Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Beneath a Steel Sky

Beneath a Steel Sky [messaggio #70093] mar, 05 aprile 2011 18:23 Messaggio successivo
http://www.abandonia.com/it/games/26699/Beneath+a+Steel+Sky. html

http://www.abandonia.com/it/games/10676/Beneath+a+Steel+Sky. html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mescal ama le banane (Radio Londra)
> http://www.abandonia.com/it/games/26699/Beneath+a+Steel+Sky. html
>
> http://www.abandonia.com/it/games/10676/Beneath+a+Steel+Sky. html

ho sempre sognato di finirlo... :)

--
slrn
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70096 è una risposta a message #70095] mar, 05 aprile 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 05/04/2011 18:29, ha scritto:

> Macchia ha affermato clamorosamente:

> ho sempre sognato di finirlo... :)

KKSK adesso lo scarico e me lo gioco a distanza di... 16 anni. O__O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adama: Starbuck, what do you hear?

http://packages.ubuntu.com/search?keywords=beneath-a-steel-s ky

--
slrn
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70101 è una risposta a message #70093] mar, 05 aprile 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.abandonia.com/it/games/26699/Beneath+a+Steel+Sky. html
>
> http://www.abandonia.com/it/games/10676/Beneath+a+Steel+Sky. html

mo devo cercare il dos 3.2, cellò da qualche parte

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70110 è una risposta a message #70101] mar, 05 aprile 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sul nuovo athlon quad sai come rulla

--
Al
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70114 è una risposta a message #70110] mar, 05 aprile 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dici?

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70122 è una risposta a message #70114] mar, 05 aprile 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

meglio freedos!

--
slrn
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70124 è una risposta a message #70122] mar, 05 aprile 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> meglio freedos!

ma gira sulle nuove cpu oppure ha problemi

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70130 è una risposta a message #70124] mar, 05 aprile 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ci ha detto :

> ma gira sulle nuove cpu oppure ha problemi

e perchè non dovrebbe girare?
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70131 è una risposta a message #70124] mar, 05 aprile 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

certo basta che siano x86 compatibili

--
slrn
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70132 è una risposta a message #70130] mar, 05 aprile 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e perchè non dovrebbe girare?

che ne so, magari sono troppo veloci e non supportano
l'archi-tetta-tura

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70134 è una risposta a message #70132] mar, 05 aprile 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> che ne so, magari sono troppo veloci e non supportano
> l'archi-tetta-tura

per la velocità non c'è problema.
magari può saltar fuori qualcosa con la scheda audio.
al massimo usi dosbox (su windows)
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70135 è una risposta a message #70131] mar, 05 aprile 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto questo martedì :
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> certo basta che siano x86 compatibili

ma è possibile emulare il freedos all'interno di win7 oppure va per
forza installato?

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70137 è una risposta a message #70134] mar, 05 aprile 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per la velocità non c'è problema.
> magari può saltar fuori qualcosa con la scheda audio.

http://www.dosbox.com/information.php?page=0
ah c'è pure per linucs
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70138 è una risposta a message #70134] mar, 05 aprile 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :
> per la velocità non c'è problema.
> magari può saltar fuori qualcosa con la scheda audio.
> al massimo usi dosbox (su windows)

infatti ora che ricordo, anni fa usavo Monopoly per dos e manco morto
ero riuscito a sentire l'audio

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70139 è una risposta a message #70134] mar, 05 aprile 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/04/2011 21:13, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> per la velocità non c'è problema.
> magari può saltar fuori qualcosa con la scheda audio.
> al massimo usi dosbox (su windows)

Ma quel coso che viene suggerito nel sito che ho linkato?

ScummVM http://www.scummvm.org/downloads/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.

ficozz

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70141 è una risposta a message #70139] mar, 05 aprile 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma quel coso che viene suggerito nel sito che ho linkato?
>
> ScummVM http://www.scummvm.org/downloads/

questo è sviluppato soprattutto per i giochi punta e clicca in stile
LucasArts, bisogna vedere nella lista dei giochi supportati.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70142 è una risposta a message #70139] mar, 05 aprile 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Macchia scriveva il 05/04/2011 :

è una macchina virtuale, pare...

