Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Figata ahhahah

Figata ahhahah [messaggio #68558] dom, 27 marzo 2011 22:23 Messaggio successivo
Warehouse 2x05 si fonde temporaneamente con Eureka

ar ar ar !!
Re: Figata ahhahah [messaggio #68619 è una risposta a message #68558] lun, 28 marzo 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Warehouse 2x05 si fonde temporaneamente con Eureka
>
> ar ar ar !!

cioè in Warehouse c'è qualcuno di Eureka?
perchè mi ricordo che in Eureka in una puntata c'era come guest star
Allison Scagliotti (Claudia Donovan)
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Figata ahhahah [messaggio #68816 è una risposta a message #68619] lun, 28 marzo 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 27/03/2011 :
> [...]
>
> cioè in Warehouse c'è qualcuno di Eureka?
> perchè mi ricordo che in Eureka in una puntata c'era come guest star

[spoiler]

c'è Fargo
Re: Figata ahhahah [messaggio #68823 è una risposta a message #68816] lun, 28 marzo 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

La topa è la vice sceriffa. :-P°°°

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato
*Macchia*, in data 28/03/2011 23:21, ha scritto:

> La topa è la vice sceriffa. :-P°°°

http://www.rai.it/dl/Rai4/programma.html?ContentItem-9e5b2b3 f-748d-47fb-9885-866dbd479120

Inizia domani di Rai4, per chi c'ha li sordi e l'ha già vista in alla
"pai tivù": fottesega!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
W Carrettoni http://2.gp/ebr6
> [...]
>
> Inizia domani di Rai4, per chi c'ha li sordi e l'ha già vista in alla

ma quando cazzo riinizia Eureka?!
questa nuova moda di spezzare le stagioni in due non la sopporto :-@
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Figata ahhahah [messaggio #68832 è una risposta a message #68827] lun, 28 marzo 2011 23:45 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 28/03/2011 23:37, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma quando cazzo riinizia Eureka?!
> questa nuova moda di spezzare le stagioni in due non la sopporto :-@

Eureka c'è al sabato vero le 19.30, mi son perso qualcosa? o_O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella