blocco della corrente del golfo con un oceano di chartaginesi
appresso :-)

Il CSX cerchera' in italia nei prossimi giri elettorali di mantenere lo
status quo' (esattamente come il CDX) ossia riorganizzando le provincie
nelle grandi aree metropolitane e forse riorganizzare qualche regione.
Nessuno ha la minima idea di dove andranno a sbattere la testa e nessuno
sa dove mettere le mani. I politici lo sanno ma sperano che le cose si
risolvano da se, ma le cose non si risolveranno da se, perche' Shitaly
non si puo' piu' permettere 5 livelli di sistema delle decisioni
pubbliche decentrate con Stato, Regioni, grandi aree metropolitane,
comuni e comunita' montane, quindi anche le cosine che potrebbe fare il
CSX saranno robetta...

Per il momento cerca di restare in forma e tonico :-) potrebbe servirti
in un futuro prossimo, avere un po' piu' di fiato quando inizieranno le
danze...

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> Elementi di Paleoufologia Razionale (v1.0)
http://www.sharepdfbooks.com/PUCOK8ABJWX0/EPR.pdf.html

Introduzione alla teoria della discontinuita' (architettonica egizia) ed
i suoi effetti, determinazione delle specifiche di un sistema di indici
per la misurazione, verificabilita' e falsificabilita' del gradiente
alieno in culture terrestri datate [-Infinito,1500dc)
------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0)
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
=> l'Ufologia osservata dalla Paleoufologia Razionale (v1.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-5f148dce.html

Il quarto libro della teoria del Paleocontattone, e' molto probabile che
dopo aver letto questo ebook, l'ufologia non vi apparira' piu' come era
una volta!!. Il file in pdf e' un bel manuale di paleoufologia razionale
da leggere tutto d'un fiato!.
------------------------------------------------------------ ------------
Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104332 è una risposta a message #104298] mer, 31 agosto 2011 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Wed, 31 Aug 2011 08:17:25 +0200, }M4Ud|t{ ha scritto:

> scendiamo in piazza?

ma io sono già in piazza
Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104393 è una risposta a message #104330] mer, 31 agosto 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

> Per il momento cerca di restare in forma e tonico :-) potrebbe
> servirti in un futuro prossimo, avere un po' piu' di fiato quando
> inizieranno le danze...

sabato vado al corso di bachata martedi martedi boogie woogie venerdì
chachacha

--

*eh? (cit)*
Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104437 è una risposta a message #104330] mer, 31 agosto 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) ha scritto:

> [...]
>
> Per il momento cerca di restare in forma e tonico :-) potrebbe
> servirti in un futuro prossimo, avere un po' piu' di fiato quando

va da se che non si fanno prigionieri sino al sesto grado di parantela.

--
"Follow the money"
Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104470 è una risposta a message #104393] mer, 31 agosto 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano <NONSONOVigile06@hotmail.com> wrote:

> sabato vado al corso di bachata martedi martedi boogie woogie venerdì
> chachacha
allora va bene :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104471 è una risposta a message #104437] mer, 31 agosto 2011 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> va da se che non si fanno prigionieri sino al sesto grado di parantela.
mi sembra giusto! fanculo la convezione di Ginevra, quella zoccola che
trombava con lancillotto e rincorniava lo re artu'

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

[...]

Re: la facciamo sta rivoluzione s o no? [messaggio #104843 è una risposta a message #104471] gio, 01 settembre 2011 20:54 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 31 Aug 2011 18:34:03 +0200

> mi sembra giusto! fanculo la convezione di Ginevra, quella zoccola che
> trombava con lancillotto e rincorniava lo re artu'

niente di così poetico. è un modo pratico per recuperare il malloppo. :)

--
"Follow the money"