Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Sanctum

Sanctum [messaggio #28864] mar, 15 febbraio 2011 13:50 Messaggio successivo
Revox  è attualmente disconnesso Revox
Trama:
sei idioti intrappolati in una grotta
fine di questa grossa cagata
Re: Sanctum [messaggio #28866 è una risposta a message #28864] mar, 15 febbraio 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bronco  è attualmente disconnesso bronco
Il 15/02/2011 13:50, Revox ha scritto:
> Trama:
> sei idioti intrappolati in una grotta
> fine di questa grossa cagata

Ma l'hai visto in 3D?
Re: Sanctum [messaggio #28868 è una risposta a message #28866] mar, 15 febbraio 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Ma l'hai visto in 3D?

Ti faccio la traduzione della risposta in 3D...

Trama 3D:
sei idioti 3D intrappolati in una grotta 3D
fine di questa grossa cagata 3D

:-3D
Re: Sanctum [messaggio #28869 è una risposta a message #28868] mar, 15 febbraio 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2011 14:45, SR2 ha scritto:

> Ti faccio la traduzione della risposta in 3D...
>
> Trama 3D:
> sei idioti 3D intrappolati in una grotta 3D
> fine di questa grossa cagata 3D
>
> :-3D

Adesso sì, dai
Re: Sanctum [messaggio #28870 è una risposta a message #28868] mar, 15 febbraio 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
SR2 ha scritto:

> Ti faccio la traduzione della risposta in 3D...

> Trama 3D:
> sei idioti 3D intrappolati in una grotta 3D
> fine di questa grossa cagata 3D

> :-3D

per fortuna non esiste l'odorama (2k, 4k, 3d e cagate varie)

Re: Sanctum [messaggio #28875 è una risposta a message #28870] mar, 15 febbraio 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> per fortuna non esiste l'odorama (2k, 4k, 3d e cagate varie)

Sono tutte cose belle ma che stanno per conto loro.
Secondo me il discorso:

"Non ti è piaciuto il film!?
Ma l'ha visto il 3D??"

....ha poco senso.
Un conto è vedere il film perché ti comunica qualcosa di
intellettualmente interessante.
Altra cosa è vederlo solo perché appaga la percezione.
Magari ambo le cose hanno pari dignità e sono complementari...
ma rimangono distinte.
Re: Sanctum [messaggio #28890 è una risposta a message #28868] mar, 15 febbraio 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando SR2 ha attirato la mia attenzione
scrivendo:

LOL :-D

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: Sanctum [messaggio #28891 è una risposta a message #28875] mar, 15 febbraio 2011 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
[cut]
> Altra cosa è vederlo solo perché appaga la percezione.
> Magari ambo le cose hanno pari dignità e sono complementari...
> ma rimangono distinte.

P.S.
Però in effetti ciotto non ha detto che il film diventava meno banale...
Probabilmente si riferiva all'impatto visivo e per alcuni, giustamente,
può essere appagante anche da solo.
I gusti...
Re: Sanctum [messaggio #28909 è una risposta a message #28891] gio, 17 febbraio 2011 01:38 Messaggio precedente
Il 15/02/2011 23:59, SR2 ha scritto:
> [...]
> Però in effetti ciotto non ha detto che il film diventava meno banale...
> Probabilmente si riferiva all'impatto visivo e per alcuni, giustamente,

Diciamo che nello specifico la mia domanda era egregiamente ironica :D