Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: autismo leghista cresce

Re: autismo leghista cresce [messaggio #27417] mer, 05 gennaio 2011 15:29 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
FabMind:

> di bergamaschi se ne vedono meno in giro.
> magari sono anche molto più capre e ignoranti dei veneti, ma i
> bergamaschi tendono a rimanere nelle loro montagnole.
> i veneti invece hanno prima invaso l'italia con una migrazione che
> hanno già dimenticato (tutte le servette, sartine, carabinieri tonti
> degli anni cinquanta e sessanta),

hai visto troppi filmz dei vanzina

--
L.C.D.P.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27418 è una risposta a message #27417] mer, 05 gennaio 2011 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<utente_virgilio_newsgr...@virgilio.it> wrote:
> FabMind:

> hai visto troppi filmz dei vanzina

i fratelli vanzina a quei tempi andavano all'asilo.
se mai era il loro papà che nei suoi film piazzava sempre qualche
servetta veneta grulla e qualche carabiniere veneto tontolone.

--
FabMind
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27419 è una risposta a message #27418] mer, 05 gennaio 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> i fratelli vanzina a quei tempi andavano all'asilo.
> se mai era il loro papà che nei suoi film piazzava sempre qualche
> servetta veneta grulla e qualche carabiniere veneto tontolone.

ma minchia sono i soliti luoghi comuni
dell'italiota medio,
il veneto contadino ignorante,
il bergamsco crucco
il siciliano mafioso
il napoletano sparabubbole
il romano fancazzista.....
e il toscano ?
si crede il piu' furbacchiotto
e invece ce l'ha nell'ano.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27420 è una risposta a message #27419] mer, 05 gennaio 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 5 Gen, 16:02, Cala Brone <C...@gmail.com> wrote:
> FabMind ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

Il barese t'incula a piu' riprese.

nik56
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27422 è una risposta a message #27420] mer, 05 gennaio 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, nik56 ha scritto :

> Il barese t'incula a piu' riprese.

scusate, è qui che si fa la prevendita per la sagra dello squallore?

> niottok56

appropò ma hai letto il postappò?

--
Vado a bestemmiare in aeroporto che qua non c'e' abbastanza spazio
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27424 è una risposta a message #27422] mer, 05 gennaio 2011 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> scusate, è qui che si fa la prevendita per la sagra dello squallore?

giuro che ho letto gli Squallor, che il culo li abbia in gloria.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27425 è una risposta a message #27422] mer, 05 gennaio 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 16:09, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> scusate, è qui che si fa la prevendita per la sagra dello squallore?

Oh, dio, un fine intellettuale capitato pev caso sul tvash.
Sciao, cava :-*

> appropò ma hai letto il postappò?

L'ho letto, g.ano
E quindi ?

nik56
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27428 è una risposta a message #27425] mer, 05 gennaio 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Scriveva nik56 mercoledì, 05/01/2011:

> Oh, dio

dai non esageriamo ... mi imbarazzo ...

> un fine intellettuale capitato pev caso sul tvash.
> Sciao, cava :-*

icschè cuesta lacrimuccia?

> L'ho letto, g.ano
> E quindi ?

commenti? spunti? approfondimenti? ipotesi?

lo so che ics farti reagyre ti devono stirare almeno sette ciclisti
però ogni tanto accontentaty ...

--
italiani medi del cazzo, l'unica cultura che avete riguarda la
distrazione di stato
On 5 Gen, 17:26, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> icschè cuesta lacrimuccia?

Ciddici, pazzaw !
E' un bacinow.

> commenti? spunti? approfondimenti? ipotesi?

Pare il proiettile sia entrato all'altezza dell'ascella, appena sopra
le cinghie del giubbotto antiproiettile. E' collassato istantaneamente
il polmone destro, per effetto dello shock idrodinamico, e quindi ha
distrutto il cuore.
Ora puoi farti altre due risate.

> lo so che ics farti reagyre ti devono stirare almeno sette ciclisti
> però ogni tanto accontentaty ...

