Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » CHI L'HA DURO LA VINCE

CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142406] sab, 26 novembre 2011 20:37 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
ALLE 21.00

http://www.raimovie.rai.it/dl/RaiMovie/programma.html?Conten tItem-4c017842-00e1-4309-87d9-c2526e520c2e
--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> ALLE 21.00
>
> http://www.raimovie.rai.it/dl/RaiMovie/programma.html?Conten tItem-4c017842-00e1-4309-87d9-c2526e520c2e

3ciento :-D

--
"Follow the money"
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142411 è una risposta a message #142407] sab, 26 novembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.mymovies.it/film/2006/300/

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142413 è una risposta a message #142411] sab, 26 novembre 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?
> ALLE 21.00
>
> http://www.raimovie.rai.it/dl/RaiMovie/programma.html?Conten tItem-4c017842-00e1-4309-87d9-c2526e520c2e

aggiudicato :)
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142429 è una risposta a message #142425] sab, 26 novembre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2011 21:02, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> aggiudicato :)

penso sia una cagata ma me lo vedo pure io

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142430 è una risposta a message #142429] sab, 26 novembre 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> penso sia una cagata ma me lo vedo pure io

uhhh la bionda col chupachupa!!
-108,00
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142433 è una risposta a message #142430] sab, 26 novembre 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uhhh la bionda col chupachupa!!

"salva la cheerleader, salva il mondo" LOL
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142436 è una risposta a message #142433] sab, 26 novembre 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "salva la cheerleader, salva il mondo" LOL

ma il capitano è quello che faceva hercules.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142438 è una risposta a message #142436] sab, 26 novembre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma il capitano è quello che faceva hercules.

comunque è parecchio gayo sto film, eh..
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142440 è una risposta a message #142436] sab, 26 novembre 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

OLDISsimO :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più
e si sviluppò un nuovo idioma:

> OLDISsimO :-D

lui o hercules?
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142442 è una risposta a message #142438] sab, 26 novembre 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque è parecchio gayo sto film, eh..

però la Carmen Electra bilancia da sola tutto il film :P°°°°
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142448 è una risposta a message #142442] sab, 26 novembre 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> però la Carmen Electra bilancia da sola tutto il film :P°°°°

"Grand Theft Auto Termopili" LOL
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142449 è una risposta a message #142448] sab, 26 novembre 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Grand Theft Auto Termopili" LOL

forse gli 84 minuti più buttati della mia vita.
(a parte le curve di Carmen.)
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142450 è una risposta a message #142436] sab, 26 novembre 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma chi la scheda video?

--
Alex M.
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142451 è una risposta a message #142450] sab, 26 novembre 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma chi la scheda video?

no, gli aerei.
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142452 è una risposta a message #142449] sab, 26 novembre 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2011 22:14, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse gli 84 minuti più buttati della mia vita.
> (a parte le curve di Carmen.)

io sto vedendo su rai 3 le robe sull'antisismica

--
Alex M.
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142453 è una risposta a message #142449] sab, 26 novembre 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 26/11/2011 22:14, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse gli 84 minuti più buttati della mia vita.

q8 è una spartanata pazzesca

> (a parte le curve di Carmen.)

q8
--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua donna la chiamo atea... perché di certo non si fa pregare.
*Alex M.*, in data 26/11/2011 22:19, ha scritto:

> io sto vedendo su rai 3 le robe sull'antisismica

Azz, non ricordavo più che c'era però, Zanardi da Castel Maggiore. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità
Il 26/11/2011 22:23, Macchia ha scritto:

> Azz, non ricordavo più che c'era però, Zanardi da Castel Maggiore. (cit.)

diciamo che all'inizio sembrava stile cazzaro (serata terremoti)
giacobbo ma poi s'e' ripijato

--
Alex M.
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142456 è una risposta a message #142455] sab, 26 novembre 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ashhhhhhhhhterroide.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un lupo rimane un lupo, anche se non ha mangiato la tua pecora.
Il 26/11/2011 22:28, Macchia ha scritto:

> Ashhhhhhhhhterroide.

ora c'e' un "siamo tutti osservati" bla bla bla

--
Alex M.
Re: CHI L'HA DURO LA VINCE [messaggio #142509 è una risposta a message #142451] dom, 27 novembre 2011 09:38 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no, gli aerei.

icicientotrentadellaffairelockheedritornano sempre.

--
"Follow the money"