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70144 è una risposta a message #70141] mar, 05 aprile 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ahhh facevate un discorso generale,
a me interessa solo il giUochino. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la
> questo è sviluppato soprattutto per i giochi punta e clicca in stile
> LucasArts, bisogna vedere nella lista dei giochi supportati.

una specie di mame?

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70146 è una risposta a message #70142] mar, 05 aprile 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Macchia scriveva il 05/04/2011 :

> è una macchina virtuale, pare...

sì, VM sta per Virtual Machine e SCUMM è il mitico tool di sviluppo
della Lucas Arts usato per le migliore avventure grafiche di sempre a
partire da Maniac Mansion.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70149 è una risposta a message #70135] mar, 05 aprile 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

> ma è possibile emulare il freedos all'interno di win7 oppure va per
> forza installato?

Freedos e' un sistema operativo e puo' essere installato in modo
classico (infatti e' fornito su alcuni portatili anche oggi).
Pero' chiaramente puoi anche installarlo in macchina virtuale.
Dosbox e' un emulatore dos, un'applicazione.

--
slrn/pre1.0.0
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70150 è una risposta a message #70149] mar, 05 aprile 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Pero' chiaramente puoi anche installarlo in macchina virtuale.
> Dosbox e' un emulatore dos, un'applicazione.

non esiste l'ultima versione di virtualbox portabile?

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70152 è una risposta a message #70150] mar, 05 aprile 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

> non esiste l'ultima versione di virtualbox portabile?

boh non credo esista virtualbox e' un software complesso, crea
l'interfaccia di rete virtuale, l'USB virtuale...

--
slrn/pre1.0.0
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70153 è una risposta a message #70152] mar, 05 aprile 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/dK1qNv

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70154 è una risposta a message #70153] mar, 05 aprile 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://is.gd/dK1qNv

http://virtualbox-portable.softonic.it/
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70156 è una risposta a message #70154] mar, 05 aprile 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi ha scaricato un file piiicccolo

280 KB (287.048 byte)

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70157 è una risposta a message #70154] mar, 05 aprile 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma funziona?

--
slrn/pre1.0.0
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70158 è una risposta a message #70157] mar, 05 aprile 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> ma funziona?

ah boh :)
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70159 è una risposta a message #70156] mar, 05 aprile 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

torrent? :)

--
slrn/pre1.0.0
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70160 è una risposta a message #70159] mar, 05 aprile 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> torrent? :)

mi sa che è un loro installer.
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70162 è una risposta a message #70159] mar, 05 aprile 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che Baron d'Holbach ~1723-1789~ abbia detto :

no no, è un exe e non mi piace

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70163 è una risposta a message #70160] mar, 05 aprile 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo martedì :
> mi sa che è un loro installer.

penso di si, uno di quelli che una volta eseguito parte a scaricare non
sai cosa

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70164 è una risposta a message #70163] mar, 05 aprile 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo martedì :
>
> penso di si, uno di quelli che una volta eseguito parte a scaricare non

comunque esiste, magari trova altre fonti.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70166 è una risposta a message #70162] mar, 05 aprile 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha affermato clamorosamente:

> no no, è un exe e non mi piace

ora che ci penso softonic distribuisce cosi', avevo provato altre volte

--
slrn/pre1.0.0
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70167 è una risposta a message #70166] mar, 05 aprile 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> Fandango ha affermato clamorosamente:

> ora che ci penso softonic distribuisce cosi', avevo provato altre volte

a ecco, io non ho mai usato softonic prima, cmq no mi piace molto il
metodo

--
Fandango
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70170 è una risposta a message #70158] mar, 05 aprile 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si

ciffigata la 4.0.4, hanno messo la mini anteprima della VM :)
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: Beneath a Steel Sky [messaggio #70172 è una risposta a message #70170] mar, 05 aprile 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ci ha detto :
> ciffigata la 4.0.4, hanno messo la mini anteprima della VM :)

l'hai installata ora su 7?

--
Fandango