Vabbene.
Sei una deiezione. Uno stronzo di cane che si attacca alla suola delle
scarpe, e che gratti via sul bordo del marciapiede.
Non vali neanche la pena di un conferimento nell'umido, perche' il
vento ti secca, e ti porta via.

Contento ?

nik56
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27432 è una risposta a message #27430] mer, 05 gennaio 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, nik56 ha scritto :

> Ciddici, pazzaw !
> E' un bacinow.

segui il gruppo, porco il tìo

> [...]
> le cinghie del giubbotto antiproiettile. E' collassato istantaneamente
> il polmone destro, per effetto dello shock idrodinamico, e quindi ha

linc?

> Ora puoi farti altre due risate.

aspetto il linc se non ti dispiacew ...

> [...]
> scarpe, e che gratti via sul bordo del marciapiede.
> Non vali neanche la pena di un conferimento nell'umido, perche' il

abbastevolmente ... peccato per la ripetizione di "via" ...

puoy fare di meglio losay ...

--
se si può montare si può anche smontare
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27433 è una risposta a message #27432] mer, 05 gennaio 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Gen, 17:48, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> segui il gruppo, porco il tìo

Segui il gruppo, porca troia.

> linc?

Trovatelo.

> aspetto il linc se non ti dispiacew ...

Non trattenere il fiato, nel frattempo.

> abbastevolmente ... peccato per la ripetizione di "via" ...

Oh, beh, scritto cosi', all'impronta...Togli il primo, che migliora il
tutto.

> puoy fare di meglio losay ...

Mudestament... (cit.)

nik56
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27434 è una risposta a message #27433] mer, 05 gennaio 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, nik56 ha scritto :

> Segui il gruppo, porca troia.

> Trovatelo.

pto?

> Non trattenere il fiato, nel frattempo.

ffffuuuuuuuuu ... -male che melai dettow ...

> Oh, beh, scritto cosi', all'impronta...Togli il primo, che migliora il
> tutto.

cuotabilissimo ...

--
E' inutile che tenti di usare termini che non appartengono al tuo
linguaggio e alla tua subcultura.

> pto?

> ffffuuuuuuuuu ... -male che melai dettow ...

> cuotabilissimo ...

che 2 ricchionazz
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27443 è una risposta a message #27422] mer, 05 gennaio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 05/01/2011 16:09, ga.n ha scritto:

> scusate, è qui che si fa la prevendita per la sagra dello squallore?

Sono rimasti solo biglietti per la fiera della cazzata, interessa?
--
Vilco
And the Family Stone
nik56  è attualmente disconnesso nik56
"Cala Brone" ha scritto nel messaggio

Il 05/01/2011, ga.n ha detto :

> pto?

> ffffuuuuuuuuu ... -male che melai dettow ...

> cuotabilissimo ...

> che 2 ricchionazz

Sciao, cava.

nik56
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27450 è una risposta a message #27425] gio, 06 gennaio 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro

>Oh, dio, un fine intellettuale capitato pev caso sul tvash.
>Sciao, cava :-*

No, guarda tapino, questo post è bovinamente una latrina esemplare di
vecchie cazzate maleodoranti;
non serve la marchettona dello sgarbi da salotto di turno per dirlo. Lo si è
letto tutti.
Buoni saldi del cervello a te..
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27453 è una risposta a message #27450] gio, 06 gennaio 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Alessandro ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> cazzate maleodoranti;
> non serve la marchettona dello sgarbi da salotto di turno per dirlo. Lo si è

ah zoccolè ... sgarbi da salotto di turno vallo a dire a qualcun altro

> Buoni saldi del cervello a te..

--
cazzo ho lollato su un post di bdm, vado a farmi una doccia.
Re: autismo leghista cresce [messaggio #27454 è una risposta a message #27443] gio, 06 gennaio 2011 17:30 Messaggio precedente

> Sono rimasti solo biglietti per la fiera della cazzata, interessa?

dipende dal prezzo s comprende la prima colazione

--
tiene dei corsi del cazzo lì nella loro villona-fattoria.
sono dei corsi sul nulla per gente straricca che non sa come cazzo