Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Notizie di Catrame ?

Notizie di Catrame ? [messaggio #168169] ven, 10 febbraio 2012 20:47 Messaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
Quasi quasi me lo giuoco ( con la u )
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168171 è una risposta a message #168169] ven, 10 febbraio 2012 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe ha detto questo venerdì :
> Quasi quasi me lo giuoco ( con la u )

porci tutti i santi del calendario!

ho l'influensa

--
Firma
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168172 è una risposta a message #168171] ven, 10 febbraio 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> John Doe ha detto questo venerdì :
>
> porci tutti i santi del calendario!
>
> ho l'influensa

quanti giorni rimangono?
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168173 è una risposta a message #168171] ven, 10 febbraio 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
U.Rino  è attualmente disconnesso U.Rino
Sembra che Catrame abbia detto :
> John Doe ha detto questo venerdì :
>
> porci tutti i santi del calendario!
>
> ho l'influensa

la congolese
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168175 è una risposta a message #168172] ven, 10 febbraio 2012 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a?

--
Firma
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168176 è una risposta a message #168175] ven, 10 febbraio 2012 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> a?

alla dipartita
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168188 è una risposta a message #168176] ven, 10 febbraio 2012 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che SiMcarD abbia detto :

sgrat sgrat

--
Firma
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168196 è una risposta a message #168188] ven, 10 febbraio 2012 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Inizi già col grattarti i bubboni?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo.
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quanti giorni rimangono?

5

l'influenza dura 5 giorni io inizio oggi a star meglio

--

--------
eh?(cit)

http://it.wikipedia.org/wiki/Quartana

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://it.wikipedia.org/wiki/Quartana

ciggufata
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
Expect us."
Re: Notizie di Catrame ? [messaggio #168340 è una risposta a message #168333] sab, 11 febbraio 2012 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

*eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.

segue quarantena