Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » I giornalisti che parlando di Genova..

I giornalisti che parlando di Genova.. [messaggio #136490] sab, 05 novembre 2011 16:40 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
...continuano ad usare il termine tsunami devono morire affogati nella
merda!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> ..continuano ad usare il termine tsunami devono morire affogati nella
> merda!!!

da notare il disumano.

Berlusconi: 'Si è costruito dove non si poteva'

ti auguro una fine ignobile, essere anormale..
Re: I giornalisti che parlando di Genova.. [messaggio #136970 è una risposta a message #136577] dom, 06 novembre 2011 21:26 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n

http://www.graziearcazzo.com/

> ti auguro una fine ignobile, essere anormale..

ho già messo lo spumante in frigo

--
Ogni passaggio di Predators è prevedibile, anche la cronologia delle
morti