Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Crimson Glory a Milano!!!

Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24730] dom, 24 aprile 2011 17:11 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
http://www.youtube.com/watch?v=0uAlfHGnAv8

3 maggio all'Alcatraz di Milano Crimson Glory in concerto!! First time in
Italy!

Fra l'altro un cantante validissimo e molto vicino a Midnight come stile

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24731 è una risposta a message #24730] dom, 24 aprile 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 24/04/2011 17:11, Celebrimbor© ha scritto:
> 3 maggio all'Alcatraz di Milano Crimson Glory in concerto!! First time in
> Italy!

Credo di essere presente :)
Re: Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24733 è una risposta a message #24730] dom, 24 aprile 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Sun, 24 Apr 2011 17:11:45 +0200, feanorgonzo@vali.nor
(Celebrimbor©) ha inopinatamente scritto:

>Fra l'altro un cantante validissimo e molto vicino a Midnight come stile

Hai avuto modo di sentirlo? Io no... conta che Midnight era tra i
pochissimi screamers che ador(av)o... :(

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24738 è una risposta a message #24730] mar, 26 aprile 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Celebrimbor,

On 4/24/2011 5:11 PM, Celebrimbor© wrote:
> 3 maggio all'Alcatraz di Milano Crimson Glory in concerto!! First time in
> Italy!
> Fra l'altro un cantante validissimo e molto vicino a Midnight come stile

Todd la Torre sembra avere una voce decisamente interessante. Sapevo
della data e mia piacerebbe esserci... sempre che riesca a pianificare
la trasferta (600km ad andare, 600 a tornare con la marea di soldi che
ci vuole per affrontarli) :-(((

Ciao,
Giulio

--
Re: Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24743 è una risposta a message #24733] mar, 26 aprile 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32 ha scritto:

> Hai avuto modo di sentirlo? Io no... conta che Midnight era tra i
> pochissimi screamers che ador(av)o... :(

Se vai sul link che ho postato a inizio thread ti ascolti Dragon Lady
cantata da La Torre.
Voce sulla falsariga di Midnight, solo meno sottile.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24765 è una risposta a message #24743] mer, 27 aprile 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> Voce sulla falsariga di Midnight, solo meno sottile.

Allora e' meglio definitivamente, nel complesso, visto che quello era il
difetto principale di Midnight, unito ad una certa freddezza, "metallicita'"
e sensazione di artificiosita' in generale del suo timbro, soprattutto sul
registro davvero acuto o acutissimo.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24783 è una risposta a message #24730] gio, 28 aprile 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
On Apr 24, 5:11 pm, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> 3 maggio all'Alcatraz di Milano Crimson Glory in concerto!! First time in
> Italy!
> Fra l'altro un cantante validissimo e molto vicino a Midnight come stile

che giorno sfigato, un martedi!
spero di riuscire ad andarci...
Cmq mi ripeto, preferivo Wade Black, più aggressivo e meno pulito
sugli acuti.
--
Eirinn
Re: Crimson Glory a Milano!!! [messaggio #24788 è una risposta a message #24730] gio, 28 aprile 2011 19:27 Messaggio precedente

Attento, l'hanno annullato:

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=artic le&sid=42190&mode=&order=0&thold=0

Carlo