Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa

Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41388 è una risposta a message #41376] ven, 19 novembre 2010 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 17.55, fandango ha scritto:

> ci ho messo pure la faccina

ecco e' partito,ora ti si attacca ai maroni,bisticciate,
gli rispondi per le rime e lui si incazza perche' si sente
attaccato...il verginello ROTFL

--
Alex M.
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41401 è una risposta a message #41360] ven, 19 novembre 2010 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 17.28, DiGei ha scritto:

> cioè, divenni fesso quando detti di .......
> a Canguretta, visto che prima di allora
> non lo ero... alla qual cosa, in pieno
> conflitto d'interessi, cominciò ad
> offendermi con tutti gli epiteti possibili
> immaginabili; come appunto solo i meridionali cafoni
> (in questo caso acquisiti) sanno fare...
> ed ancora sta a rosicare, con te che gli dai spago

Ci sono meridionali che sono molto più signori di te...ma tu non sai
cosa vuol dire essere signori

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41406 è una risposta a message #41364] ven, 19 novembre 2010 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 17.38, fandango ha scritto:
> fandango ci ha detto :
>
> per l'esattezza di diede del tonto

Lui mi ha offeso(con temrini molto esagerati) da quando io ho iniziato a
scrivere qui dentro e se avessi voglia e tempo di ricercaRe tutto si
noterebbe che ad offendere ed iniziare discussioni sono sempre stati gli
altri, io mi sono sempre difesa e mai attaccato.In primis il signor
Digei in questione

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41408 è una risposta a message #41363] ven, 19 novembre 2010 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 17.37, fandango ha scritto:
> DiGei ha pensato forte :

> ma che stai addì?
> Cangure mi ha pure maltrattao e io gli darei spago?
> Ma daiii :o)

QUANDO SCUSA?Ma voi li conoscete i termini delle parole????

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41411 è una risposta a message #41364] ven, 19 novembre 2010 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 19/11/2010 17.38, fandango ha scritto:
> fandango ci ha detto :
>
> per l'esattezza di diede del tonto

Cazzo "maltrattato" mamma mia....facciamo corsi di lingua italiana va

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41412 è una risposta a message #41386] ven, 19 novembre 2010 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 18.14, Alex M. ha scritto:

> [...]
> attaccato dai cattivi.
>
> Chi fa il pirla ed offende viene trattato (DA ME) con la stessa moneta
> e poi non venga a frignare qui dentro come un bambino.
>
> C'e' ancora qualcuno che sta aspettando le sue scuse,e cioe'
> Canguretta,cioe' non e' che le stia aspettando perche'lei non se
> ne fotte proprio ma le sto aspettando io per lei *eg*
>
> ah piesse: non sono meridionale,sono Piemunteis ma ti legno lo
> stesso con le parole....che sorpresa che sara' per lui...non sono
> un meridionale quindi saltano tutti i suoi schemi (del cazzo) mentali.

Ma lascialo perdere...anzi lasciali perdere.Non sanno neanche i
significati delle parole...come puoi comunicare???
Loro offendono con parole grosse...e poi siamo noi a maltrattare le persone.
La cattiveria è proprio una brutta bestia, mamma mia

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41417 è una risposta a message #41412] ven, 19 novembre 2010 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 18.31, Canguretta ha scritto:

> [...]
> persone.
> La cattiveria è proprio una brutta bestia, mamma mia

Ah dimenticavo hauhauhauha(mi viene da ridere) ora deve fare la parte di
chi ha plonkato, quindi gli verrà un ulcerca cronica ai genitali perchè
non può rispondere, visto che ha sempre dichiarato che ci ha plonkato :D

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41422 è una risposta a message #41314] ven, 19 novembre 2010 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> :(
> Ecco, sentivo che qualcosa era successo.

> In che posizione sei in classifica?

> ...e il femore? *eg*

rolz
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41426 è una risposta a message #41422] ven, 19 novembre 2010 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde venerdì 19/11/2010 alle 18.59.48 nel post su it.test ha scritto:

> rolz

voi le mettete come battute, mai vi verrebbe
in mente di trovare stesse battute sulla vostra
fascia di età... ergo...
vanno sullo stesso filotto dei cliscè
piuttosto reazionari, che prendono di mira
un certo tipo di persone...

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41429 è una risposta a message #41426] ven, 19 novembre 2010 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL e' totalmente andato

--
Alex M.
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41442 è una risposta a message #41426] ven, 19 novembre 2010 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> fascia di età... ergo...
> vanno sullo stesso filotto dei cliscè
> piuttosto reazionari, che prendono di mira

No, dai. Non è una battuta buttata lì. C'è stato il flash. Mi ha fatto
ridere perché ha riproposto la battuta del tread "dedicato" alla tua
assenza (aperto da Macchia).

--
*giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole che si sappia, il
resto è propaganda* - Horacio Verbitsky
> [...]
> fascia di età... ergo...
> vanno sullo stesso filotto dei cliscè
> piuttosto reazionari, che prendono di mira

Non parlavi sempre tu di ironia??Cazzo da che pulpito...

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41447 è una risposta a message #41429] ven, 19 novembre 2010 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2010 19.03, Alex M. ha scritto:

> ROTFL e' totalmente andato

Da un bel pò

--
Canguretta
Re: in culo a chi sperava avessi un piede nell'afossa [messaggio #41488 è una risposta a message #41357] sab, 20 novembre 2010 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Anche tu hai la tessere del club? :-D

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac

eh si,la versione GOLD

--
Alex M.